Cuori 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 5 novembre 2023: Cesare è colto da un malore

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Cuori 2 si prepara a salutare il proprio pubblico con un'emozionante sesta e ultima puntata: ecco tutte le anticipazioni già note sul finale di stagione, in onda domenica 5 novembre 2023.

Cuori 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 5 novembre 2023: Cesare è colto da un malore

Siamo ormai giunti al termine della seconda stagione di una delle fiction RAI più amate e seguite nelle ultime settimane: Cuori 2. Quali sono le anticipazioni della sesta e ultima puntata, che andrà in onda domenica 5 novembre 2023?

La serie TV RAI, stando alle trame già note, dovrebbe concludersi con una serie di colpi di scena che terranno il pubblico col fiato sospeso fino all’ultima scena.

Ecco ciò che è già stato rivelato in merito alla trama di questa puntata conclusiva della fiction, di cui si è occupato anche UD News nel seguente video:

Cuori 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 5 novembre 2023: Cesare è colto da un malore

Le anticipazioni della sesta puntata di Cuori 2, l’ultima di questa seconda stagione, sono davvero tante. E lasciano intuire una puntata ricca di emozioni.

Come visibile anche dal promo del 5 novembre 2023, già mandato in onda in TV, durante l’ultimo episodio della fiction il reparto di cardiologia dell’ospedale Le Molinette dovrà fare i conti con un’emergenza.

Cesare Corvara telefona infatti ad Alberto, allertandolo e indicandogli di preparare, il più presto possibile, la sala operatoria per un intervento urgente.

Sebbene non sia confermato al 100%, sembra proprio che la sala operatoria servirà per operare d’urgenza proprio Cesare, che verrà colto da un malore. Non è la prima volta che il primario si trova a dover lottare per la vita. Come gli appassionati ricorderanno bene, anche durante la prima stagione Corvara ha dovuto fare i conti con un grave malore.

E, a conclusione di questa seconda stagione, pare proprio che il primario verrà colpito da un attacco di cuore.

Anticipazioni Cuori 2, sesta e ultima puntata del 5 novembre 2023: Anna sparisce misteriosamente

Durante la puntata del 5 novembre 2023 ci sarà spazio anche per le vicende di Alberto e Delia. I due sembrano essersi ormai riavvicinati, come abbiamo avuto modo di notare durante la quinta puntata della fiction. Durante la sesta e ultima puntata di Cuori 2, molto probabilmente, il riavvicinamento della coppia si concretizzerà portando i due ad ammettere finalmente i loro sentimenti.

Durante l’episodio, infatti, Luisa smaschererà il tradimento di Karen.

Tuttavia, l’ospedale Le Molinette verrà sconvolto da una sparizione improvvisa e misteriosa. Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Cuori 2 rivelano infatti che la piccola Anna sparirà letteralmente nel nulla, senza lasciare alcuna traccia.

Nel frattempo, i guai per Mosca non sono finiti. Grazie all’amata Agata, riuscirà ad uscire di prigione. Tuttavia, dovrà fare i conti col suocero, intenzionato a togliergli per sempre le figlie.

Cuori 2, sesta e ultima puntata in onda domenica 5 ottobre 2023 su RAI 1

Affidarsi alle sole anticipazioni della sesta e ultima puntata di Cuori 2 è ovviamente riduttivo. Per goderci la conclusione di questa seconda stagione, dovremo attendere domenica 5 ottobre 2023.

L’ultimo episodio della fiction andrà in onda in diretta su RAI 1 (e in streaming su RaiPlay) a partire dalle 21.25. Le repliche saranno invece disponibili su RAI Premium, come di consueto, il venerdì in prima serata.

Argomenti

Lifestyle