La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni ultima puntata 17 settembre 2023: Sura ha un nuovo amore, Seyit le dice addio
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale vicina alla fine. Nell’ultima puntata Sura volta pagina e dice addio a Seyit. Per l’Ufficiale è un duro colpo scoprire che la donna della sua vita ha un nuovo amore. Ecco le anticipazioni del 17 settembre 2023.
La Ragazza e l’Ufficiale si avvia alla conclusione. La serie turca che ha tenuto incollati allo schermo migliaia di italiani chiuderà i battenti la prossima domenica con un finale inaspettato.
La storia d’amore tra Sura e Seyit non avrà infatti il lieto fine che generalmente siamo abituati a vedere in quasi tutte le soap italiane.
Stando alle anticipazioni del 17 settembre 2023, Sura si innamora di un altro uomo e abbandona Seyit per sempre. Per l’ufficiale è un duro colpo dover dire addio all’amore della sua vita.
Dopo l’omicidio di Billy, Alya non ha più scampo. Anche Petro ha le ore contate.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo nell’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale in onda su Canale 5 domenica prossima.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni ultima puntata 17 settembre 2023: dove siamo rimasti
Prima di passare alle anticipazioni dell’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 17 settembre 2023, vediamo dove siamo arrivati con la messa in onda su Canale 5 della serie turca.
Il primo dei tre episodi della puntata del 10 settembre 2023 (numero 41) ha come protagonisti Emine e Seyit. La mattina dopo il matrimonio, l’ufficiale decide di far colazione con Murvet in centro per poi farle vedere la casa di Pera dove andranno a vivere.
Il rifiuto di Seyit di unirsi a colazione con la famiglia manda Emine su tutte le furie, ancor di più quando i due fanno tardi per la cena.
In preda all’ira, Emine si scaglia contro Seyit avvisandolo che Murvet mai e poi mai lascerà casa per trasferirsi altrove.
Dispiaciuta della reazione di sua madre, Murvet cerca in tutti i modi di spiegare a Seyit il perché di tale comportamento: la donna ha sofferto molto la sua lontananza in passato e teme di perderla nuovamente.
Seyit ha intenzione di aprire un ristorante a Pera, per dare ospitalità ai rifugiati della città, e lo confida a Murver.
Nell’episodio 42 de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 10 settembre 2023 non mancano i colpi di scena.
Sabri rivela a Seyit del fidanzamento tra Petro e Sura e che presto convoleranno a nozze. I due ex amici arrivano così alle mani.
Intanto, Luftu ha una brutta notizia da comunicare a tutti: Celil è stato ferito gravemente in un combattimento e necessita di cure.
Mentre Ayse inizia ad essere molto gelosa delle attenzioni riservate da Seyit a Murvet, Guzide viene a sapere del ritorno di Celil e del suo ferimento. La donna è molto in ansia e convince Yahya ad annullare la partenza per Ankara.
Una volta a casa, Ayse non tarda a raccontare a Murvet la reazione avuta da Seyit contro Petro appena saputo del loro fidanzamento e del futuro matrimonio. La donna è molto dispiaciuta.
Intanto, Petro ha un piano per aiutare Alya a vendicare suo fratello. L’uomo è però disposto a scendere a compromessi solo se riuscirà a recuperare una lettera in possesso di Billy.
Appena quest’ultimo muore, Alya ottiene la lettera e si reca da Seyit.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni ultima puntata 17 settembre 2023: Sura ha un nuovo amore, Seyit le dice addio
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni del 17 settembre 2023 de La Ragazza e l’Ufficiale. Domenica vedremo Alya in preda al panico.
Dopo l’uccisione di Billy e il mancato tentativo di sfuggire al carcere, la ragazza è pronta a prendersi tutta la responsabilità dell’omicidio commesso.
Emine, a conoscenza della situazione, deciderà di ospitarla a casa sua per aiutarla. Purtroppo, tutto non va secondo i piani e Alya viene catturata.
Per Sura è arrivato invece il momento di voltare pagina e di riiniziare una nuova vita con un altro uomo al suo fianco, Serge, il galantuomo francese che le propone di partire insieme per un'altra città abbandonando tutto e tutti.
La decisione spiazza Seyit che non può lasciarla andare via senza darle l’ultimo addio dopo aver regolato i conti con Petro uccidendolo brutalmente.
Così si chiuderà l’emozionante storia d’amore entrata sin da subito nei cuori dei telespettatori di Canale 5.
La Ragazza e l’Ufficiale, dove vedere l’ultima puntata del 17 settembre
L’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale andrà in onda su Canale 5, in prima serata domenica 17 settembre 2023, a partire dalle 21.50.
Gli episodi si potranno seguire anche in streaming su Mediaset Infinity. Nel catalogo della piattaforma troverete le repliche delle puntate della soap oltre ad alcuni contenuti esclusivi.