FTAOnline

The Recruit 2: la seconda stagione ci sarà? Cosa sappiamo sul rinnovo della serie Netflix

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

La seconda stagione della serie TV Netflix The Recruit si farà? In questo articolo cercheremo di fare il punto della situazione, analizzando tutte le informazioni attualmente disponibili sul rinnovo dello show.

The Recruit 2: la seconda stagione ci sarà? Cosa sappiamo sul rinnovo della serie Netflix

A pochissimi giorni dalla sua uscita, la serie TV Netflix The Recruit è riuscita a scalzare Mercoledì dal primo posto degli show più visti negli ultimi giorni negli Stati Uniti in piattaforma.

Anche nel nostro Paese la serie originale Netflix si difende bene, collocandosi al quarto posto nella classifica delle serie più viste dal 12 al 18 dicembre 2022. A soli due giorni dalla pubblicazione in piattaforma, dunque.

Per questa ragione, coloro che hanno apprezzato il nuovo thriller poliziesco se lo stanno già domandando: Recruit 2 si fara?

Cerchiamo di capire se la seconda stagione di The Recruit vedrà la luce, analizzando le eventuali ipotesi in merito a trama e possibile cast coinvolto.

The Recruit 2: la seconda stagione ci sarà? Cosa sappiamo sul rinnovo della serie Netflix

Ad oggi, la piattaforma Netflix non ha rilasciando ancora alcuna dichiarazione in merito a The Recruit 2. La seconda stagione dello show, dunque, manca al momento di un rinnovo ufficiale.

Netflix, di solito, prima di esprimersi in merito a nuove stagioni di una serie TV originale è solita tirare le somme della stagione precedente. Dunque, è ancora presto per poter parlare di una seconda stagione di The Recruit? Non proprio.

Infatti, anche se gli otto episodi della serie sono stati pubblicati solamente il 16 dicembre 2022 e anche se, dunque, non possiamo ancora tirare le somme in merito agli ascolti effettivi, alcuni membri del team che ha creato la serie hanno già rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un possibile proseguimento.

The Recruit 2, le dichiarazioni del creatore della serie TV Netflix

Alexi Hawley, creatore della serie TV Netflix e noto sceneggiatore, ha infatti lasciato intendere che, la seconda stagione di The Recruit sarebbe già in cantiere.

Crawley, in una recente intervista rilasciata a Collider, ha infatti affermato di aver avuto, durante le riprese della prima stagione, un atteggiamento orientato verso il futuro.

Il creatore dello show ha bene in mente dove vuol portare la serie e, oltretutto, non ha assolutamente preventivato la possibilità che la serie possa fallire. Hawley sembra dunque pienamente convinto del fatto che The Recruiter avrà talmente tanto successo da meritarsi non solo una seconda stagione, ma anche una terza.

I dati sembrano proprio avergli dato ragione. La serie, oltre ad essere stata studiata per tenere incollati gli spettatori con scene ricche di suspence, ha anche avuto un riscontro abbastanza positivo.

Sul sito RottenTomatoes, per esempio, il punteggio di gradimento del pubblico, aggiornato al 21 dicembre 2022, è dell’86%.

Cosa aspettarci dalla seconda stagione di The Recruit? Cast e anticipazioni

Se la seconda stagione di The Recruit si farà, è ovvio che, tra i membri del cast principale, ritroveremo Noah Centino nei panni dell’avvocato della CIA (e protagonista di questa fortunata serie TV Netflix) Owen Hendricks.

Inoltre, assisteremo anche al ritorno sullo schermo dei seguenti membri del cast:

  • Colton Dunn

  • Aarti Mann

  • Fivel Stewart.

Senza spoilerare nulla, dato che The Recruit è appena uscita su Netflix e non tutti avranno già avuto modo di assistere al finale di stagione, sappiamo che l’ultima puntata si è conclusa con un evento abbastanza tragico. Un evento che sicuramente risponderà a tutte le domande, lasciate attualmente irrisolte, in The Recruit 2.

Argomenti

Lifestyle