Lavoro, in questa città si assume un collaboratore personale ATA (indeterminato): scadenza 6 aprile
pubblicato:Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato rivolta al personale ATA. Il Conservatorio Statale di Musica “Francesco Venezze” è alla ricerca di un collaboratore da inserire nel suo team. Le domande per partecipare al concorso scadono il 6 aprile 2023. Ecco dov’è aperta la selezione.
Sei in cerca di un lavoro e ogni giorno sbirci sul web in attesa di trovare un’occupazione che possa fare al caso tuo? Se sei un appassionato di musica e hai una specializzazione informatica ti trovi nel posto giusto al momento giusto.
Il Conservatorio Statale di Musica “Francesco Venezze” di Rovigo è alla ricerca di un collaboratore personale ATA da inserire nel suo organico a tempo indeterminato tramite concorso.
Vediamo subito quali sono i requisiti fissati dal bando di concorso e come presentare domanda entro e non oltre la scadenza fissata al 6 aprile 2023.
Lavoro, in questa città si assume un collaboratore personale ATA (indeterminato): scadenza 6 aprile
È la città di Rovigo ad aver indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore personale ATA con competenze informatiche e audio.
Entro il prossimo 6 aprile chi è in possesso di una specializzazione informatica può approfittare dell’offerta di lavoro per inviare la propria domanda al Conservatorio Statale di Musica “Francesco Venezze”.
Stiamo parlando di uno dei principali centri di alta formazione artistico-musicali presenti nel Veneto che da anni ormai prepara e sforna professionisti di alti livelli nel comporto compositivo, strumentale e vocale, oltre che formativo.
L’accesso alla posizione di collaboratore personale ATA non è però riservato a tutti. L’offerta di lavoro tramite concorso presuppone, infatti, il rispetto di specifici requisiti indicati nel bando stesso. Di quali si tratta?
Scopriamolo insieme.
Lavoro, collaboratore personale ATA: quali sono i requisiti
Se la posizione di collaboratore personale ATA pensi possa fare al caso tuo devi fare attenzione ai requisiti indicati nel bando di concorso pubblicato dal Conservatorio Statale di Musica della città di Rovigo.
Il più importante riguarda il titolo di studio. Potranno presentare domande per il lavoro di collaboratore personale ATA specializzato in informatica solo i soggetti in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- •
Laurea Triennale in Informatica;
- •
Laurea Triennale in Ingegneria Informatica;
- •
Diploma Accademico di I livello in Tecnico del suono o titoli di livello equipollente negli stessi ambiti;
- •
Diploma Accademico di I livello in Musica Applicata.
Altro requisito riguarda l’età del candidato. Al futuro collaboratore personale ATA ricercato dal Conservatorio Statale di Musica “Francesco Venezze” è richiesta un’età anagrafica dai 18 ai 65 anni.
Serve, poi, la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea.
Inoltre, al candidato è chiesto di confermare l’idoneità fisica allo svolgimento del lavoro, il godimento dei diritti politici e civili, oltre all’assenza di condanne o procedimenti penali pendenti.
Come presentare domanda entro il 6 aprile
Chiunque sia in possesso dei requisiti sopra visti per accedere alla posizione di collaboratore personale ATA del Conservatorio di Musica della città di Rovigo deve inoltrare la propria domanda entro la data del 6 aprile seguendo le istruzioni contenute nel bando di concorso, scaricabile dal sito internet del conservatorio stesso.
Attenzione alle condizioni da osservare perché l’assunzione del personale ATA e dei docenti AFAM differisce da quella del personale ATA delle scuole paritarie e statali.