Terra Amara, anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Sevda è una seconda madre per Demir, Hunkar furiosa sostiene Yilmaz
pubblicato:Terra Amara rinnova il suo appuntamento su Canale 5. Nelle prossime puntate Demir approfitta del matrimonio tra Sermin e Sabahattin per rilevare a tutti chi è Sevda. Lo Yaman considera l’amante di suo padre una seconda madre. Hunkar, sconvolta e furiosa allo stesso tempo, inizia a sostenere la storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha. Ecco le anticipazioni dal 10 al 16 luglio
Terra Amara torna con nuovi episodi. Nelle prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e la domenica alle 14:30 su Canale 5 non mancheranno i colpi di scena.
Per Hunkar è arrivato il momento di fare i conti con Demir. Dopo la rivelazione dello Yaman su Sevda, l’amante del suo defunto padre che considera come una seconda madre, la donna disconosce suo figlio e va su tutte le furie, schierandosi addirittura dalla parte di Yilmaz e Zuleyha da sempre in guerra contro la famiglia Yaman.
Riusciranno i due a riappacificarsi?
Ecco un video spoiler di Anticipazioni Tv Italia delle trame degli episodi in onda dal 10 al 16 luglio.
Terra Amara, anticipazioni dal 10 al 16 luglio: Sevda è una seconda madre per Demir, Hunkar furiosa sostiene Yilmaz
Vediamo subito quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni dal 10 al 16 luglio di Terra Amara.
Nel primo episodio della settimana, Fekeli fa di tutto per far capire al figlioccio Yilmaz che Mujgan mai e poi mai avrebbe tentato di uccidere Zuleyha.
Intanto, Hungar si arma di coraggio e vieta a Demir di entrare alla tenuta per proteggere Zuleyha, Adnan e la piccola Leyla, minacciandolo con un fucile.
Mentre Cetin si precipita da Fekeli e Yilmaz per metterli al corrente della situazione e per avvisarli di aver notato un’auto sospetta nei paraggi, Zuleyha decide di perdonare una volta per tutte di Hunkar.
È Frikret, il nipote di Fekeli, l’uomo misterioso alla guida della vettura.
Nella puntata di Terra Amara dell’11 luglio vedremo tutta Cukurova in festa per il matrimonio di Sermin e Sabahattin, almeno fino a quando Demir presenta a tutti Sevda, l’amante di suo padre che considera a tutti gli effetti una seconda madre, spezzando il cuore di Hunkar.
Durante la celebrazione delle nozze, Sermin riversa su Julide della vernice di colore rosso.
Felice di rivedere dopo tanti anni il figlio di sua sorella Musa, Fekeli invita suo nipote a stabilirsi a casa sua pur facendo storcere il naso a qualcuno.
Stando alle anticipazioni del 12 luglio, è Behice a non vedere di buon occhio Friket tanto da mettere in guardia l’uomo.
La zia di Mujgan pensa infatti che suo nipote sia un losco individuo.
Nella puntata di Terra Amara in onda il 13 luglio vedremo Hunkar fare un favore a Rasit: dopo la morte di Hatip l’uomo è rimasto senza lavoro e la signora decide di assumerlo a villa Yaman.
Mentre Demir decide di comprare la casa del defunto Hatip e Naciye per darla in dono a Sevda, Hunkar è furiosa con suo figlio e si schiera dalla parte di Yilmaz e Zuleyha.
Terra Amara, Hunkar stringe un accordo segreto con Yilmaz: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 14 luglio
Passiamo alle anticipazioni del 14 luglio 2023. Nella puntata di venerdì Hunkar si vendica di Demir dopo la sua rivelazione shock su Sevda.
La signora Yaman decide di sostenere Yilmaz e di stringere con lui un accordo segreto: vuole vendere all’ex meccanico la propria quota di partecipazione dell’Adnan Yaman Holdin.
Demir riuscirà a far saltare il piano di sua madre?
Ricordiamo ai nostri lettori che Terra Amara non andrà in onda sabato 15 luglio.
Terra Amara, anticipazioni domenica 16 luglio: Hunkar si schiera dalla parte di Zuleyha e Yilmaz
Nell’ultima puntata settimanale di Terra Amara del 16 luglio arriverà il tanto atteso pentimento di Hunkar.
La donna furiosa e delusa dal comportamento di Demir inizierà a difendere a spada tratta la storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha tanto da diventare complice della prossima fuga preparata dai due ex amanti.