Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata del 6 dicembre 2023: Marco fa una scoperta sconvolgente
pubblicato:Cosa accadrà durante la terza puntata di Noi siamo leggenda? Ecco tutte le anticipazioni del 6 dicembre 2023.
Dopo un’emozionante seconda puntata andata in onda su RAI 2 ieri sera e da poche ore disponibile anche su Prime Video, la serie TV Noi Siamo Leggenda è ormai giunta alla sua terza puntata, che andrà in onda il prossimo 6 dicembre 2023. Quali sono le anticipazioni in merito?
Anche questo terzo appuntamento si comporrà di due episodi, che verranno trasmessi consecutivamente su RAI 2 il prossimo mercoledì. Ecco la trama già nota della puntata.
Noi siamo leggenda: dove eravamo rimasti? Il riepilogo della puntata precedente
Prima di scoprire tutte le anticipazioni della terza puntata di Noi siamo leggenda, facciamo un passo indietro e cerchiamo di ricordare cos’è accaduto negli episodi 3 e 4 in onda ieri sera.
Innanzitutto, Renata ha confessato a Liberati che l’azienda Revanche ha delle colpe nella morte di alcune lavoratrici. Jean ha invece affrontato un evento molto particolare: un incidente stradale potenzialmente molto pericoloso lo ha lasciato totalmente privo di conseguenze.
La storia tra Sara e Nicola è giunta all’epilogo per il tradimento di lui, che però non sapeva di aver baciato un’altra ragazza.
Marco, invece, dopo aver pedinato Massimo insieme ad Andrea, ha scoperto dei suoi poteri. Massimo è stato in un certo senso costretto a confessare, ma non gli è assolutamente dispiaciuto togliersi questo peso. Ha infatti avuto modo di sfogarsi coi propri amici.
Greta, infine, in preda alla disperazione ha tentato di togliersi la vita.
Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata del 6 dicembre 2023: Marco fa una scoperta sconvolgente
Andiamo adesso alle anticipazioni della terza puntata di Noi siamo leggenda che rivelano che, durante gli episodi del 6 dicembre 2023, avverrà un nuovo incontro.
Marco farà infatti la conoscenza di Lara, la figlia di una vecchia collega della madre. La ragazza assiste la propria mamma, attualmente ricoverata in ospedale.
Tramite questa nuova conoscenza, Marco riuscirà ad apprendere che la madre di Lara è ricoverata per lo stesso male che ha portato Michela alla morte.
Le anticipazioni della terza puntata di Noi siamo leggenda rivelano inoltre che Marco scoprirà anche un dettaglio sconcertante. Michela lavorava infatti per la stessa fabbrica dove era impiegata anche la madre di Lara.
Altro dettaglio che emerge riguarda Renata, che si è fatta carico delle costose cure necessarie alla madre di Lara per sopravvivere.
Ci sarà spazio anche per Massimo, che verrà a sapere della dipendenza di Simona. La ragazza, tuttavia, rifiuta ogni forma di supporto e aiuto.
Massimo dovrà anche fare i conti con Viola, che si sente trascurata e esclusa dalla sua vita. Viola riceverà però tutte le rassicurazioni di cui ha bisogno.
Infine, Jean, Greta e Andrea scopriranno qualcosa che li terrà uniti.
Noi siamo leggenda: ecco come vedere la terza puntata
La terza puntata di Noi siamo leggenda andrà in onda mercoledì 6 dicembre 2023 su RAI 2 in prima serata.
I prossimi episodi della serie TV di proprietà RAI e Amazon verranno inoltre resi disponibili su RaiPlay, come tutte le fiction trasmesse dall’emittente.
Infine, il giorno dopo la messa in onda su RAI 2, i nuovi episodi saranno disponibili anche su Prime Video.