La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni penultima puntata 14 luglio: nuovi guai per Sura e Seyit, la loro pace dura poco
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale torna su Canale 5 con la sesta puntata. Nei prossimi episodi Seyit e Sura riescono finalmente a trovare alloggio presso un albergo, ma le cose non vanno per il verso giusto: nuovi guai sono all’orizzonte e la loro serenità è destinata a durare poco. Ecco le anticipazioni della penultima puntata in onda il 14 luglio.
La Ragazza e l’Ufficiale si avvicina alla conclusione. Venerdì 14 luglio andrà in onda la penultima delle cinque puntate della prima stagione acquistata da Canale 5.
Quali nuovi problemi Sura e Seyit dovranno affrontare e quali ostacoli dovranno superare per coronare il loro sogno d’amore?
Ecco un video spoile di UD News di ciò che vedremo in onda nella prossima stagione già confermata da Mediaset.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni penultima puntata 14 luglio: dove eravamo rimasti
Prima di passare alle anticipazioni della penultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 14 luglio 2023, facciamo un breve riassunto dei precedenti episodi per avere un quadro completo di dove siamo rimasti.
Nella puntata del 7 luglio Valentina riceve una lettera di Sura che le racconta l’accoglienza premurosa ricevuta dalla famiglia di Seyit. In verità, le cose non stanno proprio così. L’unico pensiero di Sura è di scappare insieme all’amore della sua vita.
Intenzionato a riallacciare i rapporti con la sua famiglia, Seyit ritorna alla fattoria dove ha l’ennesimo scontro con suo padre.
Fuori di sé per non aver ricevuto il benestare dei genitori su Sura, il giovane ufficiale informa i familiari della sua imminente partenza con la ragazza.
Intanto i ribelli hanno un unico obiettivo: irrompere nell’abitazione degli Eminof per uccidere Mehmet. Non appena Mahmut viene a conoscenza delle loro intenzioni, allerta Celil e Seyit che arrivano sul posto troppo tardi: Mehmet e sua moglie sono morti.
Anche Tatya perde la vita a seguito di un malore, nonostante Sura abbia cercato di portarla da un dottore.
Petro continua a tramare alle spalle di Seyit e Celil e fa per uccidere Misa, il tutto sotto gli occhi di Osman. L’uomo viene ucciso dallo stesso Petro che incolpa dell’accaduto Misa.
Accecato dalla rabbia, Seyit si vendica dell’uomo uccidendo Mila.
In realtà, Osman non è morto ma viene caricato su una barca da suo fratello sulla quale c’è anche Sura.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni penultima puntata 14 luglio: nuovi guai per Sura e Seyit, la loro pace dura poco
Andiamo a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della penultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale del 14 luglio.
Seyit e Sura arrivano finalmente a Istanbul e trovano un albergo dove alloggiare.
Qui conoscono Yahia, il proprietario, e la sua famiglia, che raccontano ai due la loro storia per certi versi molto simile a quella della famiglia di Seyit.
La pace però è destinata a durare poco.
Proprio mentre le cose sembravano andare per il verso giusto, nuovi guai si presentano all’orizzonte per i due amanti: Yahya viene arrestato dalla polizia militare inglese.
Fortunatamente, viene scagionato il mattino dopo grazie all’intervento di Seyit.
Approfittando della festa di compleanno del Tenente Billy, Yahya, Galip, Ali e lo stesso Seyit riescono a portare via dall’hotel le armi che avevano in precedenza nascosto.
La Ragazze e l’Ufficiale, dove vedere la sesta e penultima puntata
La penultima nonché sesta puntata de La Ragazza e l’Ufficiale va in onda su Canale 5 venerdì 14 luglio 2023, a partire dalle 21.45.
Tramite l’iscrizione gratuita alla piattaforma Mediaset Play la soap si potrà seguire in streaming direttamente sull’App per il Tablet o per dallo smartphone.
Dall’on demand si possono guardare anche i precedenti episodi della soap.
La puntata del 14 luglio 2023 sarà caricata sulla piattaforma subito dopo la messa in onda, al massimo il giorno successivo.