Amici 22, anticipazioni semifinale 6 maggio 2023: Wax e Maddalena fuori dal programma?
pubblicato:Amici 22 si avvicina alla semifinale. Il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda il 6 maggio con la penultima puntata del talent show. Intanto, arrivano le prime anticipazioni sulla registrazione prevista per oggi e già si parla di due allievi prossimi all’Abbandono del programma: Wax e Maddalena. Ecco le ultime novità.
Cresce l’attesa per la registrazione della semifinale di Amici 22. Dopo il salto della consueta registrazione del giovedì, a causa dei casi Covid-19 riscontrati all’interno della scuola più spiata d’Italia, finalmente la produzione del programma ha messo il punto sulla questione: oggi 5 maggio 2023 si registrerà l’ottava puntata del talk show condotto da Maria De Filippi.
Dunque, niente messa in onda in diretta nella prima serata del 6 maggio 2023, come si era pensato, ma una registrazione nuova di zecca che vedrà scendere in studio gli ultimi rimasti in gara nel programma.
I colpi di scena e le sorprese non mancheranno sicuramente nel corso della semifinale trasmessa questo sabato, così come l’eliminato alla fine di ogni puntata.
E già le prime anticipazioni non tardano ad arrivare: a rischiare l’uscita dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi sarebbero un cantante e una ballerina.
Intanto, ecco il video di Amici 22 che ha visto protagonisti proprio i due papabili eliminati in casetta questa settimana e che ha fatto molto discutere gli altri compagni di avventura e il pubblico da casa.
Amici 22, anticipazioni semifinale 6 maggio 2023: Wax e Maddalena fuori dal programma?
Manca sempre meno alla finale di Amici 22 in programma nel palinsesto di Canale 5 per domenica 14 maggio e già gli occhi sono tutti puntati alla semifinale del 6 maggio 2023.
Sono in tanti i telespettatori che iniziano a chiedersi chi, tra i pochi ragazzi rimasti in gara, dovrà abbandonare per sempre gli studi Mediaset, proprio ad un passo dall’ultima puntata nel corso della quale sarà decretato il vincitore finale.
E già iniziano a trapelare le prime anticipazioni sui nomi due allievi che potranno trovarsi faccia a faccia nel ballottaggio della semifinale in onda il 6 maggio.
In bilico ci sarebbe una ballerina e un contante, Maddalena e Wax, mentre accederebbero di diritto alla finale di Amici 22 gli altri concorrenti in gara: Angelina Mango, Isobel e il ballerino Mattia.
Amici 22, semifinale 6 maggio 2023: perché Wax e Maddalena rischiano l’eliminazione
In attesa di conoscere quale sarà il verdetto della giuria sull’eliminato della semifinale del 6 maggio 2023, ci sono più motivi che spingono verso i nomi di Maddalena e Wax.
I due allievi di Amici 22 sarebbero ormai da tempo nel mirino della giuria del programma. Più volte, infatti, si sono ritrovati al ballottaggio finale salvandosi per un pelo.
Maddalena, poi, non gode del sostegno della prof Alessandra Celentano che non perde occasione di punzecchiarla ogni puntata lasciandosi andare a duri paragoni con la ballerina Isobel, nuova scoperta di questa ventiduesima edizione del programma, data anche come super favorita per la vittoria finale da molti sondaggi in rete, insieme alla cantante Angelina Mango.
Wax, invece, non convince giuria e giornalisti sia pe il suo carattere irruento, quanto per le sue performance canore.
Nella semifinale in onda il 6 maggio assisteremo veramente ad un ballottaggio finale tra i due?
Per avere qualche informazione più dettagliata occorre attendere la registrazione dell’ottava puntata quando gli alunni si sfideranno a colpi di esibizioni negli studi Mediaset.
Amici 22, quando verrà registrata la semifinale
La semifinale di Amici 22, in onda su Canale 5 sabato 6 maggio, verrà registrata oggi, dopo il rinvio di giovedì dettato dai contagi Covid-19 all’interno del programma.
Per la precisione, occorrerà attendere il pomeriggio di venerdì 5 maggio per avere qualche anticipazione dettagliata e conoscere quali saranno i guanti di sfida lanciati dai prof e chi dovrà fare le valigie e rinunciare al sogno “finale”, oltre al ricco montepremi di 100.000 euro messo a disposizione dagli autori del programma.