La voce che hai dentro, anticipazioni terza puntata 29 settembre 2023: Regina tradita, Raffaele è tormentato da incubi
pubblicato:Anticipazioni La voce che hai dentro terza puntata: ecco la trama dell'episodio della fiction che andrà in onda il 29 settembre 2023 su Canale 5.
Cosa accadrà durante la terza puntata di La voce che hai dentro? Le anticipazioni del 29 settembre 2023 rivelano un nuovo episodio ricco di emozioni.
La nuova fiction Mediaset sta riscuotendo un buon successo, corredato da ottimi numeri: il primo episodio è stato seguito da 2.481.000 telespettatori, che adesso attendono con impazienza il terzo appuntamento.
Ecco la trama della terza puntata.
Anticipazioni terza puntata La voce che hai dentro: dove eravamo rimasti
Prima di scoprire dettagliatamente tutte le anticipazioni della terza puntata di La voce che hai dentro, che dovrebbe essere trasmessa il 29 settembre 2023, facciamo un breve riepilogo di quanto avvenuto durante la seconda puntata.
Michele ha risolto il guaio causato dalla cantante Regina, che ha erroneamente pubblicato online un suo brano prima della data di uscita ufficiale.
La relazione tra l’uomo e Maria è inoltre giunta ad un punto di svolta: la donna ha infatti una relazione con un altro uomo, Giulio, che tra l’altro le ha proposto di sposarlo.
Nonostante i dubbi che assalgono Maria, quindi, il divorzio con Michele sembra ormai imminente e inevitabile.
La voce che hai dentro, anticipazioni terza puntata 29 settembre 2023: Regina tradita, Raffaele è tormentato da incubi
Stando alle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda venerdì 29 settembre 2023, Regina dovrà affrontare una difficile sfida.
Il padre della ragazza cercherà nuovamente di entrare nella sua vita, ma le cose non andranno per il verso giusto. In particolare, la stella nascente della musica dovrà affrontare un doloroso tradimento, che la metterà a dura prova.
Ma la ragazza non sarà l’unica a dover sopportare una dolorosa situazione. Michele, nel tentativo di andare avanti con la sua vita, ha deciso di firmare le carte per il divorzio.
Maria, però, sembrerà profondamente turbata da questa decisione, nonostante la proposta di matrimonio ricevuta dall’attuale compagno.
Nel frattempo, Raffaele continua ad essere tormentato da numerosi incubi che riguardano la morte del nonno. Il ragazzo non riesce più a distinguere tra sogni e ricordi di quanto accaduto durante la sera dell’omicidio di Mimmo.
Michele, da canto suo, continua a cercare indizi, aiutato dalla fedele figlia minore Anna. I due, a sorpresa, scoveranno una pista che potrebbe finalmente far luce sull’omicidio di Mimmo Ferrara.
La voce che hai dentro, cambio di programmazione: come vedere la terza puntata
Le anticipazioni relative alla terza puntata di La voce che hai dentro si fermano qui. Per scoprire cosa accadrà durante i prossimi episodi, dovremo assistere alla diretta, che al momento è in programma per il 29 settembre 2023.
Inizialmente in onda il giovedì, la nuova fiction con Massimo Ranieri come protagonista ha infatti subito un cambio di programmazione. Andrà ora in onda il venerdì, al posto del Grande Fratello che, invece, passerà al giovedì.
L’orario, invece, non è stato modificato: la terza puntata verrà trasmessa in prima serata, a partire dalle 21.20 su Canale 5.
In alternativa, è possibile vedere tutti gli episodi di La voce che hai dentro su Mediaset Infinity in streaming, sia durante che dopo la diretta TV.