My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023: Zeynep scopre la verità su Benal e la affronta a muso duro
pubblicato:My Home My Destiny torna a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5 dopo Ferragosto. Nelle nuove puntate, Mehdi decide di rivelare a Zeynep la verità sulla relazione amorosa avuta con Benal. Dopodiché, la affronta a muso duro. Ecco le anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023.
My Home My Destiny torna ad allietare i pomeriggi dei suoi fan subito dopo la pausa di Ferragosto decisa da Mediaset, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 15.45.
Nei prossimi episodi, Zeynep e Mehdi si troveranno ad affrontare molteplici problemi. La loro storia d’amore rischia di arrivare al capolinea a causa di Benal.
Per questo motivo, e prima che sia troppo tardi, Mehdi decide di rivelare a sua moglie la verità sull'infermiera: i due hanno avuto una relazione amorosa.
La Gosku, tradita dalla vicina, decide di affrontarla.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle puntate di My Home My Destiny in programma dal 16 al 18 agosto 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023: Zeynep scopre la verità su Benal e la affronta a muso duro
Vediamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023 delle puntate di My Home My Destiny. Partiamo dalla trama degli episodi in onda mercoledì.
Disposta a far capire a Zeynep come in realtà il suo mondo sia diverso da quello in cui vive Mehdi, Ermin decide di organizzare una festa di matrimonio per la sua amica.
Dopo l’adozione andata in porto di Kibrit, Zeynep inizia a dubitare di suo marito a causa della reciproca mancanza di comunicazione.
Intanto, Ermin ha raggiunto il suo scopo. Mehdi presenzia alla festa di matrimonio e si accorge che, a differenza sua, Zeynep si sente a suo agio negli ambienti frequentati dall’alta società.
Ragion per cui, nonostante l’amore che la lega alla Gosku, il meccanico inizia a maturare l’idea di mettere fine al matrimonio.
Intanto, Faruk si scusa con Emine e le chiede una seconda chance.
Zeynep è ignara della verità che presto scoprirà su Benal da Mehdi. Cosa avrà da comunicarle il Karaka?
My Home My Destiny, anticipazioni 17 agosto 2023: Nermin tradita di Ekrem, Zeynep scopre la relazione tra Mehdi e Benal
Passiamo alle anticipazioni del 17 agosto 2023.
Nella puntata di My Home My Destiny di giovedì Nermin, in preda al panico, telefona a Zeynep per raccontarle quanto visto nell’ufficio di suo padre: Ekrem ha un’altra donna.
Ciononostante, non si sente di affrontare suo marito. Tale mancanza di coraggio manda su tutte le furie Zeynep che rivela a Mehdi la confidenza fatta da sua madre. Il meccanico cerca di tranquillizzarla suggerendole di lasciare Nermin libera di decidere cosa sia meglio per il suo bene.
Anche per Mehdi è arrivato il momento della verità: Benal è stata assunta per lavorare a casa di Nermin e la cosa lo manda su tutte le furie.
Il meccanico, convinto che la sua ex stia tramando qualcosa alle sue spalle nell’intento di avvicinarsi a lui, le ordina di lasciare immediatamente il lavoro.
Per evitare qualsiasi tipo di problema, l'uomo è costretto a rivelare a Zeynep la verità su Benal e la loro passata relazione. Tale confessione porta Zeynep a dubitare di lui.
My Home My Destiny, Benal inganna Zeynep sulla gravidanza: ecco cosa vedremo nella puntata del 18 agosto 2023
Le anticipazioni del 18 agosto 2023 della puntata di My Home My Destiny sono ricche di colpi di scena.
Scoperta la verità su Benal da Medhi, Zeynep decide di affrontarla a muso duro. La Gosku si sente ingannata e teme che la gravidanza di Benal abbia a che fare con suo marito.
L’infermiera, però, riesce a destreggiarsi bene facendo credere a Zeynep che non è Mehdi il padre del bambino, bensì l’ex marito, un uomo molto violento a cui deve nascondere assolutamente la gravidanza.
La futura avvocatessa accetta le sue scuse anche se fatica a crederle.
Intanto, Mehdi non sa come comportarsi e chiede aiuto a Nuh: deve dire definitivamente addio a Zeynep dopo l’accaduto oppure può riconquistare il suo cuore?