Il Paradiso delle Signore 8, nuove anticipazioni: Marta torna a Milano dopo anni, si mette male per Vittorio
pubblicato:Tra le prime novità della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8 fa capolino il ritorno di Marta a Milano. Dopo anni di assenza, l’ex moglie di Vittorio potrebbe tornare in città per aiutare papà Umberto e dare filo da torcere al vecchio amore. Ecco alcune anticipazioni delle nuove puntate in partenza a settembre.
Il prossimo settembre Il Paradiso delle Signore 8 vedrà il ritorno di Marta Guarnieri? Le voci di corridoio non mancano sul web dove molti continuano ad ipotizzare un ritorno della ragazza.
D’altra parte nelle due passate stagioni della fiction la storia che ruota intorno alla Guarnieri è rimasta incompleta.
E così, dopo anni si assenza da Milano, Marta potrebbe tornare in città rivestendo un nuovo ruolo: questa volta è intenzionata a difendere papà Umberto e la sua famiglia e dare filo da torcere all’ex marito.
Si metterà davvero male per Vittorio?
Vediamo cosa rivelano le prime anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8 attesa da settembre.
Prima, però, ripercorriamo insieme le ultime puntante della 7 stagione della soap andate in ondate dal 1° al 5 maggio 2023: ecco dove siamo rimasti nel video YouTube di UD News.
Il Paradiso delle Signore 8, nuove anticipazioni: Marta torna a Milano dopo anni, si mette male per Vittorio
Di Marta non si hanno tracce nelle puntate de Il Paradiso delle Signore da circa due anni.
La ragazza ha lasciato Milano da tempo, dalla sesta stagione della soap, anche se nelle ultime puntate il suo nome è tornato alla ribalda per mezzo di una lettera inviata dalla Guarnieri al marito per chiedergli il divorzio.
Tanto meno Conti ha mai più parlato dell’ex moglie, mentre con papà Umberto e Adelaide i rapporti sono mutati drasticamente.
E proprio nel Paradiso delle Signore 8 le cose potrebbero prendere una piega diversa.
Secondo le prime anticipazioni che circolano sul web, la bella Marta potrebbe far ritorno a Milano per aiutare il papà alle prese con l’avvio di una Galleria di moda in città, inaugurata nelle ultime puntate della soap trasmesse nei primi giorni nel mese in corso.
Insomma, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 Vittorio si troverà a dover fare i conti con una Guarnieri più che agguerrita.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta aiuta Umberto e mette in crisi Vittorio: ecco cosa ci rivelano le anticipazioni
Vediamo subito cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove anticipazioni del Il Paradiso delle Signore 8.
Il ritorno di Marta a Milano potrebbe mandare in crisi il Conti.
Proprio Vittorio potrebbe rimanere di sasso nel vedere l’ex moglie, tanto più nello scoprire che la stessa è ritornata in città non solo per aiutare papà Umberto, impegnato con il lancio della nuova attività, ma anche Tancredi, suo cugino.
La stessa Guarnieri, infatti, potrebbe scoprire la verità sull’ex marito: Vittorio nutre dei forti sentimenti nei confronti di Matilde.
Per aiutare Tancredi a non perdere la Frigerio, Marta dichiarerà guerra a Vittorio chiedendogli il divorzio.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde scopre la verità su Tancredi e si avvicina a Vittorio?
Una volta tornata a Milano, Marta potrebbe sfoderare le competenze acquisite oltreoceano per aiutare Umberto a vincere la concorrenza sul mercato de Il Paradiso delle Signore. D’altra parte, la donna conosce molto bene Vittorio, così come la produzione del Conti.
Non solo, la Guarnieri potrebbe avere un ruolo importante nel rapporto tra Tancredi e sua moglie.
La donna potrebbe, infatti, convincere il cugino a non mollare la presa con Matilde nonostante questa sia venuta a conoscenza delle bugie del marito.
Per questo motivo Matilde potrebbe avvicinarsi a Vittorio.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che sarà Marta ad aiutare Tancredi, prendendosi gioco di Matilde e dell'ex marito Vittorio.