Il Clandestino, anticipazioni quinta puntata 13 maggio 2024: Luca rischia la vita

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni quinta puntata de Il Clandestino, in onda il 13 maggio 2024: Luca è in pericolo. Ecco la trama dei prossimi episodi.

Il Clandestino, anticipazioni quinta puntata 13 maggio 2024: Luca rischia la vita

Dopo uno stop forzato che ha fatto slittare di una settimana la quarta puntata, torna finalmente regolare la programmazione di Il Clandestino: quali sono le anticipazioni della quinta puntata, prevista per il 13 maggio 2024 in prima serata?

Travaglia tornerà in TV con le sue indagini, e le cose purtroppo non si metteranno bene per l’investigatore privato.

Dovrà infatti fare i conti con una verità che lo sconvolgerà nel profondo. Inoltre, a causa di un’indagine particolarmente delicata, Luca rischierà la vita.

Ecco la trama completa dei prossimi episodi, in onda il prossimo 13 maggio.

Il Clandestino, anticipazioni quinta puntata 13 maggio 2024: Luca rischia la vita

Come già accaduto per le altre puntate, anche durante il quinto appuntamento con la fiction potremo assistere alla messa in onda di due episodi.

In base alle anticipazioni sulla quinta puntata de Il Clandestino in onda il 13 maggio 2024, sappiamo già che l’episodio 9 porta come titolo La notte.

Troveremo nuovamente Luca Travaglia alle prese con un caso, aiutato come al solito dal fedele Palitha. Stavolta la coppia viene ingaggiata da un industriale molto noto, che vuole vendetta per il figlio.

Il ricco uomo ha infatti perso il figlio a causa di un’overdose: l’industriale è quindi alla ricerca dello spacciatore che ha causato la scomparsa prematura del giovane.

Ma Luca non è il solo ad occuparsi del caso: lo scopre suo malgrado durante le indagini. La situazione si farà purtroppo pericolosa e, stando alle anticipazioni relative a questa quinta puntata di Il Clandestino, Luca arriverà addirittura a rischiare la propria incolumità.

Anticipazioni Il Clandestino, quinta puntata 13 maggio 2024: la verità sullo stalker di Carolina

E infatti le anticipazioni della quinta puntata di Il Clandestino rivelano anche che, nel secondo episodio in onda il 13 maggio 2024, ritroveremo Luca in ospedale.

L’episodio 10, che ha come titolo Il Cingalese, sarà denso di emozioni per Travaglia. Durante la sua degenza in ospedale, infatti, Palitha non starà con le mani in mano, e continuerà ad indagare sullo stalker che minaccia Carolina.

La verità sulla questione viene a galla e, oltre alla ferita da curare, Luca dovrà anche fare i conti con questa scomoda rivelazione.

L’investigatore privato, mentre lotta con la ferita dell’episodio precedente, si sentirà anche tradito. E la situazione gli ricorderà quanto ha già vissuto con Khadija in passato.

Come vedere la quinta puntata della fiction

Non sono noti altri dettagli in merito alla trama: le anticipazioni della quinta puntata di Il Clandestino finiscono qui. Per saperne di più sulle vicende che interesseranno la vita lavorativa e sentimentale di Luca Travaglia dovremo quindi attendere la messa in onda del 13 maggio 2024.

La fiction verrà trasmessa in prima TV su RAI 1 e sarà successivamente disponibile su RaiPlay per la visione in streaming.

Al quinto appuntamento con la fiction seguirà l’ultima puntata, che verrà trasmessa il giorno dopo in prima serata. La sesta e ultima puntata di Il Clandestino è infatti programmata per il 14 maggio 2024.

Argomenti

Lifestyle