Libretto postale Smart, aprilo entro il 18 dicembre 2024 c’è una gradita sorpresa
pubblicato:Se stai pensando di aprire un libretto postale fallo entro il 18 dicembre 2024, Poste Italiane ti offre una gradita sorpresa: ecco di che si tratta.
Continua la scalata dei buoni fruttiferi e dei libretti postali: sempre più sottoscritti dagli italiani sono uno strumento di gestione del risparmio pratico e molto sicuro.
Questo ritorno al passato e dunque al risparmio è frutto dell’erosione dei redditi e dell’aumento del costo del denaro.
In questo periodo di incertezza economica derivante delle crisi in Medio Oriente e tra Russia e Ucraina sempre più italiani preferiscono mettere da parte i propri risparmi preferendo strumenti sicuri e dal rendimento certo.
Da qualche tempo dunque molte famiglie preferiscono sottoscrivere i nuovi buoni e libretti invece che tenere i soldi fermi sui tradizionali conti corrente.
Sono molte le famiglie che dal 1875 si sono affidati a Poste Italiane e ai libretti postali, oggi diventati delle soluzioni smart con la possibilità di accedere anche a numerose offerte Supersmart.
Ma non è finita qui: Poste Italiane a partire dal 31 ottobre 2024 e fino al 18 dicembre 2024 garantisce a chi apre un nuovo libretto Smart una sorpresa.
Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Libretto postale, ecco la nuova sorpresa di Poste Italiane se lo apri fino al 18 dicembre 2024
Oggi si sa, il panorama delle offerte relative alla gestione del risparmio Postale è molto vario. Tra gli strumenti più sottoscritti dagli italiani secondo un recente studio ci sono oltra ai Buoni fruttiferi anche i libretti postali.
Molti considerano tale soluzione come una delle migliori per chi vuole investire senza troppi rischi.
La sottoscrizione è facile e senza perdita di tempo: con l’apertura del libretto i piccoli risparmiatori possono depositare su tali soluzioni i propri risparmi, e sottoscrivere delle offerte che permettono anche di ottenere degli interessi di non poco conto.
I nuovi libretti Smart offrono oggi funzionalità diverse molto simili a quelli dei tradizionali conti corrente anche se al momento non è possibile utilizzare tali strumenti per effettuare pagamenti.
Al momento Poste offre 4 tipi diversi di libretti tra cui Ordinari, Smart, Dedicati ai minori fino a 18 anni, e Giudiziari.
E come se non bastasse offre la possibilità di sottoscrivere le offerte Supersmart con interessi davvero allettanti.
Ma non è finita qui, per rendere ancora più appetibile la sottoscrizione dei libretti Postali , il gruppo italiano dal 31 ottobre 2024 e fino al 18 dicembre 2024, offre un gradito regalo.
Aprendo un nuovo Libretto Smart tramite il sito poste.it, l’App Poste Italiane o l’App BancoPosta, viene data la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio 6 mesi gratuiti di streaming su NOW.
Libretto Postale, come partecipare al concorso
Dunque oltre ai rendimenti, sempre più allettanti, Poste Italiane in caso di apertura di un nuovo libretto Smart offre la possibilità di partecipare ad un concorso mettendo in palio 6 mesi di streaming gratuito su NOW, dando quindi la possibilità di poter godere di Film, Show e Serie TV sulla piattaforma di streaming.
Per partecipare al concorso basta aprire un Libretto Smart online dal sito poste.it, tramite l’App Poste Italiane o l’App BancoPosta.
Una volta aperto il libretto è necessario registrarsi al concorso completando il form di registrazione entro il 18 dicembre 2024.
Come funziona l'estrazione
Se attivi un libretto Smart entro il 18 dicembre 2024 è possibile partecipare al concorso per vincere sei mesi gratis di streaming dalla piattaforma NOW.
Chiuso il concorso verrà creato un elenco dei partecipanti e da tale elenco si procederà all’estrazione di 680 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un Premio del valore di euro 59,00 (IVA esclusa).
L’estrazione verrà fatta entro il 21 gennaio 2025 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.