Mina Settembre 3, anticipazioni prima puntata del 12 gennaio 2025
pubblicato:Anticipazioni Mina Settembre 3, prima puntata del 12 gennaio 2025: ecco la trama completa dell'episodio di apertura di questa nuova stagione.
Domenica 12 gennaio 2025 andrà finalmente in onda la prima puntata di Mina Settembre 3: l’attesa, per i fan, è dunque giunta al termine. Gli appassionati ritroveranno la loro beniamina, interpretata da Serena Rossi, in un momento delicato della sua vita. Mina dovrà fare i conti con un terribile lutto. Tuttavia, l’assistente sociale è sul punto di ottenere una importantissima vittoria personale: l’affidamento della piccola Viola. Anche questa volta, prima di ottenere il risultato sperato, dovrà però fare i conti con un ostacolo. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Mina Settembre 3, in onda il 12 gennaio.
Mina Settembre 3, anticipazioni prima puntata: un matrimonio dopo il lutto
Il 12 gennaio 2025 verranno trasmessi due episodi, i cui titoli sono La tentazione del passato e La finestra di fronte.
Le anticipazioni sulla prima puntata di Mina Settembre 3, come già detto in apertura, svelano che la fiction ripartirà con un lutto.
Gelsomina dovrà infatti fare i conti con una dolorosa scomparsa: quella dell’adorata madre. La donna è morta a causa di una terribile malattia, e l’assistente sociale, nonostante sia già passato del tempo, dovrà fare ancora i conti con questa perdita.
Tuttavia, l’anno passato ha portato anche dei cambiamenti positivi all’assistente sociale. Mina è infatti riuscita ad ottenere l’affidamento di Viola.
Ha inoltre trovato l’amore, iniziando una relazione con il ginecologo Domenico. Tuttavia, già dalla prima puntata del 12 gennaio, Mina Settembre dovrà fare i conti con un ostacolo.
L’adozione ufficiale di Viola è ormai alle porte, ma manca un piccolo dettaglio: Mina dovrà sposare Domenico.
In ogni caso, sia il ginecologo che Mina sono d’accordo con il celebrare questa unione. Le anticipazioni della prima puntata svelano che, già in questo appuntamento, assisteremo al matrimonio.
Anticipazioni Mina Settembre 3, prima puntata del 12 gennaio 2025
Comunque, nonostante il matrimonio, Gelsomina non si lascerà distrarre dal proprio lavoro, che rappresenta una parte fondamentale della sua vita.
Le anticipazioni sulla prima puntata di Mina Settembre 3 svelano infatti anche che, durante l’appuntamento di domenica 12 gennaio, l’assistente sociale sarà impegnata in un caso complesso.
Dovrà infatti occuparsi di Kevin, un giovane che Mina aveva già incontrato. Nella prima stagione della fiction, infatti, l’assistente sociale aveva seguito il suo caso.
Comunque, Gelsomina non sarà sola nel suo lavoro: in questa terza stagione, l’assistente sociale verrà affiancata da una new entry, Fiore. La ragazza, originaria di Palermo e interpretata dall’attrice Chiara Russo (già nel cast di Il Paradiso delle signore e I fantastici 5), porterà una ventata di novità alla fiction.
Appuntamento al 12 gennaio, come vedere la fiction
Le anticipazioni sulla prima puntata di Mina Settembre 3 non rivelano altro: non resta che attendere domenica 12 gennaio 2025 per scoprire cos’altro ci riserverà questo appuntamento.
La fiction andrà in onda a partire dalle 21.30 su Rai 1 in prima TV assoluta. Tuttavia, sono previste anche le repliche, che come di consueto per le produzioni Rai troveranno posto sul canale Rai Premium. La messa in onda della prima puntata è prevista per venerdì 17 gennaio a partire dalle ore 21.20.
In alternativa, sarà possibile guardare l’episodio mediante la piattaforma di streaming ufficiale RaiPlay.