Mare fuori 4, anticipazioni seconda puntata 21 febbraio 2024: Rosa allontana Carmine

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la seconda puntata di Mare fuori 4? Ecco tutte le anticipazioni sugli episodi in onda il 21 febbraio 2024.

Mare fuori 4, anticipazioni seconda puntata 21 febbraio 2024: Rosa allontana Carmine

Già fin dai primi momenti in cui è iniziata la messa in onda della prima puntata, i telespettatori si stanno domandando quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Mare Fuori 4.

Durante i due episodi che verranno trasmessi il 21 febbraio 2024 su Rai 2, le cose non si metteranno bene per Wanda. Rosa e Carmine devono invece fare i conti con una relazione tormentata. La ragazza, in particolare, deciderà di prendere una drastica decisione.

Ecco la trama del secondo appuntamento con la serie TV.

Mare fuori 4, anticipazioni seconda puntata 21 febbraio 2024: Rosa allontana Carmine

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori 4 che, salvo cambi di programmazioni, andrà in onda mercoledì 21 febbraio 2024 su Rai 2, la situazione presso l’IPM si farà abbastanza tesa.

Durante il terzo episodio, dal titolo La testa della lepre, mentre Carmine cerca di stare vicino a Rosa, la ragazza appare restia. E anzi, inizierà a rifiutare Carmine a spada tratta.

Nel frattempo, Alina continua con il suo mutismo e attira l’attenzione di Cardio. Lei, per tutta risposta, inizierà a mostrargli fiducia.

Il sogno di Pino, che vuole trasformare la passione per gli animali in un lavoro, sembra avverarsi, dato che inizierà a lavorare presso un canile. Le cose non vanno però come da lui sognato, dato che si troverà a fare i conti con un gestore poco comprensivo.

Le anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori 4 rivelano inoltre che ci saranno della soprese per Mimmo. Tra queste, una visita che lui proprio non si aspettava.

Wanda, nel frattempo, nel tentativo di proteggere il figlio dal Capitano, arriva a minacciare la moglie di quest’ultimo. Tuttavia, la situazione le sfugge di mano.

Anticipazioni Mare fuori 4 seconda puntata, 21 febbraio 2024:

Dalle anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori 4 apprendiamo inoltre che, durante la messa in onda del 21 febbraio 2024, verrà trasmesso anche l’episodio 4, Ragione o sentimento.

Dopo gli eventi accaduti alla moglie Consuelo, il comandante si attiva per dare la caccia al misterioso colpevole. Carmine, nel frattempo, vorrebbe che Rosa entrasse insieme a lui nel programma di protezione, e dunque ha bisogno dell’aiuto del comandante.

Il quale, attualmente impegnato nella ricerca del colpevole, non gli sarà affatto di supporto.

La situazione di Carmine precipita quando Rosa decide di optare per una decisione drastica, che la allontanerà per sempre dal ragazzo.

In base a quanto si apprende dalle anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori 4, infine, ci sarà spazio anche per le vicende di Cucciolo. Il quale ha tutta l’intenzione di unirsi al clan Ricci.

Come vedere la seconda puntata di Mare fuori 4

Per chi intende assistere alla messa in onda della seconda puntata di Mare fuori 4 in TV, l’appuntamento è per mercoledì 21 febbraio 2024 su RAI 2, in prima serata.

I più impazienti hanno invece a disposizione la piattaforma RaiPlay: dal 14 febbraio 2024, infatti, è stata resa disponibile anche la seconda parte della serie TV.

In streaming dunque l’intera stagione è già disponibile per la visione.

Argomenti

Lifestyle