FTAOnline

My Home My Destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre: Medhi scopre la verità su Benal, Zeynep in crisi

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

My Home My Destiny torna su Canale 5 fino a sabato. Per Medhi è arrivato il momento della verità: il meccanico scopre che il bambino di atteso da Benal è in realtà suo figlio. Tutta la situazione porta Zeynep a prendere una decisione shock. Ecco le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre: Medhi scopre la verità su Benal, Zeynep in crisi

My Home My Destiny farà compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche sabato. Mediaset ha deciso di allungare la durata della soap turca di un giorno così come confermato anche per La Promessa.

E le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023 preannunciano colpi di scena.

Dopo essere stato trasferito d’urgenza in ospedale, Mehdi si trova a dover fare i conti con la realtà: Benal è incinta e il bambino che porta in grembo e suo figlio.

In crisi per la situazione, Zeynep prende una decisione inaspettata. Cosa farà la Gosku? Continuerà a rimanere al fianco di suo marito nonostante aspetti un figlio da un’altra donna, oppure lo lascerà per sempre?

Ecco un video spoiler di "Pelosetti" su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate di My Home My Destiny in onda sulla rete ammiraglia a partire dalle ore 15.45.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre: Medhi scopre la verità su Benal, Zeynep in crisi

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre di My Home My Destiny.

Lunedì vedremo Emine nascondere a Sultan e a Zeynep la relazione appena iniziata con Faruk. Sua madre non approverebbe mai al mondo tale unione, mentre la sua amica potrebbe considerarla una traditrice.

Intanto, Mehdi scopre dalla Gosku la verità sulla gravidanza di Benal e ne rimane sconvolto. Il meccanico cerca subito un confronto con l’infermiera che gli rivela come la sua famiglia abbia cercato di ricattarla offrendole del denaro per abortire di nascosto.

Vedendo suo marito così scioccato dalla notizia appena appresa, Zeynep va in crisi e inizia a domandarsi se è il caso di mettere fine o meno al loro matrimonio.

Nella puntata di My Home My Destiny del 29 agosto 2023 Medhi manifesta tutta la sua ira per il comportamento della sua famiglia.

Appena il Caraka scopre che Cemile e Sultan hanno tentato di corrompere Benal offrendole dei soldi per abortire va su tutte le furie.

Indignata dalla reazione di suo fratello, che ha sempre difeso a spada tratta, Cemile decide di trasferirsi dalla madre di Emine.

Intanto, Zeynep ha preso una decisione e la comunica a Mehdi tramite lettera: vuole definitivamente mettere fine al loro matrimonio.

Stanca di nascondere a tutti la sua storia con Faruk, Emine vorrebbe uscire allo scoperto ma è costretta a non dire la verità per due motivi: sua madre mai vedrebbe di buon occhio una relazione con un uomo non appartenente al suo quartiere, Zeynep non si fiderebbe più di lei dopo le innumerevoli bugie raccontatele.

Sultan inizia però a nutrire qualche sospetto. Stando alle anticipazioni di My Home My Destiny del 30 agosto 2023, la donna inizia a pedinare sua figlia che, durante un incontro con Faruk, invita l’uomo a prendere le distanze da lei per un po' di tempo 

Intanto, Mehdi e Zeynep decidono di comune accordo di vivere separati per un po'. Solo così potranno capire se vale la pena continuare la loro relazione o divorziare.

Nella puntata del 31 agosto 2023 non mancano i colpi di scena. Mentre Zeliha è intenzionata a comprare una casa per assicurare un futuro dignitoso a suo nipote, il figlio portato in grembo da Benal, tra Mehdi e Zeynep la crisi si acuisce.

Tuttavia, la Gosku ha qualcosa di importante da rivelare a suo marito: nonostante il bambino in arrivo ha deciso di rimanergli accanto contro la volontà della sua madre adottiva.

Proprio Nermin, per riallacciare i rapporti con la figlia incrinati dopo l’ultimo battibecco avuto, organizza un soggiorno presso uno degli hotel di Faruk.

My Home My Destiny, Zeynep scopre la relazione tra Emine e Faruk: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 1° settembre 2023

Dopo essere stata scoperta da Sultan, Emine si trasferisce da Faruk il quale decide di festeggiare la decisione della ragazza organizzando un breve viaggio romantico

Una sorpresa inaspettata è però dietro l’angolo. Stando alle anticipazioni del 1°settembre di My Home My Destiny, l’ex fidanzato della Gosku porta Emine proprio nell’hotel dove Nermin ha invitato Medhi e Zeynep a trascorrere alcuni giorni di relax.

Anche Sultan e alcuni amici di famiglia sono tra gli invitati.

La probabilità di non incrociarsi è molto bassa: Emine e Zeynep si ritrovano nello stesso corridoio e presto la Gosku scoprirà la verità sulla storia d’amore che lega la sua amica al suo ex fidanzato Faruk.

My Home My Destiny, Benal si trasferisce da Mehdi a sua insaputa: anticipazioni sabato 2 settembre 2023

Mentre Mehdi e Zeynep si trovano in vacanza, Benal si trasferisce a casa del meccanico a sua insaputa. La decisione dell’infermiera fa molto felice Zeliha che la accoglie amorevolmente. 

Nella puntata del 2 settembre 2023 di My Home My Destiny vedremo Mujgan salvare Benal dalle grinfie del suo ex marito deciso a farle cambiare idea sul trasferimento.

Intanto, Mehdi e Zeynep si apprestano a tornare a casa. Non appena la coppia vede Benal distesa sul divano rimane senza parole. Zeynep mai accetterà la sua presenza.

Cosa farà Mehdi per risolvere la situazione?

Argomenti

Lifestyle