Grande Fratello, sondaggi eliminato 29 gennaio 2024: Sergio il più amato, Monia rischia l’uscita

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

I sondaggi online sull'eliminato dalla casa del Grande Fratello in programma nelle puntata del 29 gennaio 2024 hanno già un vincitore e uno sconfitto. Sergio è il più votato e domina su tutti, al contrario di Monia che rischia di dover abbandonare il GF lunedì. Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi eliminato 29 gennaio 2024: Sergio il più amato, Monia rischia l’uscita

Grande Fratello scalda i motori in vista della puntata in programma il 29 gennaio 2024 nella prima serata di Canale 5. Dopo il verdetto del televoto sull’inquilino da mandare in nomination della scorsa puntata, è tempo di eliminazioni

Lunedì scopriremo chi dei sei inquilini della casa del GF finiti al televoto nella puntata del 22 gennaio scorso dovrà abbandonare definitivamente il gioco. 

Monia La Ferrera, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Perla Vatiero: chi vuoi salvare?

Il verdetto lo conosceremo solo sul finire della puntata di lunedì, quando Alfonso Signorini aprirà la tanto attesa busta blu.

Intanto, online i fan del Grande Fratello non si sono tirati indietro nell’esprimere la propria preferenza.

Scopriamo insieme come il popolo del web ha risposto ai sondaggi del sito Grande Fratello Forum Free creati proprio in occasione della puntata. 

Grande Fratello, sondaggi eliminato 29 gennaio 2024: Sergio il più amato, Monia rischia l’uscita

A differenza delle passate puntate del Grande Fratello, quella del 28 gennaio 2024 non vedrà protagonista Beatrice Luzzi. L’attrice di Vivere non è infatti tra i sei inquilini del GF che rischiano l’uscita. 

Al televoto eliminatorio questa settimana troviamo ben sei gieffini, ma non la rossa più odiata di questa edizione del reality show.

Come sempre i sondaggi aperti sul sito grandefratello.forumfree.it sul prossimo eliminato dalla casa di Cinecittà sono già delineati. 

Ma chi rischia di dover abbandonare per sempre il programma?

Stando ai voti racimolati nel sondaggio online sull’eliminato, Sergio non corre alcun pericolo. D’Ottavi è il concorrente più amato dal popolo del web, seguito da Perla Vatiero e Fiordaliso.

Fuori dal podio si piazzano, invece, Stefano Miele e Federico Massaro, mentre Monia deve accontentarsi dell’ultimo posto. Sarà lei la prossima concorrente eliminata dal Grande Fratello?  

Grande Fratello, sondaggi eliminato 29 gennaio 2024: tutti i voti

A questo punto non ci resta che svelare le percentuali di voto dei sondaggi online sull’eliminato della puntata del Grande Fratello in programma il 29 gennaio 2024. 

Ad oggi, su 1.676 votanti, Sergio D’Ottavi conquista la prima posizione e il posto salvezza con il 33,41% di voti a suo favore. Il secondo gradino del podio va invece a Perla Vatiero (21,48%), seguita a ruota da Fiordaliso (15,27%). 

Subito dopo troviamo Stefano Miele (12,83%) e Federico Massaro (10,80%), a pochi punti di distanza. Netto invece il distacco di Monia La Ferrera, ultima con solo il (6,21%) di preferenze portate a casa.

Grande Fratello vs La lunga notte – La caduta del Duce: chi vince gli ascolti lunedì 29 gennaio

Lunedì sera il Grande Fratello dovrà vedersela con La lunga notte – La caduta del Duce su Rai 1.

La nuova fiction Rai taglierà il nastro di partenza il 29 gennaio 2024 per un totale di tre puntate consecutive che ricostruiranno quanto accaduto nella notte tra il 24 e il 25 luglio 1943, quella dell’ultima riunione del Gran Consiglio, che decretò il tracollo del regime fascista

Riuscirà il GF di Alfonso Signorini a portare a casa la partita ascolti questo lunedì? Ancora è presto per dirlo, anche se vincere la concorrenza di mamma Rai non è mai stato facile per il Grande Fratello.

Argomenti

Lifestyle