Terra Amara, anticipazioni puntata 19 marzo 2023: Demir di nuovo libero chiede perdono a Zuleyha
pubblicato:Novità per Terra Amara. La soap opera turca più seguita del momento andrà in onda anche di domenica dopo il cambio di programmazione nel palinsesto di Canale 5. Demir di nuovo libero, grazie alla ritrattazione di Sermin, chiede perdono a Zuleyha per aver dubitato della sua fedeltà. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 marzo 2023.
Nuovi avvincenti episodi di Terra Amara ci aspettano anche di domenica.
Dopo il cambio di programmazione nel palinsesto di Canale 5 dovuto al debutto del serale di Amici di Maria De Filippi in prima serata sabato 18 marzo, Mediaset ha deciso di non lasciare campo libero alla concorrenza RAI schierando nella fascia oraria dalle 14 alle 16:30 la soap opera turca più seguita del momento, Terra Amara.
A partire dal 19 marzo "Domenica In" dovrà così vedersela con una doppia puntata di quella che possiamo definire la punta di diamante di Canale 5, temibile in termini di auditel.
Ma cosa succederà negli episodi di Terra Amara in onda in questa prima domenica di marzo?
Stando alle anticipazioni del 19 marzo 2023, Demir di nuovo libero grazie a Sermir riprende in mano le redini della sua vita e chiede perdono alla moglie Zuleyha per aver dubitato della sua fedeltà.
Quest’ultima, però, in assenza dello Yaman ha rivisto in gran segreto Yilmaz con il quale ha deciso di progettare una nuova fuga insieme.
Ecco un piccolo video riassunto di UD News delle puntate di Terra Amara andate in onda dal 13 al 18 marzo 2023.
Terra Amara, anticipazioni puntata 19 marzo 2023: dove eravamo rimasti?
Prima di scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domenica 19 marzo, facciamo qualche passo indietro nel tempo per capire dove siamo rimasti.
Nel primo dei due episodi in onda sabato 18 marzo Yilmaz è in preda allo sconforto. L’ex meccanico teme che Sermin possa risvegliarsi dal coma e testimoniare a favore di Demir accusato dell’omicidio di Cengaver.
Il solo pensiero che lo Yaman possa tornare di nuovo libero lo tormenta. Intanto Saniye torna a villa Yaman dopo la rovinosa caduta dalle scale di cui è stata incolpata ingiustamente Zuleyha. Gaffur è al settimo cielo dopo aver temuto per la sua vita di sua moglie.
Nel frattempo, Mujgan avverte un certo distacco da parte di Yilmaz e cerca di avvicinarsi a lui con tutte le forze.
Intanto, Demir viene scarcerato grazie all’aiuto Sermin pagata profumatamente da Hungar per ritirare le accuse contro figlio.
Terra Amara, anticipazioni puntata 19 marzo 2023: Demir di nuovo libero chiede perdono a Zuleyha
Vediamo ora cosa ci riservano le anticipazioni della puntata speciale di Terra Amara in onda domenica 19 marzo.
Quando la pistola con cui è stato ucciso Cengaver viene trovata, Demir lascia il carcere perché sull’arma non c’è alcuna traccia delle sue impronte. Lo Yaman è di nuovo libero e può tornare alla villa.
Tornato a casa, e convinto che durante la sua assenza Zuleyha fosse fuggita con l’ex amato Yilmaz, non può che ricredersi sulla sua fedeltà e le chiede perdono: l’uomo si dirà disposto a tutto pur di riavvicinarsi alla moglie dopo aver dubitato di lei.
Zuleyha riuscirà a perdonarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate in onda da lunedì.
Terra Amara, dove vedere la puntata di domenica 19 marzo
La doppia puntata speciale di Terra Amara andrà in onda domenica 19 marzo su Canale 5 dalle 14:00 alle 16:30, ma non solo.
Chi invece non riesce a seguire la diretta tv può comunque rivedere la puntata in streaming accedendo al Mediaset Infinity.
Grazie a questo servizio, infatti, i telespettatori possono seguire tutti gli episodi settimanali di Terra Amara, in qualsiasi momento della giornata.