FTAOnline

My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Zeynep ospite a casa di Sultan, Faruk lascia Emine

di Chiara Turano pubblicato:
2 min

My Home My Destiny rinnova l’appuntamento con i suoi fan. Zeynep, a causa delle incomprensioni con Mehdi, si rifugia a casa di Sultan per riflettere sulla loro relazione. Faruk lascia Emine di punto in bianco. Ecco le anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023.

My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Zeynep ospite a casa di Sultan, Faruk lascia Emine

My Home My Destiny terrà compagnia ai suoi fan anche nel mese di settembre, sempre da lunedì a venerdì, ma con un cambio di programma: le nuove puntate della seconda stagione si potranno seguire solo sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

La storia tra Mehdi e Zeynep sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno dopo la scoperta della gravidanza di Benal.

La Goksu ha bisogno di tempo per capire se continuare o interrompere il matrimonio con suo marito e si rifugia a casa di Sultan.

Anche la storia tra Faruk e Emine è giunta al capolinea

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate.

My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Zeynep ospite a casa di Sultan, Faruk lascia Emine

La nuova settimana si preannuncia ricca di colpi di scena per My Home My Destiny. Stando alle anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023, Zeynep è sempre più confusa sulla relazione con Medhi.

Gli ultimi episodi hanno scosso la Goksu tanto da spingerla a rifugiarsi a casa di Sultan che la ospita a braccia aperte.

In famiglia si respira un clima sereno, solo Mujgan mal digerisce la decisione presa da Mehdi di rimanere al fianco della moglie.

Dopo l’ennesimo battibecco, Zeynep e Mehdi cercano di chiarirsi in terrazza, ma ancora una volta la donna non si sente capita dal marito.

Intanto, Faruk è costretto a lasciare Emine per via di Seline.

My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023: Faruk sta per sposare Seline

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny delle puntate in onda dall’11 al 15 settembre 2023 c’è spazio anche per Faruk.

L’ex di Zeynep di punto in bianco rompe con Emine senza darle alcuna motivazione. La donna continua a chiedersi il perché di una simile decisione, ma non riesce a darsi una spiegazione.

In verità, Faruk sta per sposare Seline e non può fare diversamente.

My Home My Destiny, dove vedere la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione andata in onda su Canale 5, le nuove puntate di My Home My Destiny si potranno seguire, per un episodio al giorno, da lunedì a venerdì, su Mediaset Infinity

Lo stesso vale per gli episodi in programma dall’11 al 15 settembre 2023

L’accesso alla piattaforma è gratuito e può essere fatto da PC, Smartphone e Tablet.

 

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle