Il Patriarca 2, anticipazioni terza puntata del 29 novembre 2024
pubblicato:Tutte le anticipazioni sulla terza puntata della fiction Mediaset Il Patriarca, in onda il 29 novembre 2024: la trama dell'episodio.
La terza puntata della fiction Il Patriarca 2 andrà in onda il 29 novembre 2024 su Canale 5: quali sono le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento? Durante la seconda puntata le cose si erano messe male per Nemo, che si era dovuto dare alla fuga nascondendosi. Tuttavia, la latitanza del patriarca non va come previsto: ecco la trama completa del prossimo episodio in prima TV assoluta.
Anticipazioni Il Patriarca 2, terza puntata del 29 novembre 2024
Nemo Bandera, durante l’appuntamento precedente con la fiction Mediaset, è stato accusato di essersi accanito contro un testimone. L’aggravante è che si trattava di un bambino: purtroppo, il patriarca è stato incastrato, e successivamente accusato di aver fatto eliminare il piccolo testimone.
Per questo, Bandera si era dato alla latitanza. Stando alle anticipazioni sulla terza puntata de Il Patriarca 2, nell’episodio in onda il 29 novembre 2024 Nemo verrà però arrestato.
L’accusa è quella di aver ordinato l’attentato che si è abbattuto su Levante, sconvolgendo la cittadina.
L’unica cosa che il patriarca potrà fare è attendere dietro le sbarre. Bandera conterà sull’aiuto del braccio destro Mario. Oltre a incaricarlo di cercare un modo per farlo uscire, ricercando un testimone per scagionarlo, Nemo gli chiederà anche di scoprire chi lo ha incastrato.
Il Patriarca 2, anticipazioni terza puntata: le trame di Raoul
Nel frattempo, approfittando della reclusione in carcere di Nemo, qualcuno spadroneggerà in città.
Le anticipazioni sula terza puntata de Il Patriarca 2 rivelano infatti che, durante l’appuntamento del 29 novembre 2024, Raoul Morabito continuerà a lavorare, senza scrupoli, per primeggiare.
L’uomo, come sappiamo, intende prendere il posto di Bandera, e inizierà a prendere contatti con i portuali. Ne incontrerà il capo, Rais, al fine di estendere la sua influenza sui traffici legati al commercio.
Nel frattempo, grazie ad una rivelazione inaspettata, Nemo potrebbe essere scarcerato.
Ci sarà spazio anche per Monterosso: secondo le anticipazioni sulla terza puntata, l’ispettore si avvicinerà a Lara. Nonostante la sua appartenenza alla famiglia, la donna si dimostrerà molto lontana dal loro stile di vita.
Anche Nina e Daniel, nonostante le rivalità, vivranno un avvicinamento.
Come assistere alla messa in onda della fiction
Per scoprire cos’altro accadrà durante la terza puntata e se Nemo Bandera, alla fine, riuscirà a lasciare il carcere, dovremo attendere la messa in onda di venerdì 29 novembre 2024.
La terza puntata de Il Patriarca verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata, intorno alle 21.20, al termine del programma Striscia la notizia.
In alternativa, è possibile recuperare tutti gli episodi della fiction attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. Tutte le fiction Mediaset vengono infatti caricati sulla piattaforma, che è disponibile gratuitamente previa registrazione mediante indirizzo email e password.
Inoltre, è possibile assistere alle repliche di Il Patriarca 2 su La5 e Cine34, repliche che vanno in onda ogni giovedì in seconda serata sul canale 30 e ogni venerdì su Cine34 alle ore 12.