L’amica geniale 4, anticipazioni terza puntata del 25 novembre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la terza puntata di L'amica geniale 4? Ecco tutte le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda il 25 novembre 2024.

L’amica geniale 4, anticipazioni terza puntata del 25 novembre 2024

La serie TV L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta è ormai giunta al suo terzo appuntamento: ma quali sono le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda lunedì 25 novembre alle ore 21 30 su Rai 1? Come di consueto, l’appuntamento con la fiction prevede la messa in onda di due nuovi episodi inediti. Verranno infatti trasmessi il quinto ed il sesto episodio di quest’ultima stagione. Ecco la trama già diffusa: scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Attenzione: questo articolo contiene spoiler.

Anticipazioni L’amica geniale 4, terza puntata: la gelosia di Elena dopo il parto

Le anticipazioni sulla terza puntata di L’amica geniale 4 prevista per il 25 novembre 2024 svelano che la relazione d’amicizia tra Lila e Elena verrà messa per l’ennesima volta a dura prova.

Non a caso, il quinto episodio ha come titolo eloquente “La frattura”. Dopo gli eventi della seconda puntata, Elena ha appena dato alla luce una bambina. Il momento dovrebbe essere di gioia e serenità, ma presto emergono nuove tensioni. La visita di Lila e Immacolata nella sua casa, anziché portare conforto, scatena infatti tutta una serie di eventi drammatici.

Durante la visita, Immacolata si sente male improvvisamente e perde i sensi. La situazione richiede un intervento immediato, e Lila, insieme a Nino Sarratore, si occupa di portare la donna in ospedale.

Mentre Lila e Nino si prendono cura di Immacolata, Elena verrà tormentata da un’ondata improvvisa di gelosia. La vicinanza tra i due riaccende in lei vecchie insicurezze, trasformando un momento critico in un incubo terribil per Elena.

L’amica geniale 4, trama terza puntata del 25 novembre 2024

Il sesto episodio, che andrà in onda il 25 novembre, ha come titolo “L’imbroglio”. Stando alle anticipazioni della terza puntata de L’amica geniale 4, anche Lila, poco dopo Elena, darà alla luce una bambina, che decide di chiamare Tina.

La sua maternità verrà però accompagnata da una tragedia: la morte di Immacolata.

I funerali della donna saranno un momento di durissima prova per la povera Elena.

La ragazza, profondamente segnata dagli eventi recenti, prenderà una decisione drastica: deciderà di prendersi una pausa da tutto per concentrarsi esclusivamente su sé stessa.

Nonostante il dolore, tuttavia, Elena non abbandonerà i suoi obiettivi professionali. Farà una promessa al suo editore: riuscirà a consegnargli il suo nuovo romanzo entro l’autunno del 1982.

Come assistere alla messa in onda in TV e in streaming

Le anticipazioni sulla terza puntata di L’amica geniale 4 si fermano qui.

Anche il prossimo appuntamento sarà ricco di emozioni, tensioni e colpi di scena che metteranno a dura prova tanto Elena quanto Lila, questo è certo.

Per scoprire come si evolveranno le vicende, non resta che attendere lunedì 25 novembre, quando la fiction verrà trasmessa su Rai 1 in prima serata, a partire dalle 21.30.

In alternativa, sarà possibile recuperare successivamente gli episodi 5 e 6 in streaming, utilizzando la piattaforma ufficiale RaiPlay, dove tutte le fiction dell’emittente vengono caricate dopo la messa in onda.

Argomenti

Lifestyle