Un passo dal cielo 8, anticipazioni sesta e ultima puntata del 20 febbraio 2025
pubblicato:Anticipazioni Un passo dal cielo 8, sesta e ultima puntata del 20 febbraio 2025: ecco la trama del prossimo appuntamento con la fiction.
![Un passo dal cielo 8, anticipazioni sesta e ultima puntata del 20 febbraio 2025](https://cdn.ftaonline.com/2025/02/06/100261/38.webp)
Un passo dal cielo 8 si concluderà con la sesta e ultima puntata del 20 febbraio 2025: ma quali sono le anticipazioni già note sull’appuntamento conclusivo con la fiction?
Si sa già fin da adesso che i protagonisti dovranno fare i conti con numerosi misteri. In particolare, Nathan giungerà alla resa dei conti con il ritrovato padre biologico, Stephen. Tuttavia, ci sarà un colpo di scena improvviso, che riguarda Manuela.
Insomma, il prossimo appuntamento si preannuncia ricco di emozioni. E c’è dell’altro: l’ultimo appuntamento con la serie TV sarà soggetto a un cambio di programmazione. La messa in onda, infatti, slitterà di una settimana.
Un passo dal cielo 8, anticipazioni sesta e ultima puntata del 20 febbraio 2025
Durante l’appuntamento precedente, Nathan e Manuela hanno corso un grandissimo rischio per ritrovare Michele. Il piccolo è sparito durante il matrimonio della madre Rosa con Mario.
Si è infatti scoperto che Lucio, il padre di Michele, considerato morto in Siria da anni, aveva tutta l’intenzione di riacquisire la sua famiglia perduta.
Anche negli episodi che andranno in onda il 20 febbraio 2025 non mancheranno le situazioni complesse da risolvere. Le anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Un passo dal cielo 8 rivelano infatti che Nathan e Manuela dovranno affrontare l’ennesima crisi.
Stavolta, la causa è legata a Anna e Stephen.
Anche Serena e Vincenzo passeranno un momento di crisi, legato strettamente alle gestioni familiari. Inoltre, Vincenzo mal sopporta le lezioni di tango della compagna, e verrà irrimediabilmente corroso dalla gelosia.
Anticipazioni Un passo dal cielo 8, sesta puntata: la sparizione di Manuela
Ma le anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Un passo dal cielo 8 entrano nel vivo con un annuncio: ci sarà una misteriosa sparizione.
Sarà proprio la protagonista, Manuela, a svanire nel nulla. Il fratello Vincenzo, ovviamente, non avrà dubbi e punterà immediatamente il dito contro Stephan.
Le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 20 febbraio 2025, poi, si concentrano su Paolino, che deciderà di compiere un atto inaspettato per provare l’amore della sua Lisa.
Cambio di programmazione per la fiction
Oltre alle anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Un passo dal cielo 8, nelle ultime ore sono stati forniti nuovi dettagli sulla prossima messa in onda della fiction.
L’ultima puntata, a rigore, sarebbe dovuta andare in onda giovedì 13 febbraio. Tuttavia, in quella data, Rai 1 trasmetterà una delle puntate del Festival di Sanremo 2025.
Per tale ragione, la conclusione dell’ottava stagione della fiction con Giusy Buscemi ha subito un cambio di programmazione.
La sesta puntata di Un passo dal cielo 8 andrà in onda il giovedì successivo, il 20 febbraio 2025, sulla rete ammiragli Rai.
Questo slittamento comporterà un cambio di programmazione anche a Rai Premium, dato che l’ultimo appuntamento con la fiction, in replica, verrà trasmesso il venerdì successivo a quello della messa in onda (e non il prossimo venerdì, come di consueto).