Heartstopper 3, la terza stagione si farà: ecco quando arriverà su Netflix
pubblicato:Cosa si sa in merito a Heartstopper 3? La terza stagione della serie TV si farà? Ecco a che punto siamo con lo stato del rinnovo e quando potrebbero uscire i nuovi episodi.
Tra le nuove uscite su Netflix del mese di agosto 2023 abbiamo anche Heartstopper, giunto ormai alla sua seconda stagione. Lo show drama ha già conquistato il cuore degli abbonati, che si domandano fin da adesso quale sarà il futuro di Heartstopper 3: ci sarà una terza stagione?
Anche coloro che non hanno terminato la visione degli 8 episodi inediti caricati in piattaforma il 3 agosto 2023 se lo chiedono, e vogliono saperne di più sul prosieguo della storia d’amore tra Charlie e Nick.
Ecco quindi cosa sappiamo sul futuro di Heartstopper 3: la terza stagione potrebbe arrivare su Netflix prima di quanto immaginiamo.
Heartstopper 3, la terza stagione si farà: ecco quando arriverà su Netflix
Il colosso dello streaming Netflix ha già fornito delle informazioni su una terza stagione di Heartstopper. La serie TV che sta appassionando ed emozionando gli abbonati in fondo è un successo.
Per questa ragione, Netflix ha già confermato che Heartstopper 3 si farà. La conferma, tra l’altro, non è recente e non si dovranno aspettare i dati relativi alla stagione 2 per capire se la serie TV verrà rinnovata.
Netflix ha infatti deciso che la storia sarebbe proseguita già al momento di rinnovare lo show per la seconda stagione. Questo significa che, nel momento dell’annuncio della stagione 2, anche la terza stagione di Heartstopper è stata confermata.
Se sullo stato del rinnovo non abbiamo alcun dubbio, però, la data di uscita dei nuovi episodi non è stata ancora ufficialmente confermata.
Secondo alcuni rumors, le riprese dei nuovi episodi inizieranno il prossimo ottobre 2023, e non risentiranno dello sciopero degli sceneggiatori americani: lo show è infatti britannico.
Qualora le riprese dovessero davvero iniziare tanto preso, potremo quasi certamente assistere all’arrivo di Heartstopper 3 entro la fine del 2024.
Heartstopper 3, cosa succederà nella terza stagione? Le anticipazioni
Cercando di non fornire troppi spoiler e di non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora concluso la visione della seconda stagione, scopriamo cosa accadrà in Heartstopper 3.
La serie TV è tratta dai romanzi grafici di Alice Oseman, ed è dunque su questi volumi che si baserà la terza stagione di Heartstopper.
Se la prima stagione è tratta dai volumi 1 e 2, mentre la seconda si ispira al volume 3, la terza stagione in arrivo trarrà il proprio materiale dal volume 4.
E, per fornire ai più curiosi delle anticipazioni in merito, probabilmente i nuovi episodi seguiranno la vita al college di Nick e Charlie.
Il cast della terza stagione di Heartstopper
Anche se il cast di Heartstopper 3 non è ancora stato confermato, sulla base degli eventi narrati nel volume 4 della Oseman possiamo dedurre quali saranno gli attori che torneranno durante i nuovi episodi.
Salvo modifiche in corso d’opera, questo dovrebbe essere il cast ufficiale della terza stagione di Heartstopper:
- •
Kit Connor (Nick)
- •
Joe Locke (Charlie)
- •
Corinna Brown (Tara)
- •
Kizzy Edgell (Darcy)
- •
Rhea Norwood (Imogen)
- •
Tobie Donovan (Isaac)
- •
William Gao (Tao Xu)
- •
Yasmin Finney (Elle).
In attesa di conferme e ulteriori informazioni sui nuovi episodi, ecco il trailer della stagione appena approdata su Netflix.