Un passo dal cielo 8, anticipazioni prima puntata del 9 gennaio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Un passo dal cielo 8: ecco la trama completa degli episodi che andranno in onda il 9 gennaio 2025 su Rai 1.

Un passo dal cielo 8, anticipazioni prima puntata del 9 gennaio 2025

L’attesa è ormai finita: a poco meno di due anni dalla conclusione della settima stagione, giovedì 9 gennaio 2025 debutterà in prima serata su Rai 1 Un passo dal cielo 8. I fan della popolare fiction sono già in fermento e si domandano quali sono le anticipazioni della prima puntata. Come di consueto, anche il primo appuntamento con l’amata fiction prevede la messa in onda di due episodi. Scopriamo quindi insieme cosa ci riserverà questa prima attesissima puntata.

Un passo dal cielo 8: anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni sulla prima puntata di Un passo dal cielo 8, in onda il 9 gennaio 2025, svelano innanzitutto i titoli dei primi due episodi, rispettivamente L’uomo dei ghiacci – prima parte e L’uomo dei ghiacci – seconda parte.

La trama del primo episodio si apre con il ritrovamento del corpo di Sara Fontolan, ex ricercatrice della Origin Geo Engineering, nei pressi di San Vito di Cadore. Questo macabro evento innesca un’indagine serrata, che porta rapidamente a sospettare di Stephen Anderssen, il fondatore dell’azienda per cui la donna lavorava.

Parallelamente, il pubblico potrà seguire l’evoluzione della relazione tra Manuela (la protagonista interpretata da Giusy Buscemi) e Nathan (a cui presta il volto Marco Rossetti). La loro storia si muove tra dubbi e interrogativi, costringendo entrambi a riflettere sulla natura dei loro sentimenti: i due si domanderanno reciprocamente se il loro legame è mosso da vero amore o da altro.

Anticipazioni Un passo dal cielo, prima puntata del 9 gennaio 2025

Le anticipazioni sulla prima puntata di Un passo dal cielo 8 svelano inoltre che, nel secondo episodio, la polizia continuerà a indagare sull’omicidio di Sara Fontolan, e i sospetti su Stephen Anderssen diveneranno sempre più concreti.

Tuttavia, niente è come sembra: l’ingresso in scena di nuovi elementi che precedentemente non erano stati considerati complicherà ulteriormente il quadro.

A movimentare ulteriormente la situazione, ci sarà l'entrata di zio Nino nella famiglia Nappi.

Il nuovo personaggio porterà una ventata di novità e, siamo sicuri, di simpatia: lo zio Nino, zio di Carolina (la moglie di Vincenzo Nappi), è interpretato da Nino Frassica.

L’amatissimo Maresciallo Cecchini di Don Matteo è sempre molto apprezzato per la sua ironia. A partire dal 9 gennaio scopriremo come questo nuovo personaggio si inserirà nel contesto di San Vito a Cadore.

Come e quando vedere la fiction

Come anticipato, la prima puntata di Un passo dal cielo 8 è prevista per giovedì 9 gennaio 2025.

La fiction andrà in onda in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30 circa. Tuttavia, chi non riuscirà a vedere la fiction in prima TV assoluta durante la messa in onda potrà recuperarla in replica su Rai Premium sabato 11 gennaio a partire dalle ore 21.20.

In alternativa, come tutte le produzioni Rai, gli episodi della serie TV verranno caricati sulla piattaforma di streaming RaiPlay.

Quella che sta per iniziare potrebbe essere l’ultima stagione di Un passo dal cielo per Giusy Buscemi. L’interprete di Manuela Nappi ha infatti rivelato alla stampa di voler dire addio al personaggio che interpreta dalla quarta stagione della fiction.

Argomenti

Lifestyle