Temptation Island 2023, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: due coppie al falò immediato? Ecco chi sono
pubblicato:La seconda puntata di Temptation Island 2023 ci aspetta il 3 luglio, ma già trapelano le prime indiscrezioni. Stando alle anticipazioni, due coppie hanno chiesto a Filippo Bisciglia il falò anticipato. Di chi si tratta?
C’è grande attesa per la seconda puntata di Temptation Island 2023. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia, forte del pieno di ascolti registrato lo scorso lunedì, ritorna nella prima serata di lunedì 3 luglio dove non mancheranno sicuramente i colpi di scena.
Le anticipazioni ufficiali promettono scintille, soprattutto per alcuni fidanzati e fidanzate che già dalla prima puntata hanno avuto modo di confermare i loro problemi di coppia su Canale 5.
Con ogni probabilità, la nuova puntata si aprirà con la richiesta del falò immediato di Isabella Recalcati. Al termine della scorsa puntata Filippo Bisciglia ha comunicato al giovane Manuel Marascio (Manu) la richiesta della sua compagna.
Ecco il video di Mediaset Infinity delle anticipazioni di ciò che vedremo in onda nella seconda puntata.
Ma le sorprese non finisco qua. Anche per un'altra coppia arriverà nella seconda puntata di Temptation Island 2023 il falò di confronto. Di chi si tratta?
Temptation Island 2023, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: due coppie al falò immediato? Ecco chi sono
Nella seconda puntata di Temptation Island 2023 in programma il 3 luglio ci sarà molto da vedere anche per Perla e Mirko, Alessia e Federico, Francesca e Manuel, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide e la coppia formata da Gabriella e Giuseppe.
La puntata di lunedì scorso si è conclusa con la richiesta del falò di confronto di Isabella.
Dopo i vari video nel pinnetto di Manu, la Recalcati sente l’esigenza di dover mettere in chiaro le cose con il fidanzato.
Quest’ultimo ha conquistato il cuore del pubblico da casa con le sue confessioni strappalacrime.
Manuel ha confessato davanti alle telecamere di sentirsi sottovalutato dalla ragazza per il suo lavoro (fa il tranviere) e la sua condizione economica, pur facendo di tutto per non farle mancare nulla, anche a costo di rimanere senza un euro.
Cosa questa che non è piaciuta ad Isabella che delusa dalle sue parole ha richiesto il faccia a faccia con il fidanzato direttamente a Filippo Bisciglia sul finire della prima puntata di Temptation Island 2023.
Intanto, si fanno insistenti le voci su un nuovo falò di confronto immediato per un’altra coppia di fidanzati partecipanti al reality.
Temptation Island 2023, seconda puntata 3 luglio: Manu si presenterà al falò di confronto?
A decisione di Isabella presa, Filippo Bisciglia si è recato subito nel villaggio dei fidanzati e delle tentatrici per comunicare a Manu la decisione della fidanzata.
E da quel momento sono iniziate le preoccupazioni per il ragazzo cosciente di aver detto la verità, ma anche di aver fatto arrabbiare con le sue parole Isabella.
Ma nella seconda puntata di Temptation Island 2023 in onda il 3 luglio vedremo Manu presentarsi al falò di confronto?
In verità, il giovane è stato abbastanza chiaro con i suoi compagni di avventura. Presentarsi al falò dopo neppure una settimana di permanenza nel programma non risolverebbe i problemi che hanno spinto la coppia a partecipare al reality.
Qualcosa potrebbe cambiare?
Temptation Island 2023, chi richiederà un nuovo falò immediato
Mentre il pubblico da casa è in attesa di scoprire se Manu si presenterà o meno al falò di confronto richiesto da Isabella, stando alle anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2023 ci sarà un nuovo faccia a faccia il 3 luglio.
Vittoria, ad esempio, pare volere un confronto a tu per tu con il fidanzato Daniele. Ma le sorprese non finiscono qua.
Filippo Bisciglia si recherà nel villaggio delle donne per comunicare la decisione di un fidanzato di volere il falò immediato.
Per tutti i dettagli non resta che seguire la puntata di Temptation Island di lunedì.