Anime false, spiegazione del finale di stagione: storia di una terribile fuga dalla realtà
pubblicato:Anime false, spiegazione del finale della serie TV Netflix: analizziamo la conclusone dello show turco, che narra le vicende di una madre e una figlia perennemente in fuga.
Si chiama Anime False la serie TV Netflix originaria della Turchia che sta attualmente spopolando, attirando numerosi consenti tra gli utenti della piattaforma. Così come The Night Agent, altro acclamatissimo prodotto disponibile sulla famosa piattaforma di streaming più apprezzata, anche questa serie turca ha conquistato gli spettatori, soprattutto quelli che amano e apprezzano i thriller.
E sono attualmente tanti coloro che si domandano quale sia la spiegazione del finale di Anime False. Oggi cercheremo di fare luce sulla conclusione della prima stagione dello show. Inoltre, cercheremo anche di capire se ci sarà spazio per una seconda stagione di Anime False.
Ma prima, ecco il trailer ufficiale Netflix della serie TV in questione, condiviso da Movie Digger:
Attenzione, questo articolo si concentrerà sulla conclusione della serie TV. Per questa ragione, contiene spoiler sul finale.
Anime false, spiegazione del finale di stagione: una terribile fuga dalla realtà per Bambi
Come gli spettatori che hanno apprezzato la serie TV Netflix sanno già, Anime False ci mette di fronte alla storia di un amore quasi malato di una madre per la propria figlia.
La donna scappa da un albergo all’altro. La motivazione? Proteggere ad ogni costo la figlia, che ci viene presentata come Bambi. Non sappiamo, però, se questo è o meno il suo vero nome.
All’inizio della serie TV, gli spettatori sono portati a credere che la figlia sia alle prese con una madre che non fa altro che manipolarla, gestendone ogni aspetto della vita. La giovane Bambi, al contrario, sembra in balia delle decisioni della donna.
Tuttavia, come apprendiamo dalla spiegazione del finale di Anime False, quella che alla quale assistiamo è una sorta di fuga della realtà da parte della ragazza. Come vedremo nell’epilogo del film, la madre non ha intenzione di tenere in scacco la figlia: vuole solo proteggerla ad ogni costo.
Le due donne sono perenne in fuga perché la famiglia d’origine della madre ha cercato in tutti i modi di costringerla a liberarsi della figlia.
Da qui inizia una fuga dalla realtà, fatta anche di violenza e delitti, pur di sopravvivere.
Spiegazione del finale di Anime False: un triste epilogo per la madre
Nel finale di stagione di Anime false, infatti, la madre ha compiuto un furto per cercare di ottenere del denaro grazie al quale continuare a tirare avanti. Purtroppo, però, a causa di uno dei lavoratori di uno dei tanti hotel dove le due donne hanno soggiornato, le due vengono intercettate dalla polizia.
La madre, la stessa persona che per tutta la serie TV sembra tenere in scacco la figlia, a sorpresa la lascia fuggire. Durante la rapina ha infatti riportato delle gravi ferite, che ne rallentano la fuga.
Il suo amore per Bambi la convince dunque a lasciar scappare la figlia. E perde la vita durante uno scontro con la polizia, che è riuscita a trovarle.
È proprio questo il momento in cui capiamo che il nome della figlia non è sicuramente Bambi. Il suo nome è strettamente legato al classico Disney che racconta la storia del celebre cerbiatto.
Anche la madre della nostra protagonista di Anime false viene uccisa, come la madre del Bambi del film d’animazione.
Finalmente, la ragazza che fugge potrà vivere la propria vita, una vita reale, aprendosi finalmente al mondo. Un finale struggente, in cui la ragazza devi rinunciare all’unico legame affettivo che possiede. Ma che apre le strade per nuove avventure e nuovi affetti.
Anime false, ci sarà una nuova stagione della serie TV?
Oltre a domandarsi quale sia la profonda spiegazione del finale di Anime false, gli spettatori si stanno attualmente facendo una seconda domanda. Lo show avrà una seconda stagione?
Ebbene, molto probabilmente non ci sarà nessun Anime false 2. La serie TV ha infatti concluso il proprio arco narrativo.
Tuttavia, come sappiamo, Netflix molto spesso decide di rinnovare le serie di maggior successo. Non è escluso dunque che, dati i risultati molto incoraggianti, la piattaforma possa decidere di dare un seguito alla storia di Bambi.