Il colore delle magnolie 4, la quarta stagione si farà? Quale sarà il destino della fortunata serie Netflix

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Il colore delle magnolie 4, possiamo già attendere la quarta stagione della serie TV Netflix? Ecco le ultime notizie sullo stato del rinnovo dello show.

Il colore delle magnolie 4, la quarta stagione si farà? Quale sarà il destino della fortunata serie Netflix

Con la terza stagione appena approdata su Netflix, dove è disponibile da giovedì 20 luglio 2023, gli appassionati si chiedono già se Il colore delle magnolie 4 ci sarà.

Tratto dal ciclo di romanzi Harmony Sweet Magnolias dell’autrice americana Sherryl Woods, lo show può essere considerato come uno dei cavalli di battaglia della piattaforma.

Il suo seguito è abbastanza ampio e i costi di produzione sono relativamente contenuti: Netflix ha dunque tutto l’interesse a concedere al pubblico una quarta stagione di Il colore delle magnolie.

Nuovi episodi verranno quindi confermati? Quando dovrebbe uscire la stagione 4 della fortunata serie TV? Ecco tutto ciò che sappiamo.

Il colore delle magnolie 4, la quarta stagione si farà? Quale sarà il destino della fortunata serie Netflix

Il colore delle magnolie 4 si farà: un rinnovo dello show Netflix è più che probabile. Sia perché, come abbiamo avuto già modo di apprezzare, si tratta di una serie molto seguita ma i cui costi di produzione non sono elevati. La piattaforma di streaming ha dunque tutto l’interesse a rinnovare la serie per una nuova stagione.

Un indizio indiretto del rinnovo della quarta stagione di Il colore delle magnolie proviene inoltre da una serie TV Netflix simile. Virgin River è stata infatti confermata fino alla sesta stagione.

Nessuno vieta dunque di pensare che anche Il colore delle magnolie 4 potrebbe subire una sorte simile.

Chiaro che, però, per fare ipotesi più concrete, dovremo attendere i primi dati relativi alla terza stagione, approdata in piattaforma da pochi giorni. Qualora il successo della stagione appena uscita dovesse replicare quello delle stagioni 1 e 2, non ci saranno più dubbi.

Per le stagioni precedenti, Netflix ha comunicato il rinnovo a circa due mesi dalla data di rilascio dell’ultima stagione. Dovremo quindi attendere qualche settimana per conoscere il destino di questa serie.

Il colore delle magnolie 4: quando esce su Netflix la quarta stagione?

Dato che il rinnovo di Il colore delle magnolie 4 sembra ormai quasi del tutto sicuro, cerchiamo di capire quando la quarta stagione uscirà su Netflix.

Chiaramente, al momento non si può parlare di una data di uscita esatta, quanto piuttosto di una data potenziale. Alcune fonti estere indicano che la quarta stagione di Il colore delle magnolie dovrebbe arrivare su Netflix entro l’estate del 2024.

C’è però da considerare che lo sciopero degli sceneggiatori ancora in corso potrebbe rallentare la produzione. Non è dunque escluso che la prossima stagione possa subire dei ritardi e arrivare su Netflix a fine 2024.

Quarta stagione di Il colore delle magnolie: gli attori confermati

Per quanto riguarda, infine, gli attori che dovrebbero far parte del cast de Il colore delle magnolie 4, salvo modifiche dalla casa di produzione dovrebbero essere i seguenti:

  • JoAnna Garcia Swisher

  • Brooke Elliott

  • Heather Headley

  • Chris Klein

  • Jamie Lynn Spears

  • Justin Bruening

  • Carson Rowland

  • Logan Allen

  • Ella Grace Helton.

Mentre attendiamo ulteriori notizie da Netflix su Il colore delle magnolie 4, salutiamoci col il trailer dei nuovi episodi, disponibili su Netflix:

Argomenti

Lifestyle