Sempre al tuo fianco, anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni e trama dell'appuntamento del 27 ottobre 2024 con la fiction Sempre al tuo fianco: ecco cosa accadrà durante la sesta e ultima puntata.

Sempre al tuo fianco, anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2024

Domenica 27 ottobre 2024 verrà trasmessa in prima visione la sesta e ultima puntata di Sempre al tuo fianco. Le anticipazioni della fiction con Ambra Angiolini svelano un gran finale ricco di tensione: la protagonista dovrà fare i conti con un’eruzione che rischia di tramutarsi in un serio pericolo per i residenti. E, a sua volta, potrebbe rischiare di mettersi nei guai.

Ma procediamo per ordine e scopriamo insieme la trama completa di questa puntata conclusiva della serie TV Rai.

Sempre al tuo fianco anticipazioni ultima puntata: Sara affronta Massimo

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Sempre al tuo fianco svelano innanzitutto che Sara dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue scelte.

Durante la puntata precedente, come sappiamo, ha capito di non poter rinunciare a Renato. I due, dunque, hanno deciso di darsi una nuova possibilità e di tornare insieme.

Tuttavia, questa decisione avrà ovviamente delle conseguenze: la donna si troverà infatti a dover affrontare Massimo, profondamente deluso dalla scelta della donna.

Sara, che ha addirittura deciso di andare a convivere con Renato, non si sottrarrà allo scontro, e apparirà risoluta. Ed è chiaro che Massimo non reagirà passivamente a questa decisione.

Ci sarà spazio anche per le vicende di Victor e Ginevra. In particolare, durante questa sesta puntata, Victor prenderà l’importante decisione di svelare la verità e di costituirsi. Inaspettatamente, troverà il pieno appoggio di Ginevra, che ha deciso di restargli accanto nonostante tutto.

Trama sesta e ultima puntata della fiction: il salvataggio di Marina

Oltre a dover affrontare i problemi legati alla sua vita sentimentale, Sara dovrà fare i conti con un pericoloso evento: una violentissima eruzione dello Stromboli metterà a repentaglio la vita dei residenti.

Per questo, viene attuato immediatamente un piano di evacuazione, e Sara sarà impegnata in prima persona per evitare il peggio.

Durante le operazioni di salvataggio, purtroppo, ci sarà un problema con Marina. La ragazza si ritroverà, suo malgrado, in pericolo di vita: dopo una rovinosa caduta, finirà proprio nel luogo più pericoloso dell’eruzione. E non riuscirà a fuggire, perché a seguito della caduta ha riportato una ferita che le impedisce di camminare.

L’unica soluzione, per la ragazza, sarà quella di contattare la Nobile per telefono. Sara risponderà al cellulare, precipitandosi immediatamente in soccorso di Marina.

La situazione, però, non è delle migliori: Sara si ritroverà infatti a dover rivivere un trauma del proprio passato, in una corsa contro il tempo per cercare di salvare la ragazza.

Sempre al tuo fianco, la seconda stagione ci sarà?

Le anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Sempre al tuo fianco terminano qui. Non resta che aspettare il 27 ottobre 2024 per scoprire come si concluderà la fiction.

Per coloro che si domandano se la seconda stagione della serie TV vedrà la luce, al momento non abbiamo buone notizie. Gli ascolti di questa prima stagione, infatti, sono stati relativamente bassi, con uno share che non ha superato, nei momenti migliori il 15%.

Argomenti

Lifestyle