My Home My Destiny, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: contesa tra Faruk e Medhi, Zeynep non vuole sposarsi presto
pubblicato:My Home My Destiny è pronta al debutto su Canale 5 con le prime puntate. Zeynep è contesa tra due famiglie, quella naturale e quella effettiva, e due uomini Faruk e Mehdi. La ragazza ad un passo dal coronare il suo sogno di diventare avvocato non ha alcune intenzione di sposarsi. Ecco le anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023.
My Home My Destiny è pronta a tagliare il nastro di partenza. La soap opera turca più attesa del momento va ad arricchire il pomeriggio di Canale 5 facendo capolino tra Terra Amara, La Promessa e Un altro domani.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.40, i telespettatori della rete ammiraglia potranno trascorrere alcune ore in compagnia di Demet Ozdemir, già conosciuta al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Sanem in “Le Ali del Sogno” a fianco di Can Yaman, e Ibrahim Çelikkol che vedremo presto tra i nuovi protagonisti di Terra Amara.
Zeynep (Demet Ozdemir) e Medhi (Ibrahim Çelikkol), due giovani con le stesse origini, si troveranno a dover vivere una storia d’amore non facile e ricca di colpi di scena.
Ecco il promo di Mediaset Infinity di ciò che vedremo in onda dal 10 al 14 luglio in prima visione assoluta.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: contesa tra Faruk e Medhi, Zeynep non vuole sposarsi presto
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni di My Home My Destiny dal 10 al 14 luglio. Nella prima puntata in onda lunedì conosceremo l’infanzia burrascosa della protagonista.
Zeynep Goksu è una giovane donna con alle spalle un difficile passato.
Nata in una famiglia povera, con un padre alcolista, la sua vita cambia in seguito alla morte de fratello colpito da una grave malattia non curata per le impossibilità economiche.
Per evitare a Zeynep lo stesso destino del fratello, la madre decide di darla in adozione alla famiglia benestante presso la quale lavora come domestica.
Da questo momento in poi si trova di fronte ad un altro destino.
Zeynep diventa una donna coraggiosa e indipendente pronta a tutto pur di coronare il suo sogno, diventare un avvocato di successo.
Il suo passato torna però a bussare alla sua porta quando la mamma adottiva organizza una festa per il suo compleanno.
Nella puntata di My Home My Destiny dell’11 luglio scopriremo cosa si cela dietro la festa a sorpresa organizzata per Zeynep.
Faruk, il suo fidanzato, ha intenzione di chiedere la sua mano anche se Zeynep non vuole sposarsi presto perché desiderosa di diventare al più presto un avvocato.
La ragazza, non sapendo più nulla della sua famiglia originaria e dove abita, lascia la festa per cercare una risposta alle sue domande.
A sua sorpresa scopre che i suoi genitori vivono in un quartiere molto povero e che l’aiuto di Nemrin e Ekram è venuto meno a causa dei problemi di alcolismo di Bayram, suo padre.
Intanto, un giovane meccanico, Mehdi, subisce le pressioni di sua madre affinché sposi una giovane delle loro zone.
Nemmeno a farlo apposta, la predestinata è Zeynep che non ha alcuna intenzione di sposarsi proprio come Medhi.
Da questo momento Zeynep sarà contesa da Faruk e Medhi. Chi la spunterà?
La puntata di My Home My Destiny del 12 luglio è all’insegna dei colpi di scena.
La madre naturale di Zeynep, Sakine, decide di rivedere la figlia dopo la festa di compleanno.
Nermin, sua madre adottiva, la mette al corrente della relazione della ragazza con Faruk intenzionato a sposarla.
Sakine non approva e si scaglia contro Nermin: nonostante Faruk appartenga ad una ricca famiglia, la madre naturale teme che sua figlia possa trasferirsi all’estero lontano da lei.
Venuta a conoscenza dell’aspro confronto tra le due, Zeynep prende una decisione inaspettata: tornare a vivere con i suoi genitori naturali.
Sakine è entusiasta di come siano andate le cose e inizia a progettare il matrimonio con Medhi con l’aiuto di Sultan, amica di vecchia data della ragazza.
My Home My Destiny, Mehdi si presenta a Zeynep: cosa ci riservano le anticipazioni del 13 luglio
Nella puntata di My Home My Destiny del 13 luglio vedremo l’incontro tra Zeynep e Mehdi. Stando alle anticipazioni, Zeliha riesce a convincere Medhi ad incontrare la ragazza. Lo stesso fa Sakine.
Intanto, tutti al quartiere iniziano a pensare che Medhi sia l’uomo adatto per Zeynep. Ma c’è un però.
La ragazza non vuole sposarsi, vuole continuare a studiare per potersi laureare e diventare presto un avvocato.
Proprio mentre Zeynep rivela a sua madre le sue intenzioni, Mehdi ascolta le sue parole e rimane affascinato dalla sua bellezza e dal suo carattere forte.
Colpito dalla ragazza, il giovane meccanico decide di presentarsi ma Zeynep rimane ferma sulla sua decisione: non vuole accettare di sposarsi prima di aver coronato il suo sogno.
My Home My Destiny, anticipazioni puntata 14 luglio: Ekrem mette alla porta Zeynep
Medhi è pronto a tutto per conquistare il cuore di Zeynep e Nuh lo incoraggia a tenere duro.
Nell’ultima puntata settimanale in onda il 14 luglio, Zeynep inizia a capire quanto sia difficile avere due famiglie e conciliare le proprie aspettative in questa direzione.
Intanto, i toni tra Nermir e Sakine si accendono nuovamente e Ekrem, in ansia per la salute di sua moglie, mette alla porta Zeynep ordinandole di non farsi vedere mai più.