Mare Fuori 5, anticipazioni quinta puntata del 23 aprile 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Mare Fuori 5, quinta puntata del 23 aprile 2025: mentre Rosa ha un confronto con la madre, le cose per Milos si mettono male. Ecco la trama dei prossimi episodi.

Mare Fuori 5, anticipazioni quinta puntata del 23 aprile 2025

Proseguono le vicende dei giovani detenuti all’IPM: il 23 aprile 2025 andrà in onda la quinta puntata di Mare Fuori 5. Ma quali sono le anticipazioni già note? Ritroveremo Rosa Ricci lì dove l’avevamo lasciata al termine della quarta puntata: la giovane avrà un confronto acceso con la madre Maria. Milos, invece, rischierà la vita. Ecco la trama dei prossimi episodi.

Mare Fuori 5, anticipazioni quinta puntata del 23 aprile 2025

Nel corso della quinta puntata di Mare Fuori 5, in onda mercoledì 23 aprile 2025, verrà trasmesso innanzitutto l’episodio 9, dal titolo L’eco del mare.

Stando alle anticipazioni disponibili, Rosa avrà finalmente un confronto con la madre, confronto al quale però la Ricci reagirà duramente. La madre della ragazza si scaglierà infatti contro la memoria di Don Salvatore, e Rosa non reagirà bene.

Mentre la ragazza verrà riaccompagnata da Carmela all’IPM, Milos uscirà dal carcere in permesso. Carmela, che intende farla pagare al ragazzo, verrà però fermata dalla Ricci.

Sofia, invece, si ritroverà a rifiutare una richiesta di permesso da parte dell’avvocato di Samuele e Federico.

Diego verrà invece sostenuto da Beppe, che spera di farlo iscrivere a un corso di boxe per aiutarlo a stare lontano dai guai.

Luigi sarà sconvolto dalla notizia dell’overdose della madre: farà di tutto per cercare vendetta nei confronti dello spacciatore.

Le anticipazioni sulla quinta puntata della serie TV svelano inoltre che per Milos le cose non si metteranno bene: verrà minacciato da Luigi con un’arma da fuoco.

Anticipazioni Mare Fuori 5, quinta puntata del 23 aprile

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Mare Fuori 5 proseguono quindi con la resa dei conti tra Milos e Luigi.

Tuttavia, quest’ultimo non riuscirà a premere il grilletto. Al contrario, stando alle anticipazioni del 25 aprile 2025, Luigi cercherà di convincere Milos a lasciare Napoli nel corso dell’episodio 10, dal titolo Un’altra vita.

Milos, comunque, non sembra avere alcuna intenzione di lasciare la città e si nasconderà grazie a Luna.

Raffaele, invece, rifiuterà di vivere nella casa materna dopo quel che è successo.

Diego riceverà l’aiuto da Sonia, che si sente particolarmente vicina a lui. La situazione, però, scatenerà la gelosia di Marta.

Pino e Alina finiranno nei guai: il giovane stava per ottenere la messa in prova, ma perderà questa possibilità a causa dei suoi comportamenti.

Rosa e Tommaso avranno un confronto della cappella dell’IPM: la Ricci gli prometterà di trovare a ogni costo i colpevoli della morte del fratello.

La situazione, a fine episodio, si farà critica. Le anticipazioni sulla quinta puntata svelano infatti che Luna la pagherà cara per aver aiutato Milos a nascondersi.

Inoltre, Rino scoprirà il suo nascondiglio, rivelandolo a donna Carmela.

Come vedere la serie TV

Tutti gli episodi di Mare Fuori 5 sono già disponibili per la visione in streaming su RaiPlay.

L’intera quinta stagione è stata infatti resa disponibile in anteprima.

Ad ogni modo, la messa in onda della quinta puntata della serie TV è in programma per mercoledì 23 aprile 2025, in prima serata, su Rai 2.

Argomenti

Lifestyle