My Home, My Destiny, quando inizia su Canale 5? Ecco la data ufficiale: trama, cast e quanti episodi sono
pubblicato:My Home, My Destiny è pronta al debutto su Canale 5. La rete ammiraglia ha ufficializzato finalmente la data di partenza della soap turca che vede tra i protagonisti principali Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. Ecco quando andrà in onda, il cast, la trama e quanti episodi sono.
My Home, My Destiny ha finalmente una data.
La nuova serie tv turca è pronta a tagliare il nastro di partenza tra pochi giorni: ieri è stata data l’ufficialità con un comunicato da Mediaset.
Nella seconda settimana del mese Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol allieteranno le giornate dei telespettatori di Canale 5 a partire dal primo pomeriggio.
Ma quando My Home, My Destiny approderà sul piccolo schermo?
Vediamo subito la data di messa in onda della prima puntata, la trama, il cast e altre curiosità dell’avvincente serie ambientata a Istanbul.
Ecco il promo di Mediaset Infinity andato in onda in questi giorni su Canale 5.
My Home, My Destiny, quando inizia su Canale 5? Ecco la data ufficiale
“My Home, My Destiny" è prossima al debutto. Dopo l’enorme successo riscosso in Turchia approderà a breve su Canale 5, pronta a conquistare i cuori dei fan italiani già innamorati di Terra Amara e La Ragazza e l’Ufficiale, due serie tv turche che stanno tenendo milioni di telespettatori incollati allo schermo.
Stando al comunicato rilasciato da Mediaset, My Home, My Destiny andrà in onda su Canale 5 il 10 luglio, dalle ore 15.45.
Conosciuta in Turchia con il nome di Doğduğun Ev Kaderindir, "My Home, My Destiny” è destinata a far bene in Italia non solo per la trama, ma anche per il cast in cui spiccano due attori molto amati in Turchia e non solo: Demet Özdemir, già conosciuta al pubblico italiano per aver interpretato Sanem in “Le Ali del Sogno” al fianco del bellissimo Can Yaman, e İbrahim Çelikkol, tra i protagonisti delle prossime puntate di “Terra Amara”.
My Home, My Destiny: trama e anticipazioni
Chi dal 10 luglio seguirà My Home, My Destiny su Canale 5 deve stare attento alle lacrime.
La trama della nuova soap ruota attorno ad una storia d’amore commovente e molto tormentata, ispirata ad eventi realmente accaduti, tratti dal libro “Camdaki Liz” della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.
Ma vediamo le prime anticipazioni.
Zeynep Göksu è una giovane ragazza proveniente da una famiglia di umili origini. Il suo destino cambia radicalmente quando viene adottata da una ricca famiglia che le permette di vivere una vita agiata.
Promessa in sposa a Faruk, un uomo molto ricco, Zeynep capisce di non amarlo così tanto da voler convolare con lui a nozze.
Il destino della donna si intreccia così con quello di Mehdi, un giovane del suo vecchio quartiere, che sposerà per senso di colpa nei confronti della vera madre.
La storia d’amore però non è tutta rose e fiori. Mehdi e Zeynep dovranno superare mille insidie e ostacoli per preservare il loro rapporto.
Cast e quanti sono gli episodi di My Home, My Destiny
Il cast della serie è veramente eccezionale. Al fianco dei protagonisti Demet Özdemir (Zeynep) e İbrahim Çelikkol (Mehdi), troviamo altri attori turchi di grande prestigio:
- •
Zuhal Gencer (Sakine)
- •
Senan Kara (Nermin)
- •
Fatih Koyunoglu (Nuh)
- •
Elif Sonmez (Cemile)
- •
Hulya Duyar (Sultan)
- •
Naz Goktan (Emine)
- •
Incinur Dasdemir (Benal)
- •
Engin Öztürk (Barış Tunahan)
- •
Kaan Altay Köprülü (Savaş Tunahan)
- •
Hakan Salınmış (Ali Rıza Dayı)
- •
Helin Kandemir (Kibrit / Dilara)
- •
Kazım Sinan Demirer (Bayram)
Per quanto concerne la durata, la serie “My Home, My Destiny” in partenza su Canale 5 il 10 luglio 2023 si divide in due stagioni, per complessivi 43 episodi.
La prima stagione segue fedelmente le vicende narrate nel libro, la seconda invece spezza il cordone ombelicale con questo per essere più romanzata.
È stato addirittura aggiungo un nuovo personaggio interpretato dall’attore Engin Öztürk che darà filo da torcere a Mehdi, in quanto suo rivale in amore.