My Home My Destiny, anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023: Mehdi in fin di vita, Zeynep si dichiara a cuore aperto

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

My Home My Destiny torna con nuove puntate su Canale 5. Mehdi lotta tra la vita e la morte dopo essere stato accoltellato. Zeynep si dichiara a cuore aperto al marito ricoverato in ospedale. Ecco le anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023.

 

My Home My Destiny, anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023: Mehdi in fin di vita, Zeynep si dichiara a cuore aperto

My Home My Destiny continua con la messa in onda delle sue puntate e i prossimi episodi si preannunciano ricchi di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023 Mehdi finirà per essere accoltellato da alcuni malviventi che hanno rapito Bayram.

Per non fare preoccupare più del dovuto sua moglie, il Karaca si occupa personalmente di suo padre mettendo in pericolo la sua vita.

L’uomo, infatti, viene trasportato d’urgenza in ospedale dove Zeyenep gli si dichiara a cuore aperto. 

Ecco un video spoiler di UD News delle trame delle puntate in onda nella prossima settimana.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023: Mehdi in fin di vita, Zeynep si dichiara a cuore aperto 

Vediamo subito quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023 di My Home My Destiny.

Nella puntata in onda lunedì vedremo Zeynep su tutte le furie. Ha appena saputo da Mehdi della relazione segreta con Benal per giunta incinta proprio di quest’ultimo.

Mentre Sakine fa di tutto per spiegare a sua figlia le buone intenzioni di Mehdi, Cemile e Sultan si sentono prese in giro da Benal.

L’infermiera ha spillato alle due donne un importante somma di denaro per far perdere le tracce di sé e ora lavora da Nermin.

La puntata del 22 agosto 2023 di My Home My Destiny ha come protagonisti Emine e Faruk. L’uomo continua a corteggiare Emine la quale fa di tutto per non cedere alle sue avances perché convinta che nutra ancora dei sentimenti per la sua amica. 

Complice qualche bicchiere di vino di troppo i due finiscono però a letto insieme dopo aver rivelato all’uno e all’altro i propri sentimenti.

Intanto, una notizia sconvolgente fa placare l’ira di Zeynep nei confronti di suo marito: Mehdi lotta tra la vita e la morte.

Per salvare Bayram da alcuni loschi individui che lo hanno rapito, il Karaca viene accoltellato e trasportato d’urgenza in ospedale.

Zeynep corre subito al suo capezzale e si dichiara all’uomo a cuore aperto.

Passiamo ora alle anticipazioni del 23 agosto 2023. Nella puntata di My Home e My Destiny di mercoledì tutti sono in apprensione per le sorti di Mehdi. La vita del meccanico è appesa ad un filo e Zeynep non lo lascia neppure un secondo.

L’accaduto fa capire alla futura avvocatessa quanto sia innamorata di suo marito.

Intanto, al pronto soccorso le acque si agitano: Beyram decide di raccontare come sono andate le cose alla polizia pur preoccupato che la confessione possa ritorcersi contro.

Furiosa per come suo padre riesca sempre a rovinargli la vita, Zeynep trova in Nermin una spalla su cui piangere. La donna precipitatasi in ospedale la intima però a non prendere alla lettera il rapporto tra suo marito e Benal.

Intanto, Mehdi non migliora. Stando alle anticipazioni del 24 agosto 2023 il meccanico viene sottoposto ad un delicato intervento e ha bisogno di sangue. Tutti si danno subito da fare per salvare il Karaca.

Mentre Mujgan inveisce contro Zeynep accusandola di aver rovinato la vita di suo marito, Cemile, non ha più dubbi sull’amore che la Gosku prova per suo fratello.

My Home My destiny, anticipazioni 25 agosto 2023: Zeynep scopre la verità sulla gravidanza di Benal

Mehdi è in fin di vita e tutti si prodigano per cercare il sangue di cui ha bisogno. Solo quello di Ekrem è compatibile e Nermin incoraggia l’uomo a donarlo. 

Nella puntata del 25 agosto 2023 di My Home My Destiny Zeynep scopre un’amara verità. La Gosku si rifiuta di mangiare fino a quando lo stato di salute di Mehdi migliorerà.

Cemile, invece, inizia a preoccuparsi per suo fratello e si precipita da Benal per chiederle se il figlio che porta in grembo è di suo fratello. Se così fosse sarebbe l’unico erede di famiglia. 

L’infermiera risponde però in maniera molto vaga e chiede alla stessa di aiutarla. Quando Benal fa visita a Mehdi in ospedale, non rende conto della presenza di Zeynep.

È proprio in questo momento che la Gosku intuisce le bugie raccontatele dalla donna sulla gravidanza: il bambino non è del suo ex marito come voleva farle credere.

My Home My Destiny, Mehdi si riprende grazie a Zeynep: ecco cosa ci riservano le anticipazioni di sabato 26 agosto 2023

Zeynep è scioccata: Benal porta in grembo il figlio di Mehdi. La Gosku decide così di rivelare al marito in fin di vita quanto scoperto.

La donna si lascia così andare ad una confessione a cuore aperto che fa svegliare l’uomo d'improvviso

Mehdi però non ricorda nulla e Zeynep invita Benal a raccontare al Karaca la verità sulla gravidanza. L’infermiera è al settimo cielo: è convinta che Mehdi lascerà per sempre Zeynep una volta saputo del bambino.

Mentre lo stato di salute del meccanico fortunatamente migliora di giorno in giorno, Beyran organizza un piano per farla pagare ai malviventi. Che intenzione avrà?

 

 

 

Argomenti

Lifestyle