Terra Amara, anticipazioni dall’11 al 16 settembre 2023: Mujgan disperata, Zuleyha rapisce Kerem Ali
pubblicato:Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Canale 5. Nelle prossime puntate Yilmaz allontana suo figlio da Mujgan e la donna è disperata. Per aiutare la dottoressa, Zuleyha rapisce il piccolo Kerem Ali. Ecco le anticipazioni dall’11 al 16 settembre 2023.
Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Canale 5 anche nella seconda settimana del mese appena iniziato.
Per Mujgan non c’è pace. Yilmaz ha deciso di portarle via Kerem Ali ed è in preda alla disperazione. Proprio l’accaduto porta Fekeli a disconoscere figlioccio.
Intanto, Zuleyha conscia di cosa si prova ad essere separata dai propri figli, rapisce il piccolo per riavvicinarlo alla dottoressa.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate della soap opera turca più seguita del momento.
Terra Amara, anticipazioni dall’11 al 16 settembre 2023: Zuleyha rapisce Kerem Ali, Mujgan disperata
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dall’11 al 16 settembre 2023 di Terra Amara.
Nella puntata di lunedì Zuleyha ribadisce a Demir di essere innamorata di Yilmaz.
Lo Yaman sembra stranamente rassegnato all’idea che il cuore della moglie non sarà mai suo. Quando la Altun riferisce all’ex meccanico la reazione dello Yaman, Yilmaz fatica a credere alle sue parole.
La puntata di Terra Amara del 12 settembre 2023 è all’insegna dei colpi di scena.
Yilmaz ha maturato l’idea di allontanare Kerem Ali da Mujgan e la donna è disperata. In preda allo sconforto, la dottoressa chiede aiuto alla rivale in amore la quale non si tira indietro.
Avendo vissuto sulla propria pelle la lontananza dai figli, Zuleyha rapisce il piccolo per ricongiungerlo alla madre.
Provata dall’accaduto ma felice di riabbracciare Kerem Ali, Mujgan si dà alla fuga. Mentre corre all’impazzata senza una metà, cade in un fiume e, non avendo le forze per trattenere a sé il piccolo, lo lascia andare.
Stando alle anticipazioni del 13 settembre 2023 sarà proprio l’ex sarta a salvare entrambi.
Intanto, Demir riceve la visita di Hayri precipitatosi alla villa per raccontare allo Yaman la scena alla quale ha assistitito.
Proprio l’arrivo dell’uomo alla tenuta inizia ad insospettire Zuleyha: la nuova signora Yaman è convinta che il marito abbia ordinato a Hayri di seguirla.
Nella puntata di Terra Amara del 14 settembre 2023 Fekeli e Yilmaz prenderanno una drastica decisione. Quanto accaduto a Mujgan e a Kerem Ali spinge i due a farli ritornare alla villa per evitare qualsiasi pericolo.
Lo stesso viene deciso per Behice. In questo modo, l’ex meccanico e il padrino potranno vigilare sulle rispettive donne evitando qualsiasi pericolo.
Yilmaz, però, ha già deciso: a prescindere dall’incidente capitato a Mujgan e al piccolo Kerem Ali, chiederà il divorzio.
Terra Amara, anticipazioni 15 settembre 2023: Demir e Zuleyha accolgono Sevda a casa, Saniye è contrariata
Le anticipazioni del 15 settembre 2023 di Terra Amara preannunciano una certa tensione a villa Yaman. Sevda ha accettato la proposta di Demir e Zuleyha di trasferirsi alla tenuta e Saniye mal accetta la sua presenza.
Secondo il capo dei braccianti una decisione del genere infanga la memoria di Hunkar. Per questo motivo si rifiuta di obbedire agli ordini della donna assumendo un comportamento stizzito.
Sevda, stanca del comportamento della moglie di Gaffur, ne parla con Demir. Alle parole della donna, lo Yaman va su tutte le furie e decide di mettere le cose in chiaro con Saniye.
Terra Amara, Mujgan pensa di fuggire con Kerem Ali: cosa vedremo nella puntata del 16 settembre 2023
Nella puntata di sabato di Terra Amara non mancano i colpi di scena. Stando alle anticipazioni del 16 settembre 2023, Mujgan pensa di fuggire nuovamente con il piccolo Kerem Ali.
Anche Yilmaz e Zuleyha hanno intensione di scappare per vivere la loro storia d’amore lontano da tutto e tutti.
Approfittano così della celebrazione della morte di Hunkar per non destare troppi sospetti e portare con sé i bambini.
Il piano sembra funzionare, Zuleyha prepara agli abitanti della villa un infuso con del sonnifero e poco dopo tutti cadono in un sonno profondo, prende con sé Adnan e si reca sul luogo dell’appuntamento stabilito con Yilmaz.
Tutto, però, non va come dovrebbe: la polizia riesce a fermarli e informa Demir dell’accaduto. Lo Yaman, fuori di sé, raggiunge sua moglie e la intima a tornare a casa.
Intanto, Fekeli è pronto a disconoscere l’ex meccanico per avergli portato via il piccolo Kerem Ali di nascosto.
Domenica 17 settembre Terra Amara non andrà in onda.