Terra Amara, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Zuleyha operata d’urgenza, Hunkar trova Adnan e Leyla
pubblicato:Terra Amara rinnova il suo appuntamento su Canale5. Nelle prossime puntate Zuleyha viene operata d’urgenza dopo essere stata colpita al petto da un proiettile sparato da Mujgan. Mentre la Altun rischia la vita, Hunkar, grazie all’aiuto di Uzum, riesce a scoprire dove si trovano Adnan e la piccola Leyla. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo in onda dal 26 giugno al 2 luglio 2023.
Terra Amara torna su Canale 5 con nuove avvincenti puntate a partire dalle 14.10, da lunedì a venerdì e dopo lo stop di sabato anche la domenica.
Dopo la colluttazione avuta con Mujgan, il corpo sanguinante di Zuleyha viene ritrovato da Rasit nel bosco. L’ex sarta versa in gravi condizioni e viene operata d’urgenza in ospedale.
Mentre la dottoressa fa credere a tutti che si sia trattato di un suicidio, la Altun lotta tra la vita e la morte.
Grazie alla confessione della piccola Uzum, Hungar scopre dove si trovano Adnan e Leyla. I piccoli tornano a villa Yaman, ma la signora non ha più intenzione di rivolgere la parola a suo figlio Demir.
Cosa avrà scoperto di così importante?
Ecco una piccola video anticipazione di UD News delle puntate di Terra Amara dal 26 giugno al 2 luglio 2023.
Terra Amara, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Zuleyha operata d’urgenza, Hunkar trova Adnan e Leyla
Partiamo dalle anticipazioni del 26 giugno 2023. Nella puntata di Terra Amara di lunedì Hunkar fa di tutto per impedire a Demir di vendere la raffineria agli uomini di Ankara.
La signora Yaman approfitta dell’incontro a tu per tu con il figlio per costringerlo a ritirare le accuse mosse contro Zuleyha.
La Altun è di nuovo libera e può tornare alla villa dove ad attenderla ci sono Adnan e la piccola Leyla. La donna è però ignara delle intenzioni del marito: l’ex sarta d’ora in poi farà la domestica.
Preoccupata dalla notizia appena appresa, Behice convince la nipote che proprio a causa dell’ex sarta Yilmaz non la amerà mai. Sull’orlo della disperazione, Mujgan ordina alla zia di partire per Istanbul prima che le sue parole possano portarla a compiere qualche pazzia.
Stando alle anticipazioni del 26 giugno 2023, Zuleyha rivela la verità su Behice ad Hunkar: la donna ha provato ad ucciderla quando si trovava in ospedale.
Proprio la perfida zia fa recapitare alla nipote una falsa corrispondenza in cui Zuleyha confessa la paternità di Adnan a suo marito.
Mujgan, sempre più in crisi, decide di risolvere il problema alla radice.
Nella puntata di Terra Amara del 28 giugno 2023 vedremo come la dottoressa intende liberarsi una volta per tutte di Zuleyha: fingendosi Yilmaz le da appuntamento in un bosco e le punta una pistola contro per costringerla ad impiccarsi per non essere accusata di omicidio e finire in prigione.
La Altun, però, non cede alle sue pressioni e arriva alle mani con la rivale in amore. Durante lo scontro un colpo di pistola raggiunge Zuleyha in pieno petto.
Behice, che da lontano ha assistito a tutta la scena, corre in soccorso della nipote e insieme inscenano il suicidio dell’ex sarta per poi scappare via.
Intanto, a villa Yaman tutti cercano la giovane; sarà Rasit a trovarla riversa sul terreno nel bosco in condizioni critiche.
Le anticipazioni di giovedì 29 giugno sono all’insegna dei colpi di scena. Hunkar, grazie all’aiuto di Uzum, scopre tutta la verità su Adnan e Leyla: i piccoli sono stati portati da Demir a casa di Sevda, la donna che è stata per anni l’amante di suo marito.
La signora Yaman è furiosa con il figlio e non vuole più vederlo. Dopo aver portato i piccoli alla tenuta, Hunkar si precipita in ospedale dove Zuleyha lotta tra la vita e la morte.
Tutti sono molto preoccupati per la sorte della giovane la quale viene operata d’urgenza e versa in stato di incoscienza. Sul posto arrivano anche Demir e Yilmaz che si lasciano andare ad un’accesa discussione alla presenza di Mujgan.
Terra Amara, cosa accadrà nella puntata del 30 giugno 2023
Passiamo ora alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 30 giugno 2023.
Venerdì vedremo Mujgan molto in ansia. La dottoressa teme infatti che Zuleyha possa sopravvivere dopo l’operazione e mandare all’aria l’ipotesi del suicidio inscenato con la zia.
Fortunatamente Zuleyha apre gli occhi e alla visione della dottoressa al suo fianco la aggredisce.
Yilmaz capisce subito che Mujgan ha provato ad uccidere la sua amata e comunica a Fekeli la volontà di voler divorziare immediatamente da lei.
Intanto, Demir preso dai sensi di colpa, promette a sè stesso di ricongiungere Adnan e Leyla alla madre una volta uscita dall’ospedale.
Terra Amara, anticipazioni 2 luglio 2023: Zuleyha si sveglia e racconta a tutti la verità su Mujgan
Sabato 1°luglio Terra Amara non andrà in onda. La soap opera turca riprenderà il 2 luglio 2023 con una nuova puntata.
Stando alle anticipazioni della puntata di domenica, l’operazione è andata bene e Zuleyha riprende finalmente conoscenza. Non appena la Altun si svegli racconta a tutti la verità: non è stata lei stessa a spararsi ma Mujgan ha provato ad ucciderla.
Scioccato dalle parole dell’ex amata, Yilmaz è sempre più determinato a chiedere il divorzio. Neppure Fekeli riesce a placare la rabbia del figlioccio ormai deciso sul da farsi.
Demir invece le fa abbracciare finalmente Adnan e Leyla.