Terra Amara, anticipazioni puntata 26 marzo 2023: Zuleyha non vedrà più Yilmaz, Mujgan in dolce attesa
pubblicato:Terra Amara andrà in onda con una puntata ricca di colpi di scena questa domenica. Dopo aver disertato l’appuntamento segreto con Zuleyha, Yilmaz rivede l’ex sarta per rivelarle il motivo della sua assenza: Mujgan è in dolce attesa. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 marzo 2023.
Terra Amara torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento domenicale, il secondo per la precisione dopo il cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset dovuto alla messa in onda del serale di “Amici 2023” di Maria De Filippi.
Per la seconda volta consecutiva, infatti, la soap turca più seguita del momento è chiamata a battere la concorrenza di “Mamma RAI” che piazza ormai da anni “Domenica IN” nella fascia pomeridiana dell’ultimo giorno della settimana.
Una doppia puntata quella trasmessa il 26 marzo da seguire fino all’ultimo minuto perché entusiasmante e ricca di colpi di scena.
Stando, infatti, alle ultime anticipazioni, Zuleyha apprende da Yilmaz che Mujgan è in dolce attesa.
L’ex sarta visibilmente provata da quanto comunicatole dall’Akkaja promette a sé stessa di non rivederlo mai più. Intanto, a villa Yaman si teme per la salute dei cavalli di Demir.
Ecco un piccolo spoiler video di LuLU News degli episodi di Terra Amara andati in onda dal 20 al 25 marzo 2023.
Terra Amara, anticipazioni puntata 26 marzo 2023: dove eravamo rimasti?
Prima di vedere le anticipazioni della doppia puntata di Terra Amara in onda il 26 marzo, facciamo un breve riassunto delle puntate andate in onda fino a sabato.
Dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Yilmaz, Mujgan è al settimo cielo.
La dottoressa non sta più nella pelle e non vede l’ora di dare la lieta notizia a Yilmaz. Quest’ultimo rimane spiazzato dalla confessione della moglie e non si presenta all’appuntamento segreto con Zuleyha architettato per darsi alla fuga insieme.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Terra Amara in onda sabato 25 dicembre rivelano la gioia di Mujgan. La donna ansiosa di comunicare a Fekeli e Behile la notizia della gravidanza si reca a casa di quest’ultimo accompagnata da Yilmaz.
L’Akkaja, però, non riesce a togliersi Zuleyha dalla mente e con la scusa di avere un impegno di lavoro saluta tutti e va via.
Tale comportamento non passa inosservato agli occhi di Mujgan la quale inizia a dubitare della verità raccontata dal marito.
Yilmaz, infatti, si precipita a villa Yaman nella speranza di poter parlare con l’ex amata. Zuleyha, però, è ferma nella sua posizione: non vuole incontrarlo perché l’uomo non si è presentato all’appuntamento.
Terra Amara, anticipazioni puntata 26 marzo 2023: Mujgan in dolce attesa, Zuleyha non vedrà più Yilmaz
A questo punto siamo in grado di svelarvi cosa ci riservano le anticipazioni della doppia puntata di Terra Amara in onda il 26 marzo.
Domenica vedremo Sermir scoprire un’amara verità: il suo conto in banca è stato ribloccato dal tribunale e a corto di soldi non può lasciare Adana come aveva programmato.
Intanto, Demir accusa Hungar di non essere stata capace di badare ai cavalli della tenuta durante la sua permanenza in carcere. Malati, a causa di un’epidemia di antrace, rischiano l’abbattimento.
Dopo aver lasciato la moglie, Fekeli e Behice a casa, Yilmaz si reca a villa Yaman nella speranza di poter rivedere Zuleyha per spiegarle come mai è stato costretto a disertare il loro appuntamento: Mujgan è in dolce attesa.
Dapprima contraria, l’ex sarta cambia idea e decide di ascoltare cosa l’Akkaja ha da dirle. Provata dalla notizia della gravidanza di Mujgan, la donna decide di non voler mai più vedere in vita sua Yilmaz.
Nel frattempo, Behice inizia a nutrire un certo interesse per Fekeli.
Terra Amara, dove vedere la puntata di domenica 26 marzo
L’appuntamento con il doppio episodio di Terra Amara è per domenica 26 marzo. I fans della serie turca potranno seguire la puntata su Canale 5 dalle ore 14 alle ore 16:30.
Chi per svariate motivazioni non riesce a seguire la messa in onda su Canale 5 all’ora sopra indicata può visionare la puntata in streaming. Per fare questo è sufficiente effettuare il login alla piattaforma Mediaset Infinity.