BlackOut 2, anticipazioni terza puntata del 28 gennaio 2025
pubblicato:Anticipazioni BlackOut 2, trama della terza puntata in onda il 28 gennaio 2025: ecco cosa accadrà durante il prossimo appuntamento con la fiction Rai.
Le fiction Rai non deludono: BlackOut 2 – Le verità nascoste sta registrando ottimi ascolti. Chi ha seguito la prima stagione, fin da adesso, si domanda quali sono le anticipazioni relative alla terza puntata, la cui programmazione è prevista per martedì 28 gennaio 2025 in prima serata. Anche questo terzo appuntamento con la fiction si rivelerà fin da subito ricco di misteri. I sopravvissuti, loro malgrado, dovranno fare i conti con una nuova scomparsa misteriosa: ecco la trama del prossimo appuntamento.
BlackOut 2, anticipazioni sulla terza puntata: il taccuino misterioso
Le anticipazioni sulla terza puntata di BlackOut 2 svelano innanzitutto che Natasha si ritroverà tra le mani un taccuino. Il contenuto del piccolo quadernino si rivela preziosissimo e, probabilmente per questo, la donna si troverà in grave pericolo.
La trama della puntata in onda il 28 gennaio 2025 prosegue infatti rivelando l’infausto destino di Natasha. La russa cercherà di scappare dall’albergo con il taccuino, ma verrà ben presto fronteggiata da Lidia. La quale farà di tutto per impedire a Natasha di scappare, arrivando addirittura a ferirla ad una gamba.
Nonostante la ferita, comunque, Natasha riuscirà a scappare. Non è ancora chiaro il perché Lidia reagirà violentemente né per quale motivo il contenuto del taccuino le interessa così tanto.
Anticipazioni BlackOut 2, terza puntata del 28 gennaio 2025
Il mistero si infittisce durante l’appuntamento del 28 gennaio 2025: le anticipazioni sulla terza puntata di BlackOut 2 rivelano che Sabrina verrà smascherata.
Federica scoprirà infatti che la donna è in grado di leggere e capire il russo. Dopo la scoperta, quindi, Federica deciderà di mettersi alla ricerca di Natasha per decifrare il contenuto del misterioso taccuino.
Ma una verità resta ancora celata: Sabrina sa che la Balle diventerà rischiosa a breve, e che è necessario riparare al più presto l’elicottero.
Federica non verrà a conoscenza di questo dettaglio, né del fatto che Sabrina intende riunirsi al figlio per poi cercare un luogo sicuro. La donna, stando alle anticipazioni sulla terza puntata di BlackOut 2, si ritroverà anche coinvolta in un salvataggio.
Non è ancora stata svelata, però, l’identità della persona che Federica dovrà salvare.
È stato però rivelato l’ennesimo colpo di scena della fiction: stando a quando riportato dalla trama già disponibile, infatti, mentre si nasconderà e cercherà di decifrare il taccuino, Natasha verrà raggiunta da una figura misteriosa.
Non è chiaro di chi si tratti, ma è certo che la russa verrà uccisa.
Come vedere la fiction Rai
La terza puntata di BlackOut 2 – Le verità nascoste andrà in onda martedì 28 gennaio 2025 in prima serata su Rai 1.
Come per la seconda puntata, anche stavolta sarà possibile utilizzare la piattaforma RaiPlay per vedere i prossimi episodi in streaming.
Si ipotizzano ottimi ascolti per la Rai, dato che la prima puntata di questa seconda stagione della fiction, è stata seguita da 2,9 milioni di spettatori. BlackOut 2 è riuscita quindi a battere Mediaset, che il martedì sera propone su Canale 5 la nuova serie TV Zorro.