La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni nona puntata 4 agosto 2023: Sura trova Ayse nuda nel letto di Seyit
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale rinnova il suo appuntamento nella prima serata di Canale 5. Negli episodi in onda venerdì non ci sarà pace per i due giovani amanti. Appresa la notizia del ritorno a casa di Seyit, Sura si precipita nel suo albergo ma trova Ayse nuda nel suo letto. Anche Seyit è sconvolto nello scoprire che la sua amata ha una nuova vita. Ecco le anticipazioni della nona puntata in onda il 4 agosto 2023.
La Ragazza e l’Ufficiale prosegue con la nona puntata. Dopo il cambio di rotta di Mediaset, la soap opera turca rinnova il suo appuntamento serale su Canale 5 con la messa in onda degli episodi della seconda stagione.
Il giorno tanto atteso per Sura e Seyit è arrivato, ma quest’ultimo tarda ad arrivare alle nozze. Da questo momento in poi la vita dei due giovani amanti cambia radicalmente.
Riusciranno a ricongiungersi per coronare finalmente il loro sogno d’amore?
Prima di scoprire insieme cosa ci riservano le anticipazioni della nona puntata de La Ragazza e l’Ufficiale del 4 agosto 2023, vi lasciamo al video spoiler di UD News di ciò che vedremo sul piccolo schermo nelle prossime puntate.
La Ragazza e l’Ufficiale, puntata 28 luglio 2023: dove siamo rimasti
Procediamo con ordine e andiamo subito a vedere cosa è accaduto nella puntata de La Ragazza e l’Ufficiale del 28 luglio 2023, per avere un quadro completo della situazione prima di continuare con le anticipazioni degli episodi 25, 26, 27 in programma il 4 agosto 2023.
Nella puntata del 28 luglio tutti sono in fermento per il tanto atteso matrimonio. Sura è al settimo cielo, ma il suo sogno si trasforma presto in un incubo: Seyit non si presenta alle nozze.
La ragazza inizia a temere che qualcosa di grave sia accaduto al suo amato tanto da impedirgli di presenziare al giorno più importante della loro vita. Ancora una volta c’è lo zampino di Petro nella vicenda.
L’uomo ha teso una trappola all’ufficiale organizzando il suo rapimento servendosi di alcuni uomini che lo hanno condotto su un’imbarcazione diretta in Russia.
Essendo un traditore dello Zar, Seyit ha le ore contate.
Nell’episodio 23 dell’ottava puntata de La Ragazza e l’Ufficiale Nadya rivela a Sura lo stratagemma usato da lei e Valentina per lasciare la Russia a bordo di una nave diretta in Inghilterra: la donna ha inviato una lettera alla polizia militare riguardante Valentina colpita dal tifo.
Proprio ricordando le parole della sua amata sulla vicenda, Seyit ha un’intuizione che potrebbe aiutarlo a scappare.
L’idea di Seyit va in porto e torna ad Istanbul. L’unico suo desiderio è di poter riabbracciare Sura e i suoi amici, anche se Petro continuerà a tramare alle sue spalle.
L’ultimo episodio (numero 24) de La Ragazza e l’Ufficiale del 28 luglio 2023 rivela come la vita di Sura nel frattempo sia cambiata.
La donna ha trovato lavoro in una farmacia e ogni venerdì si reca alla mensa dei poveri con Sabri e Galip nella speranza di poter ritrovare Valentina.
Anche in hotel la notizia del ritorno di Seyit fa tirare un sospiro di sollievo a tutti, soprattutto Ayse perdutamente innamorata dell’ufficiale.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni nona puntata 4 agosto 2023: Sura trova Ayse nuda nel letto di Seyit
Passiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della nona puntata de La Ragazza e l’Ufficiale del 4 agosto 2023.
Nell’episodio 25 Seyit scoprirà la verità su Sura. Durante la sua assenza la donna ha deciso di voltare pagina anche se non ha mai smesso di pensare all’amore della sua vita.
L’Ufficiale è scioccato e non riesce a capacitarsi di come Sura si sia dimenticato di lui tanto da frequentare un altro uomo.
Nel secondo episodio della puntata del 4 agosto 2023 Sura deve fare i conti con una triste realtà.
Venuta a conoscenza del ritorno di Seyit a Istanbul, va a cercarlo in hotel, ma giunta sul posto assiste ad una scena che le spezza il cuore: Ayse è nuda nel letto di Seyit.
In preda alla disperazione, e senza aver avuto il coraggio di chiedere spiegazioni su quanto visto alla donna, Sura scappa via dall’albergo in lacrime.
Stando alle anticipazioni dell’ultimo episodio (numero 27) de La Ragazza e l’Ufficiale in programma durante la nona puntata del 4 agosto, Riza vede Alya intenta a nascondere una pistola nella lavanderia e fuori di sé la scaraventa fuori dal locale.
Subito dopo, l’uomo racconta tutto al tenente Billy nella speranza che possa rimpatriarla per sempre.
La ragazza e l’Ufficiale, dove vedere la nona puntata in onda il 4 agosto 2023
La nona puntata de La Ragazza e l’Ufficiale si può vedere venerdì 4 agosto 2023, in diretta su Canale 5, dalle ore 21,45.
I prossimi 3 episodio della soap opera turca si possono seguire anche in live streaming dalla piattaforma Mediaset Infinity, disponibile su pc, tablet e smartphone.