Terra Amara, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: Zuleyha e Mujgan partoriscono insieme, Kerem Ali è grave
pubblicato:Terra Amara rinnova il suo appuntamento settimanale. Nelle prossime puntate Zuleyha e Mujgan si trovano a partorire insieme, mentre i futuri papà Yilmaz e Demir sono in trepidante attesa. Il piccolo Kerem Ali però nasce prematuro e la sua situazione è molto grave. Ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda dal 26 al 30 aprile 2023.
Dopo la pausa festività, Terra Amara torna sul piccolo schermo di Canale 5 ad allietare i pomeriggi dei suoi fans al solito orario, dalle 14:10 in poi.
Nuovi colpi di scena, intrighi amorosi e gelosie continueranno a tenere il pubblico da casa incollato alla tv anche la prossima settimana.
Nelle anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2023 assisteremo alla nascita della piccola Leyla e di Kerem Ali.
Per uno strano scherzo del destino Zuleyha e Mujgan si trovano, infatti, a partorire lo stesso giorno, mentre fuori dalla sala parto i futuri papà non stanno più nella pelle.
Sfortunatamente, il figlio di Mujgan e Yilmaz nasce prematuro, con i polmoni non del tutto formati e la dottoressa sembra quasi incolpare il marito dell’accaduto poiché versa in gravi condizioni.
Intanto, Hungar è al settimo cielo per la nascita della piccola Leyla, figlia di Demir e Zuleyha, così come tutti gli abitanti della tenuta.
Ecco uno spoiler video di UD News delle trame degli episodi di Terra Amara in onda in quest’ultima settimana del mese in corso.
Terra Amara, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: Zuleyha e Mujgan partoriscono insieme, Zerem Ali è grave
Vediamo subito cosa vedremo nelle prossime puntate di Terra Amara in onda dal 26 al 30 aprile.
Negli episodi trasmessi mercoledì assisteremo finalmente al lieto evento: Mujgan e Zuleyha si ritrovano a dare alla luce i rispettivi figli insieme.
Intanto, Demir e Yilmaz attendono impazienti fuori dalla sala parto di vedere la piccola Leyla e il piccolo Kerem Ali.
Nella puntata in onda il 27 aprile assisteremo ad una rissa tra Sabri e Husnu. Solo l’intervento della moglie di Gaffur riuscirà ad evitare il il peggio.
Oggetto della contesa è una nuova baracca in cui i due hanno intenzione di stabilirsi. Intanto, Gulten e Saniye sono alle prese con la distribuzione dei vestiti per gli abitanti delle baracche.
Le anticipazioni di venerdì 28 aprile 2023 rivelano la felicità dell’intera famiglia Yaman per la nascita della piccola Leyla.
Hunkar non riesce a contenere la gioia per il lieto evento, mentre Yilmaz e Mujgan si trovano in ansia per le sorti del piccolo Kerem Ali nato prematuro e che, per alcune complicazioni sopraggiunte, versa in gravi condizioni di salute.
Terra Amara, Kerem Ali rischia la vita e Mujgan incolpa Yilmaz: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 29 aprile 2023
Le anticipazioni della penultima puntata settimanale di Terra Amara del 29 aprile 2023 sono all'insegna della tensione. Il piccolo Kerem Ali rischia la vita e Mujgan come reazione diventa sempre più intrattabile, tanto da prendersela con Yilmaz.
Intanto, a villa Yaman fervono i preparativi per festeggiare l’arrivo di Leyla. Per l’occasione, Demire e Saniye si recano alle baracche per offrire delle offerte, come omaggio, ai braccianti.
La festa, però, non va secondo i piani a causa di un incendio scoppiato nel fienile.
La moglie di Hatip, ingannata dal marito che le ha mentito dicendole che un amico aveva bisogno del suo aiuto, segue l’uomo e lo trova ad un festino.
Nel frattempo Sabahattin viene invitato a cena da Sermin, ma mentre la donna cerca di riconquistarlo, il primario le rivela di essere in procinto di unirsi in matrimonio con Julide.
Terra Amara, anticipazioni ultima puntata 30 aprile 2023: Kerem Ali è in incubatrice per problemi ai polmoni
La trama dell' ultima puntata di Terra Amara in onda il 30 aprile ruota attorno a Mujgan .
La dottoressa, complice la nascita prematura del figlio a sette mesi e mezzo, inizia a scagliarsi contro qualsiasi persona che le dimostri compassione.
Purtroppo, il quadro clinico del piccolo Kemer Ali è grave. Subito dopo la nascita i medici hanno provveduto a metterlo in incubatrice perché i suoi polmoni non erano del tutto formati quando è venuto alla luce.
Intanto, Mujgan continua ad incolpare Yilmaz dell’accaduto.