La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 13 agosto 2023: Seyit condannato a morte rivela a Sura di averla tradita
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale torna su Canale 5 domenica con gli episodi 31, 32, 33. Nella prossima puntata Seyit, accusato dell’uccisione della baronessa, viene condannato a morte. L’uomo confessa a Sura di averla tradita con Murvet. Ecco le anticipazioni del 13 agosto 2023.
La Ragazza e l’Ufficiale rinnova il suo appuntamento settimanale spostando per la seconda volta consecutiva la messa in onda degli episodi in programma a domenica.
Stando alle anticipazioni del 13 agosto 2023 della soap opera turca più seguita del momento, l’amore tra Seyit e Sura è messo a dura prova.
Accusato di essere il colpevole dell’uccisione della baronessa, l’uomo viene condannato a morte.
Graziato sul filo del rasoio, il giovane ufficiale decide di rivelare la verità a Sura sul tradimento: è stata tradita ma non con Ayse, come erroneamente lei pensa dopo averla vista nel suo letto nuda.
Ecco un breve video spoiler di ChiecosaTV su ciò che vedremo in onda domenica negli episodi 31, 32, 33 dopo il cambio di programmazione Mediaset.
lite-youtube videoid="56a_5wgUySA">
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 13 agosto 2023: Seyit condannato a morte rivela a Sura di averla tradita
Cosa riservano le anticipazioni del 13 agosto 2023?
Nell’episodio 31 de La ragazza e l’Ufficiale Seyit sembra non avere più scampo.
L’ufficiale viene condannato a morte a seguito dell’uccisione della baronessa.
Fortunatamente, il destino è dalla sua parte e riesce a scampare alla pena capitale. Ritornato in albergo, Seyit si rende conto che tra Sura e Petro è nata una forte intesa, cosa che lo manda su tutte le furie.
Le cose sono intanto cambiate. Dopo aver finanziato la ricostruzione dell’albergo incendiato, Petro è diventato co-proprietario della struttura.
Il capitano Billy, invece, ha un asso nella manica per liberarsi per sempre di lui e ricattarlo: una lettera della baronessa in cui sono indicati tutti i suoi inganni.
Mentre Seyit decide di far visita alla famiglia di un immigrato dalla Crimea, Lutfu, per Sura si avvicina il momento della verità: scoprirà presto di essere stata tradita dall’amore della sua vita.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni episodio 32 del 13 agosto 2023: Sura parte con Petro, Seyit furioso
Passiamo ora alle anticipazioni dell’episodio 32 de La Ragazze e l’Ufficiale in onda sempre domenica 13 agosto 2023.
Nel corso della puntata non mancheranno i colpi di scena. Un grosso incendio divampato nel quartiere dove vive Luftu ha raso al suolo la casa della madre di Murvet e tutti i sopravvissuti vengono ospitati all’albergo.
Per Seyit è arrivato il momento della verità. L’uomo rivela alla sua amata di averla tradita non con Aysze, ma con un’altra donna.
Incredula e delusa dall’uomo che pensava essere l’amore della sua vita, Sura decide di abbandonare la casa e di partire con Petro. Proprio la partenza con il rivale in amore manda Seyit su tutte le furie.
Poco dopo, Dzelil fa recapitare a Sura una lettera scritta da Seyit durante la permanenza in carcere da condannato a morte.
La Ragazza e l’Ufficiale, Seyit chiede la mano di Murvet: cosa ci riservano le anticipazioni dell’episodio 33
La puntata del 13 agosto 2023 de La Ragazza e l’Ufficiale si chiude con un colpo di scena.
Nell’episodio 33 vedremo Seyit presentarsi a casa di Murvet per chiedere la sua mano, ma Emine, sua madre, fa sapere all’uomo che non potranno mai unirsi in matrimonio.
Seyit, deluso e sconsolato, lascia l’abitazione.
Intanto, all’hotel tutti sono alle prese con i preparativi dell’inaugurazione. Ayla e Guzide decidono di chiedere il divorzio a Dzelil e Yahya.