Sempre al tuo fianco, anticipazioni quarta puntata del 13 ottobre 2024

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Quali sono le anticipazioni sulla quarta puntata di Sempre al tuo fianco? Ecco la trama del 13 ottobre 2024.

Sempre al tuo fianco, anticipazioni quarta puntata del 13 ottobre 2024

La fiction italiana Sempre al tuo fianco, con Ambra Angiolini come protagonista, ritorna sul piccolo schermo dopo una breve pausa che i fan non hanno gradito particolarmente.

Infatti, nella serata del 6 ottobre la serie TV non è andata in onda, a causa dello speciale evento condotto da Carlo Conti per celebrare i 100 anni della Radio italiana. L’attesa per la quarta puntata della serie, dunque, sta continuando a crescere: quali sono le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2024? Ecco le trame e gli sviluppi già noti.

Sempre al tuo fianco, anticipazioni quarta puntata del 13 ottobre 2024

Le anticipazioni della quarta puntata di Sempre al tuo fianco, prevista per domenica 13 ottobre 2024, si concentrano soprattutto sul personaggio di Sara, interpretata da Ambra Angiolini.

La trama dei prossimi episodi parla di momenti ad alto impatto emotivo per la donna, che finirà per cedere alla passione con Massimo.

Dopo poche ore dalla notte trascorsa con lui, e già il giorno successivo, Sarà si renderà però conto di aver commesso un grosso errore. E non potrà fare a meno di provare profondi sensi di colpa.

Nonostante il momento di passione tra Sara e Massimo, il rapporto tra i due sembra destinato a non avere un futuro.

Sara si renderà conto che, nonostante l’attrazione, il suo cuore appartiene ancora a Renato, e deciderà di non proseguire la relazione con Massimo.

Le condizioni di Renato peggiorano

Le anticipazioni sulla quarta puntata di Sempre al tuo fianco, poi, rivelano anche dei problemi lavorativi per la protagonista.

Durante la permanenza a Stromboli, dove Sara si era recata per monitorare i lavori sui sensori del vulcano, si verificherà un acceso scontro tra lei e Canovi. Quest’ultimo accuserà Sara di aver commesso una leggerezza durante un momento delicato. Uno scontro che rischia di peggiorare la già difficile situazione emotiva della donna.

Ma le anticipazioni del 13 ottobre 2024 svelano anche il destino di altri personaggi della fiction: le condizioni di salute di Renato peggioreranno.

La preoccupazione di Sara per la sua salute la renderà sempre più fragile e vulnerabile, soprattutto dopo l'errore commesso con Massimo. Questo porterà la donna a dover affrontare non solo le conseguenze delle sue azioni, ma anche il deterioramento della salute di Renato, l’uomo che ama.

La confessione di Victor

Durante i prossimi episodi ci sarà anche spazio per i personaggi secondari della fiction. Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Sempre al tuo fianco, infatti, Ginevra riuscirà a far aprire Victor, che rivelerà una verità oscura del suo passato.

Victor, infatti, confesserà di essere stato coinvolto anni prima in una rissa, durante la quale un uomo perse la vita.

Sara dovrà infine fare i conti con una dolorosa verità: il rapporto tra Renato e Marina sembra intensificarsi ogni giorno che passa. Tra i due nascerà una complicità che non passerà inosservata alla protagonista.

Sarò proprio questo dettaglio a permetterle di rendersi conto di provare ancora sentimenti per Renato e di non essere pronta a lasciarlo andare, nonostante gli eventi recenti l’abbiano destabilizzata.

Argomenti

Lifestyle