Rocco Schiavone 6, anticipazioni seconda puntata del 25 febbraio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Rocco Schiavone 6, quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata? Ecco la trama dell'episodio in onda martedì 25 febbraio 2025 su Rai 2.

Rocco Schiavone 6, anticipazioni seconda puntata del 25 febbraio 2025

Una delle fiction italiane più amate dal pubblico di Rai 2 è tornata in TV il 19 febbraio: gli spettatori si domandano già da adesso quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata di Rocco Schiavone 6. Il nuovo appuntamento con il personaggio interpretato da Marco Giallini è atteso per martedì 25 febbraio 2025 e la trama della prossima puntata è già stata condivisa. Ecco qualche dettaglio su ciò che vedremo sul piccolo schermo.

Rocco Schiavone 6, anticipazioni seconda puntata: un giallo da risolvere

Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Rocco Schiavone 6, in onda il 25 febbraio 2025, verranno ritrovate delle ossa in un bosco vicino Aosta.

Nel corso dell’episodio, il cui titolo è Ossa Loquuntur, ritroveremo quindi Schiavone alle prese con le indagini. Come sempre, il vicequestore verrà affiancato dai suoi agenti: il team di ricerca, insieme ad alcuni esperti, scoprirà che le ossa ritrovate appartengono ad un bambino.

Una scoperta che, ovviamente, porterà scompiglio e disgusto nell’intera squadra: si sospetta infatti che il ritrovamento possa essere collegato a dei casi di pedofilia avvenuti nell’area geografica vicina.

Tra coloro che sperano di poter dare una mano nelle indagini troveremo anche Pierron. L’uomo è alle prese con alcuni problemi personali: è infatti entrato in un losco giro di gioco d’azzardo.

Per questo, Schiavone faticherà a fidarsi di lui, nonostante Pierron cerchi in tutti i modi di aiutare concretamente con le indagini.

Anticipazioni seconda puntata Rocco Schiavone 6: l’identità del bambino

Nel corso della seconda puntata di Rocco Schiavone 6, come rivelano le anticipazioni, scopriremo anche l’identità del bambino.

Si tratta dal piccolo Mirko Sensini, che era sparito misteriosamente sei anni prima.

Le indagini porteranno alla scoperta di un losco giro, con diverse chat sul dark web: Schiavone e la squadra si impegneranno per decifrarne il contenuto esatto.

Purtroppo, però, le indagini risulteranno particolarmente complicate, dato che dalla scomparsa del piccolo Mirko sono passati diversi anni.

Nel frattempo, la situazione dell’agente Pierron si complicherà ancora di più.

Come vedere il prossimo appuntamento

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Rocco Schiavone 6 terminano qui: non sono stati diffusi altri dettagli sulla trama del prossimo appuntamento.

Per scoprire come si evolveranno le indagini, quindi, dovremo aspettare la diretta in prima TV.

Attenzione, però: il primo appuntamento con la fiction è andato in onda mercoledì 19 febbraio. Per la seconda puntata, invece, la messa in onda è stata anticipata a martedì 25 febbraio 2025.

L’episodio verrà trasmesso su Rai 2 a partire dalle 21.20 circa.

Inoltre, segnaliamo che l’intera sesta stagione della fiction è già disponibile su RaiPlay, dove è possibile vedere già da ora i quattro episodi che la compongono.

Per quanto concerne, infine, le repliche su Rai Premium, non sono ancora state programmate. È probabile che la messa in onda sul canale 25 del digitale avvenga solo dopo la conclusione della serie TV su Rai 2.

Argomenti

Lifestyle