My Home My Destiny, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi spiazza Zeynep, Benal incinta del meccanico

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

My Home My Destiny rinnova il suo appuntamento su Canale 5 per un’altra settimana. Dopo la bella notizia dell’adozione di Kribit, Medhi spiazza Zeynep confessandole tutto il suo amore. Benal scopre invece di essere incinta del meccanico. Ecco le anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023.

 

My Home My Destiny, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi spiazza Zeynep, Benal incinta del meccanico

My Home My Destiny torna con nuove puntate rinnovando l’appuntamento con i telespettatori nella fascia pomeridiana di Canale 5. 

Nei prossimi episodi non mancheranno di certo i colpi di scena e le sorprese.

Stando alle anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023, Benal scopre di essere in dolce attesa: il padre del bambino è Mehdi.

Proprio mentre quest’ultimo è sul punto di scoprire la verità sulla paternità del bambino, confida a sua sorella di essere follemente innamorato di Zeynep. La Gosku rimane profondamente spiazzata da ciò che ha udito di nascosto.

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate della soap opera turca.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi spiazza Zeynep, Benal incinta del meccanico

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2023 di My Home My Destiny. 

Nella puntata di lunedì Mehdi si rende conto di come avvicinando Zeynep ai suoi drammi familiari e al suo carattere sta allontanando la moglie dai suoi obiettivi.

Zeynep si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza per diventare un avvocato. La Gosku non ha mai perso una lezione o un esame motivata dal desiderio di coronare presto il suo sogno.

Ora però le cose sono cambiate: sta pensando di non sostenere più gli esami e di lasciare l’Università.

Mehdi, dunque, decide di esortare sua moglie a perseguire i suoi sogni prima che sia troppo tardi. Motivata dal marito, Zeynep decide così di continuare per la sua strada.

Intanto Benal, convinta di essere incinta, chiede a Cemil di prestarle aiuto con il test di gravidanza.

Nella puntata di My Home My Destiny dell’8 agosto 2023 Mehdi chiede aiuto ad un professore di Zeynep affinché non lasci l’Università. 

Mentre Benal ha scoperto di essere incinta del meccanico e inizia a tramare alle spalle dei due neo sposi per assicurarsi che tutti siano a conoscenza del fatto che il bambino è figlio di Medhi, Faruk si ritrova a litigare pesantemente con l'ex fidanzata fino a quando non interviene il meccanico in prima persona.

Le anticipazioni della puntata di My Home My Destiny in onda il 9 agosto 2023 sono ricche di colpi di scena.

Zeynep e Mehdi sono al settimo cielo per la decisione presa dal Tribunale sull’adozione di Kibrit: la ragazza è ufficialmente loro figlia.

La stessa Gosku, non a conoscenza della gravidanza di Benal, cerca di convincere Nermin ad assumerla rivelandole che la donna aspetta un bambino ma non vuole che si sappia in giro.

Intanto, Cemile è sul punto di rivelare a suo fratello la verità sulla gravidanza di Benal.

La donna, però, non fa in tempo a confessare al meccanico che è proprio lui il padre del bambino perché Mehdi le confida di essere follemente innamorato di Zeynep

La Gosku appena tornata a casa da una passeggiata con Kibrit rimane spiazzata dalla confessione fatta da suo marito. Quest’ultimo è molto imbarazzato per l’accaduto ma non si tira indietro e confessa di persona i suoi sentimenti a Zeynep.

La donna reagisce però con indifferenza.

My Home My Destiny, Benal affronta Mehdi: ecco le anticipazioni del 10 agosto 2023

Cemile inizia a temere che la gravidanza di Benal possa mettere il pericolo il matrimonio tra suo fratello e Zeynep.

Stando alle anticipazioni del 10 agosto 2023 di My Home My Destiny, la donna ha deciso di chiedere perdono a Medhi per la freddezza dimostrata quando ha deciso di aprirle il suo cuore.

Nonostante Mehdi le fa sapere di essere la donna della sua vita, Zeynep gli confessa di non sentirsi all’altezza della situazione. 

Zeliah chiede a Sultan di far recapitare una lettera contenente dei soldi a Benal per convincerla ad interrompere la gravidanza.

La donna, fuori di sé, non accetta di abortire e decide di fare l’ultimo passo verso Mehdi chiedendogli se c’è una speranza di poter ritornare insieme o se la loro relazione è ormai un ricordo.

Il meccanico non ha dubbi: ama follemente sua moglie.

My Home My Destiny, Benal va via nascondendo a tutti di essere incinta di Mehdi

Le anticipazioni di venerdì 11 agosto 2023 vedono come protagonista Benal.

Dopo il confronto con il meccanico, la donna ha deciso andare via dal quartiere nascondendo a tutti la verità sulla gravidanza.

Intanto, Kibrit non sta più nella pelle: ora è ufficialmente figlia di Zeynep e Mehdi e nessuno potrà mai separarli. 

Nermin e Ekrem sono invece alle prese con i preparativi per la Festa di Primavera a cui sarà presente anche Faruk. La cosa preoccupa molto Mehdi non abituato a queste ricorrenze e a questi ambienti.

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle