Sempre al tuo fianco, anticipazioni quinta puntata del 20 ottobre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Cosa accadrà durante la quinta puntata di Sempre al tuo fianco, la cui messa in onda è prevista per il 20 ottobre 2024? Ecco le anticipazioni.

Sempre al tuo fianco, anticipazioni quinta puntata del 20 ottobre 2024

La fiction italiana Sempre al tuo fianco si avvia alle puntate conclusive. Dopo gli eventi della puntata precedente, gli spettatori si domandano quali sono le anticipazioni della quinta puntata della serie TV, che andrà in onda domenica 20 ottobre 2024. Scopriamo quindi la trama di questo penultimo appuntamento.

Sempre al tuo fianco, anticipazioni quinta puntata del 20 ottobre 2024

Le anticipazioni della quinta puntata di Sempre al tuo fianco rivelano innanzitutto che, anche stavolta, l’appuntamento con la fiction prevede la messa in onda di due episodi.

Il primo episodio che verrà trasmesso ha come titolo "Ferite aperte”. Sara, la protagonista interpretata da Ambra Angiolini, finalmente scopre il segreto che Renato le ha tenuto nascosto.

La verità la colpisce profondamente: Renato, nel tentativo di proteggerla da una realtà dolorosa, l'ha allontanata. Tuttavia, Sara non accetta di essere stata esclusa da una decisione così importante e il loro rapporto viene messo nuovamente alla prova.

Le anticipazioni, oltre che concentrarsi sui problemi personali di Sara e Renato, svelano anche che durante questo primo episodio della serata i protagonisti dovranno collaborare per gestire una grave emergenza sanitaria.

Un virus letale si è diffuso da un laboratorio zooprofilattico e deve essere contenuto per evitare una nuova pandemia.

La situazione si complica anche perché Merlo, ormai stanco di non essere considerato da Sara e Canovi, prenderà una decisione improvvisa.

Visto che le sue continue segnalazioni sui pericoli delle navi affondate vengono ignorate, consegnerà le sue dimissioni. Nonostante ciò, continuerà la sua indagine in Toscana insieme ad Ahbed.

Ginevra presenta Victor a Patrizia, una sua amica avvocato, che decide di difenderlo nonostante i dubbi sulla sua innocenza. Patrizia riesce a farlo assolvere dalle accuse, ma non può fare a meno di sospettare che Victor sia davvero colpevole.

Anticipazioni Sempre al tuo fianco, quinta puntata 20 ottobre

Nella seconda parte della puntata, intitolata "Verità tossiche", Merlo, spinto dal desiderio di giustizia, farà di tutto per collezinare prove che dimostrino l'affondamento volontario delle navi, mettendo anche a rischio la propria incolumità.

Le anticipazioni di questa quinta puntata di Sempre al tuo fianco rivelano inoltre che Sara si sentirà in colpa per averlo allontanato e deciderà di raggiungerlo per aiutarlo nella sua missione. Insieme, i due riusciranno a sventare un disastro ecologico. Dopo il disastro scongiurato, Merlo verrà riaccolto nel team di Sara.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 20 ottobre 2024 ci raccontano inoltre che Renato sarà protagonista di un colpo di scena: dichiarerà pubblicamente il suo amore per Sara.

I sospetti di Ginevra

Infine, stando alle anticipazioni sulla quinta puntata di Sempre al tuo fianco, i sospetti di Ginevra nei confronti di Victor proseguiranno.

L’uomo è stato scagionato, ma Ginevra continuerà a dubitare di lui.

Per scopre come si evolverà la situazione, comunque, non ci resta che aspettare il 20 ottobre, quando la quinta puntata andrà in onda in prima serata su RAI 1.

Argomenti

Lifestyle