Terra Amara, anticipazioni dal 6 al 12 novembre 2023: fiori d’arancio per Zuleyha e Demir, Fekeli ha un infarto
pubblicato:Terra Amara riserva nuovi colpi di scena. Dopo essersi confessato a cuore aperto, Demir chiede di nuovo la mano di Zuleyha, mentre Fekeli rischia la vita a causa di un infarto. Scopriamo insieme le anticipazioni dalle puntate dal 6 al 12 novembre 2023.
Terra Amara non si ferma, anzi si allarga. La soap turca più seguita di sempre torna ad allietare i pomeriggi di Canele 5 per un’altra settimana, da lunedì a venerdì dalle 14.10. La maxi puntata di domenica, invece, andrà in onda in prima serata a partire dalle 21.20.
E negli episodi in programma la prossima settimana non mancheranno i colpi di scena.
Stando alle anticipazioni dalle puntate dal 6 al 12 novembre 2023, Demir chiede a Zuleyha di sposarlo per la seconda volta.
Mentre Fikret continua a tramare alle spalle dello Yaman, Fekeli viene colpito da un infarto proprio dopo aver scoperto un’amara verità riguardante il nipote.
Curiosi di scoprire di cosa si tratta?
Ecco un breve video spoiler di UD News delle trame degli episodi presto in onda.
Terra Amara, anticipazioni dal 6 al 12 novembre 2023: fiori d’arancio per Zuleyha e Demir, Fekeli ha un infarto
Andiamo subito a vedere quali sorprese e colpi di scena ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 6 al 12 novembre 2023 partendo dagli episodi in programma lunedì.
Fekeli riesce a convincere Lutfiye a far rientro a Cukurova affinché possa fermare in qualche modo la sete di vendetta di Fikret verso Demir.
La puntata di Terra Amara del 7 novembre 2023 vede protagonisti Zuleyha e Demir. I due sono più innamorati che mai anche se lo Yaman continua a sentirsi in colpa per averla trattata malamente in passato, quando con la forza ha fatto di tutto di averla al suo fianco.
Nonostante i rimorsi, l’imprenditore le chiede di sposarlo nuovamente.
Dopo i fiori d’arancio, marito e moglie partono per godersi la seconda luna di miele della loro vita.
Come confermano le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda l’8 dicembre 2023 i due non sono mai stati così felici.
Intanto, Lutfiye accetta la proposta di Fekeli di stabilirsi a Cukurova solo per cercare di aiutare Fikret. Proprio quest’ultimo, per uno strano scherzo del destino, viene a conoscenza dei sentimenti di Umit verso Demir e va su tutte le furie.
Nella puntata di Terra Amara di giovedì 9 novembre lo Yaman e Zuleyha fanno ritorno alla villa dopo la luna di miele trascorsa in totale relax.
Felice di aver recuperato il rapporto con sua moglie, l’imprenditore incontra Dursun e Erkan per parlare di lavoro.
Durante la cena d’affari, però, qualcosa non va per il verso giusto e Demir si trova nei guai.
Cosa sarà accaduto di così importante?
Intanto, Fekeli ha un infarto dopo aver scoperto la verità sull’attentato alla fabbrica degli Yaman.
Terra Amara, Demir viene alle mani con Ramazan: ecco cosa vedremo in onda nella puntata del 10 novembre 2023
Ma veniamo alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in programma il 10 novembre 2023. Venerdì scopriremo cosa è accaduto a Demir. Lo Yaman ha fatto a pugni con Ramazan e torna alla villa sporco di sangue.
L’indomani, l’imprenditore mette al corrente Zuleyha di come siano andate i fatti la sera prima: il vetraio Ramazan ha osato offendere Sevda e Demir non poteva starsene con le mani in mano.
Fuori di sé per quanto ascoltato, Zuleyha si precipita alla vetreria e con una spranga di ferro distrugge tutto quello che si trova d’avanti.
Terra Amara, anticipazioni 12 novembre 2023: Fekeli rischia la vita dopo aver scoperto la verità su Fikret
Le anticipazioni del 12 novembre 2023 di Terra Amara lasceranno tutti con il fiato sospeso.
Nella puntata in onda sabato Mujgan mette Fikret di fronte ad un bivio: deve scegliere se dare importanza al loro amore o se portare a termine la vendetta nei confronti di Demir.
Proprio quest’ultimo si trova a dover prestare soccorso ad un uomo per strada ma viene aggredito brutalmente da un misterioso.
Mentre Umit si prende cura di una bambina delle baracche portata in ospedale da Zuleyha, Gulten e Sevda a seguito di un incidente, Demir scopre l’identità dell’uomo che ha screditato suo padre con dei manifesti affissi per tutta Cukurova. È Fikret il responsabile.
Lo Yaman non esita a raccontare tutto a Zuleyha la quale gli confessa di essere a conoscenza di tutto. Tale rivelazione manda Demir su tutte le furie.
Intanto, Fekeli ha un infarto.
Non appena scopre con Lutfiye il nascondiglio di Fikret, l’uomo capisce che è stato proprio il nipote l’autore dell’attentato all’azienda dello Yaman fortunatamente non andato a buon fine.