Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara rinnova il suo appuntamento con nuove puntate in onda su Canale 5 dal 27 al 4 marzo 2023. Dopo essere venuto a conoscenza della verità sulla sua ex amata, Yilmaz e Zuleyha si incontrano in gran segreto grazie all’aiuto di Gulten. Demir però scopre tutto tramite Hunkar. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo in onda in questi nuovi episodi.

Altra settimana e nuove puntate di Terra Amara pronte ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5, come di consueto, dalle 14:10 da lunedì a sabato.

La soap opera Turca più apprezzata del momento torna sul piccolo schermo con nuovi avvincenti episodi, ricchi di colpi di scena.

Nelle anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo 2024 Zuleyha e Yilmaz si incontrano in gran segreto dopo la decisione dell’ex meccanico di chiederle scusa per aver dubitato del suo amore. Grazie all’aiuto di Gulten i due vecchi amanti riescono nell’impresa. A sorpresa, però, Demir scopre tutto e li vede insieme.

Ecco subito una piccola anticipazione video di UD News sulle trame delle puntate di Terra Amara in programma questa settimana.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 27 febbraio al 4 marzo. 

Stando alle trame degli episodi in onda lunedì, Fekeli e Hunkar alla notizia dell’arresto dei rispettivi figli si recano dal direttore del carcere per intimarlo a non far parlare i due. 

Intanto, Zuleyha preoccupata della situazione vorrebbe recarsi da Demir, ma la cuoca Saniye la costringe a non andare.

La Altun capisce così che è stata messa sotto controllo dalla suocera e perde le staffe. Tra Zuleyha e Hunkar è ormai scontro aperto.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

La puntata di martedì 28 febbraio vedrà Yilmaz scarcerato grazie all’intervento di Fekeli, mentre Demir rimanere in prigione.

Prima di lasciare il carcere l’ex meccanico comunica allo Yaman la volontà di parlare con Zuleyha: ormai a conoscenza del fatto che la donna ha sposato l’imprenditore solo per salvarlo perché costretta da Hunkar nessuno lo fermerà.

Di fronte a questa confessione, Demir si sente impotente perché costretto a rimanere ancora dietro le sbarre. La situazione per lui si complica quando il PM richiede la pena capitale per l’omicidio di Cengaver.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

Nella puntata di Terra Amara in onda il 1° marzo Yilmaz appare molto indeciso. Desideroso di volere mettere la parola fine sull’omicidio di Cengaver, l’Akkaya prende in considerazione l’idea di farsi giustizia da sè.

Inoltre, vorrebbe incontrare Zuleyha per scusarsi delle incomprensioni avute in passato che hanno contribuito a farli allontanare. 

Fekeli, però, induce l’ex meccanico a pensare bene sul da farsi: ha una moglie, Mujgan, molto innamorata di lui e che di certo non merita questo trattamento. Stessa cosa vale per Zuleyha ormai legata a Demir.

Le anticipazioni di Terra Amara del 2 marzo 2023 vedono Demir molto in ansia: a breve dovrebbe arrivare la sentenza per l’omicidio di Cengaver che potrebbe costargli 20 anni di prigione o addirittura la pena di morte.

Intanto, Yilmaz avvia la ristrutturazione della villa di Sermin in cui ha intenzione di andare ad abitare. Venuto a conoscenza di questo particolare, Gaffur si reca da Demir in carcere per confidargli il piccolo segreto.

Appresa la notizia, lo Yaman fuori di sé ordina alla madre Hunkar di preparare il suo passaporto e quello di Zuleyha con la quale è intenzionato a scappare a Berlino.

Per fuggire dal carcere in cui è rinchiuso, Demir inscena una falsa aggressione pungendosi con un punteruolo per essere soccorso dalle guardie e portato in ospedale. 

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

Nella puntata di Terra Amara di venerdì 3 marzo vedremo, invece, Yilmaz impaziente.

Dopo aver trovato il frammento della lettera di Zuleyha e consapevole che l’ex amata abbia sposato Demir solo per salvargli la vita, l’uomo vuole vederla a tutti i costi per chiederle scusa per aver messo in discussione il suo amore. 

I due riescono finalmente ad incontrarsi grazie all’aiuto di Gulten anche se le cose non vanno come dovrebbero. Demir a sorpresa si presenta all’appuntamento e scopre i due insieme. 

Terra Amara, Demir e Zuleyha scappano, Demir li cerca: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 4 marzo 2023

Nel primo episodio di Terra Amara in onda sabato 3 marzo 2023 vedremo Demir presentarsi a sorpresa all’appuntamento segreto tra Yilmaz e Zuleyha.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

Alla vista dei due insieme, lo Yaman costringe la moglie a scappare con lui.

Prima di mettersi alla ricerca della coppia, l’Akkaya rimasto senza auto raggiunge l’azienda a piedi e racconta tutto a Fekeli.

Nel frattempo, Mujgan apprende da Julide che Demir e la moglie sono scappati.

Sfortunatamente, la ricerca di Yilmaz ha esito negativo. L’ex meccanico riesce a fermare l’auto su cui viaggia Hunkar ma Demir e Zuleyha non sono con lei.

La donna, poi sottoposta all’interrogatorio del pubblico ministero, dichiara di non aver nulla a che fare con la fuga del figlio dal carcere. 

Intanto, Seher accetta i soldi offerti da Saniye per poter allevare il figlio di Gaffur che porta in grembo. 

Quando, però, la cuoca e Gulten vanno a prendere la donna incinta per portarla alla villa, scoprono a sorpresa che ha perso il bambino.

Terra Amara, anticipazioni secondo e ultimo episodio puntata 4 marzo 2023

Veniamo ora alle anticipazioni del secondo e ultimo episodio della puntata di Terra Amara in onda sabato 4 marzo.

Mentre Demir e Zuleyha scappano insieme in direzione Berlino, il piccolo Adnan viene colpito da una febbre molto alta.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme, Demir scopre tutto: anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo

La situazione si complica a tal punto da spingere l’intera famiglia a ritornare ad Adana affinché il piccolo possa essere visitato in ospedale.

Giunti sul luogo, il medico Sabahattin concede a Demir il tempo necessario per assicurarsi che il figlio stia bene prima di chiamare la polizia. 

Nel frattempo, Hunkar rileva qualcosa di strano nei conti dell’azienda di famiglia di cui ora è a capo a causa della fuga del figlio.

Argomenti

Lifestyle