I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni quarta e ultima puntata 13 novembre 2023: Marinella rischia la vita

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni quarta e ultima puntata I bastardi di Pizzofalcone 4: cosa accadrà durante il finale di stagione in onda il 13 novembre 2023? Analizziamo la trama dell'episodio.

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni quarta e ultima puntata 13 novembre 2023: Marinella rischia la vita

I bastardi di Pizzofalcone 4 giunge al suo epilogo. Dopo la conclusione di Cuori 2 con la puntata di domenica 5 novembre 2023, anche la serie TV italiana RAI con Alessandro Gassman tra i protagonisti si avvia alla sua quarta e ultima puntata. Quali sono le anticipazioni di questo ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedì 13 novembre 2023 su RAI 1?

L’intero commissariato di Pizzofalcone si troverà a dover affrontare una scelta molto difficile: per questa ragione, anche questa quarta e ultima puntata si preannuncia emozionante per gli spettatori che attendono di conoscere il destino di Lojacono. Ecco la trama dell’episodio.

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni quarta e ultima puntata 13 novembre 2023: Marinella rischia la vita

In base alle anticipazioni della quarta e ultima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4, la Procura continua a indagare in merito al caso di Lojacono.

L’ultima puntata di questa quarta stagione porta il titolo di Inganni, e lascia già presagire situazioni complesse per i colleghi dell’ispettore.

 Il commissariato, in effetti, si troverà di fronte ad una complessa decisione: dovrà cioè decidere se tentare di scagionare Lojacono o meno. L’intera indagine, tra l’altro, si fa sempre più rischiosa per i colleghi dell’uomo.

Ma i colleghi dell’ispettore non sono gli unici ad essere a rischio. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 13 novembre 2023 rivelano infatti che Marinella, la figlia di Lojacono, rischierà la vita.

Anticipazioni quarta e ultima puntata I bastardi di Pizzofalcone 4: un sarto vittima di omicidio

Anche durante questa quarta e ultima puntata ci sarà spazio per una vicenda cruenta. Se durante la terza puntata del 6 novembre 2023 era toccato al meccanico Nando Iaccarino, le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 4 del 13 novembre 2023 rivelano che stavolta toccherà ad un anziano sarto perdere la vita.

Purtroppo, infatti, ad essere trovato morto è il titolare di una storia sartoria ad essere trovato senza vita.

L’uomo, di nome Nunzio Coppola, è stato aggredito con delle forbici e il commissariato dovrà dunque far luce sull’accaduto, cercando di scoprire quale movente si cela dietro la morte.

E, soprattutto, tentando di arrivare ad individuare il colpevole che si è macchiato della morte di Coppola.

Quarta e ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4: come vederla in TV, in streaming e in replica

Siamo ovviamente certi che le anticipazioni della quarta e ultima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 non sono sufficienti a placare la curiosità dei telespettatori. Chi vuole scoprire quali saranno le sorti dell’ispettore Lojacono, dei suoi colleghi e della giovane Marinella dovrà attendere la messa in onda.

La fiction RAI verrà trasmessa in prima visione assoluta lunedì 13 novembre 2023 in prima serata su RAI 1, a partire dalle 21.20 circa.

Come accade con le altre produzioni RAI, anche questa fiction è disponibile per la visione in streaming, mediante la piattaforma RaiPlay.

Al momento, non è ancora prevista la messa in onda in replica su RAI Premium. Molto probabilmente, si dovrà attendere la messa in onda dell’ultima puntata di questa quarta stagione per poter assistere alle repliche sul canale.

Argomenti

Lifestyle