Terra Amara, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2023: Zuleyha si impicca, Mujgan fuori di sé le spara
pubblicato:Terra Amara torna nella penultima settimana del mese. Nelle prossime puntate Behice e Mujgan provano a sbarazzarsi per sempre di Zuleyha. L’ex sarta non ha scelta: o si impicca o la dottoressa la ucciderà sparandole un colpo di pistola. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo in onda dal 19 al 25 giugno 2023.
Terra Amara torna con nuove puntante nella fascia pomeridiana di Canale 5, dalle ore 14.10 in poi, da lunedì a domenica.
Zuleyha dovrà vedersela prima con Behice e poi con la nipote Mujgan. Entrambe vogliono vedere la Altun morta e provano ad ucciderla.
Proprio la dottoressa, esasperata dalla vicinanza della donna a Yilmaz, prende una drastica decisione costringendo Zuleyha ad impiccarsi. Se non lo farà da sola, sarà lei a finirla con un colpo di pistola.
Ecco una piccola video anticipazione di UD News delle puntate di Terra Amara dal 19 al 25 giugno 2023, salvo eventuali modifiche al palinsesto dell’ultimo momento.
Terra Amara, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2023: Behice prova ad uccidere Zuleyha, Mujgan la scopre
Partiamo subito dalle anticipazioni del 19 giugno 2023. Nella puntata di Terra Amara di lunedì Hunkar si libera del filmato che ha come protagoni Zuleyha perché vuole a tutti i costi vedere la donna fuori dal carcere.
Nel frattempo, Sermin è costretta da Sabahattin a confessare la verità al procuratore: è stata lei a tramare alle spalle di Julide.
Le anticipazioni del 20 giugno 2023 vedono come protagoniste Behice e Mujgan.
Zia e nipote vogliono la Altun morta. Pur di far felice Mujgan e di separare per sempre l’ex sarta da Yilmaz, Behice decide di compiere un gesto inaspettato: vestita da infermiera irrompe nella stanza dell’ospedale dove Zuleyha è ricoverata e prova ad ucciderla.
Nella puntata di Terra Amara del 21 giugno Zuleyha è in preda al panico.
In ansia per il gesto compiuto da Behice, rivela ai medici quanto accaduto ma nessuno sembra crederle. Per i dottori, infatti, il racconto della Altun è solo frutto di un brutto incubo.
Mentre Mujgan nota uno strano graffio sul volto di sua zia, a Cukurova è tempo di buone notizie: Demir non è più sospettato di aver avvelenato Zuleyha considerato che altre compagne di cella della donna si sono sentite male per lo stesso motivo.
A questo punto Yilmaz non può non ammettere di aver sbagliato accusando lo Yaman senza alcuna prova. Non appena l’ex meccanico viene a conoscenza dell’aggressione alla sua amata in ospedale, si precipita immediatamente da lei.
Le anticipazioni di giovedì 22 giugno 2023 rivelano la forte tensione tra Mujgan e Zuleyha. Quest’ultima, riprese le forze, lascia l’ospedale per ritornare in carcere.
Qui incontra l’ex amato in apprensione per quanto accaduto e lo rassicura dicendogli che si è trattato solo di un brutto sogno.
Vedendo il marito così premuroso nei confronti della Altun, Mujgan va su tutte le furie e racconta tutto a Sabahattin. La dottoressa decide così di recarsi immediatamente in carcere per affrontare la donna, ma il battibecco animato le fa venire un increscioso dubbio.
Nella puntata di Terra Amara del 23 giugno Mujgan si rende conto che Behice ha aggredito Zuleyha in ospedale allo scopo di ucciderla.
La donna, ormai scoperta, ricatta la nipote dicendole che è pronta a lasciarla sola.
Intanto a villa Yaman tutti festeggiano il primo giorno di scuola Uzum. La piccola è motivo di orgoglio per Gaffur e Saniye.
Terra Amara, cosa accadrà nella puntata in onda sabato 24 giugno 2023
Passiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 24 giugno 2023. Sabato assisteremo alla morte di Vedat proprio mentre Demir è in procinto di vendere all’uomo le azioni della raffineria.
L’incidente però non è casuale, ma frutto di un piano articolato ad hoc da alcuni malviventi di Ankara interessati alle quote dell’imprenditore.
Capito il tranello, Fekeli intima Hunkar di convincere Demir a non firmare per la vendita delle quote a questi misteriosi uomini.
La donna ne approfitta per convincere il figlio a ritirare anche le accuse contro sua moglie affinché possa tornare alla tenuta al fianco dei suoi figli.
Hunkar riesce nell’impresa e finalmente Zuleyha ritorna a casa. Qui però dovrà fare i conti con Demir che la costringe a lavorare come domestica.
Intanto, la notizia della scarcerazione della Altun inizia preoccupare Behice e Mujgan. Sempre più esasperata dalle pressioni esercitate dalla zia, la dottoressa le raccomanda di tornarsene a Istanbul.
Terra Amara, anticipazioni 25 giugno 2023: Zuleyha non ha scelta o si impicca o Mujgan le spara
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 25 giugno 2023 Zuleyha si fa coraggio e racconta a Hunkar l’aggressione subita da Behice in ospedale.
Quest’ultima recapita una lettera a Mujgan in cui la Altun rivela a Yilmaz di essere il padre del piccolo Adnan.
La dottoressa cade così nello sconforto e si prepara a compiere un folle gesto: fa finta di essere Yilmaz e organizza un incontro nel bosco con Zuleyha.
Arrivate a destinazione, Mujgan comunica alla donna la sua decisione: o si impicca o le spara.
Pur cercando in tutti i modi di far capire alla rivale in amore che non ha scritto alcuna lettera ad Yilmaz, Mujgan non ha intenzione di ascoltarla e la spinge a farla finita.