My Home, My Destiny, anticipazioni prima puntata 10 luglio: Zeynep torna nel suo vecchio quartiere, Mehdi le presta aiuto
pubblicato:My Home, My Destiny è pronta al debutto. Dopo un passato travagliato, Zeynep si ritrova nel suo vecchio quartiere vittima di uno scherzo di alcuni ragazzi. A prestarle aiuto sarà Mehdi, un meccanico della zona molto amico del suo defunto fratello. Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda il 10 luglio.
My Home, My Destiny taglierà il nostro di partenza il prossimo lunedì. La nuova soap opera turca ambientata ad Istanbul farà il suo debutto su Canale 5 il 10 luglio 2023 al posto di “Un altro domani”, dalle ore 15.45.
Forte del successo riscosso in Turchia, “Dogdugun Ev Kaderindir,” per noi My Home My Destiny, si troverà a dover replicare l’impresa anche in Italia così come lo è stato per Terra Amara e l’Ufficiale e La Ragazza.
I presupposti ci sarebbero tutti. Gli attori protagonisti, Demet Özdemir (nel ruolo di Zeynep) e İbrahim Çelikkol (nel ruolo di Mehdi), sono già noti al pubblico italiano per aver rivestito rispettivamente i panni di Sanem in “Le Ali del Sogno”, al fianco di Can Yaman, e Hakan in “Terra Amara”. Insomma, il successo è più che garantito.
Ecco un video spoiler di UD News di ciò che vedremo in onda nelle prossime settimane.
My Home, My Destiny, anticipazioni prima puntata 10 luglio: Zeynep torna nel suo vecchio quartiere, Mehdi le presta aiuto
La prima puntata di My Home, My Destiny ripercorrà la storia di Zeynep.
Stando alle anticipazioni del 10 luglio, vedremo come la vita della ragazza cambia quando la madre, fortemente in miseria, decide di darla in adozione alla famiglia benestante presso la quale lavora come domestica.
Nel corso della puntata assisteremo a dei flashback tra la sua vita passata e il presente.
Zeynep è una bambina molto legata alla sua famiglia, soprattutto a suo fratello, ma non a suo padre, un uomo molto violento che li priva addirittura di quel po' di denaro che la moglie riesce a racimolare.
La mamma fa di tutto per proteggere i suoi figli lavorando come domestica presso una famiglia di Istanbul molto ricca.
Quando non riesce a curare il figlio, venuto poi a mancare a seguito di una grave malattia, la donna prende una drastica decisione: affida Zeynep alla signora per la quale lavora affinché non cada vittima dello stesso destino toccato a suo fratello.
Da quel giorno la vita di Zeynep cambia radicalmente, inizia a studiare nelle scuole migliori della città per poi frequentare la facoltà di giurisprudenza.
Tutto procede a gonfie vele fino a quando Zeynep decide di ritornare nel suo vecchio quartiere. Qui la sua auto rimane vittima di uno scherzo fatto da alcuni ragazzini.
Fortunatamente, nei paraggi c’è Medhi, il meccanico del quartiere molto amico di suo fratello, pronto a prestarle aiuto.
My Home, My Destiny prima puntata 10 luglio 2023: Faruk chiede la mano di Zeynep
Mentre Zeynep è felice di essere ritornata nel suo ex quartiere, la madre adottiva è alle prese con l’organizzazione della festa a sorpresa per il suo compleanno.
E già nella prima puntata di My Home, My Destiny del 10 luglio non mancheranno i colpi di scena.
Proprio in occasione del compleanno di Zeynep, il fidanzato Faruk decide di chiederla in sposa. Esattamente in quell’istante la sua vera madre si rifà viva.
Cosa avrà da dirle?
My Home, My Destiny: dove e quando vederla in tv e in streaming
La prima puntata di My Home, My Destiny andrà in onda su Canale 5 il 10 luglio, a partire dalle 15.45.
Chi non ha la possibilità di seguire la diretta tv non deve però preoccuparsi: la prima puntata e quelle successive saranno disponibili, dopo la messa in onda, su Mediaset Infinity.
Dalla piattaforma, completamente gratuita, è possibile seguire anche la diretta tv della nuova serie turca solo tramite registrazione e creazione del proprio account.