I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata del 6 novembre 2023: si indaga sulla scomparsa di Nando

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 4, terza puntata: nel prossimo episodio, Nando verrà ritrovato privo di vita nella sua officina. Lojacono, invece, finirà nuovamente a rischi. Ecco la trama completa dell'episodio in onda lunedì 6 novembre 2023.

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata del 6 novembre 2023: si indaga sulla scomparsa di Nando

Dopo una seconda puntata ricca di emozioni, tutti gli spettatori della fiction con Alessandro Gassman si stanno già domandando quali sono le anticipazioni della terza puntata di I Bastardi di Pizzofalcone 4 già note. Il prossimo appuntamento con la fiction è fissato al 6 novembre 2023, ma ci sono già alcuni spoiler sulle trame che andranno in onda la prossima settimana.

Anche questa quarta stagione della serie TV sta riscuotendo un enorme successo. Complici anche i segreti di Lojacono, gli interrogativi sui prossimi episodi inediti sono davvero tanti.

Ecco la trama della terza puntata e tutte le anticipazioni già diffuse sui prossimi episodi.

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata del 6 novembre 2023: si indaga sulla scomparsa di Nando

Secondo le anticipazioni relative alla terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4, l’episodio del 6 novembre 2023 si aprirà con una tragedia. L’apprezzatissimo Nando Iaccarino verrà infatti trovato senza vita, e la sua scomparsa getterà l’intera Pizzofalcone nello sconforto.

Il corpo dell’amato Nando verrà ritrovato privo di vita proprio nella sua officina. L’intera squadra si troverà dunque a dover effettuare delle indagini particolarmente sentite.

Altra anticipazione relativa alla terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone riguarda il titolo della stessa, “Angeli”. Le indagini da parte della squadra si concentreranno principalmente sul passato di Nando, molto amato a Pizzofalcone dagli appassionati di motori.

E, in base a quanto emergerà dalle indagini, verranno fuori dei particolari della vita passata di Iaccarino, che potrebbero condurre alla risoluzione dell’efferato omicidio ai suoi danni.

Anticipazioni terza puntata I bastardi di Pizzofalcone, 6 novembre 2023: Lojacono ancora nei guai

Ma le anticipazioni della terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone rivelano che, durante la messa in onda del 6 novembre 2023, l’omicidio di Nando non sarà l’unico evento a tenerci col fiato sospeso. Verranno nuovamente approfondite le vicende di Lojacono, che continua ad essere in guai seri.

Il piano da lui escogitato è infatti messo a rischio da una new entry, che però non è stata svelata nelle anticipazioni disponibili.

Sappiamo comunque che la squadra sta continuando con le indagini sulla sua scomparsa. E i suoi colleghi potrebbero essere davvero molti vicini alla verità.

Un dettaglio che, comunque, rischia di mettere in pericolo Lojacono, la cui verità potrebbe sfortunatamente costargli la vita.

I bastardi di Pizzofalcone 4, diretta attesa per il 6 novembre 2023

La diretta della terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 è attesa per il prossimo 6 novembre 2023. Salvo cambiamenti non ancora comunicati al palinsesto RAI, il terzo appuntamento con la fiction andrà in onda lunedì prossimo in prima serata, su RAI 1.

Oltre a sintonizzarsi sulla rete ammiraglia a partire dalle 21.20 circa, i telespettatori potranno seguire la diretta in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Non ci sono invece notizie in merito alla messa in onda delle repliche su Rai Premium. A differenza delle altre fiction Rai, che hanno trovato posto sul canale, non è stata ancora comunicata la messa in onda delle repliche della serie TV ambientata a Napoli.

Argomenti

Lifestyle