La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023: l’amore tra Kurt e Sura è messo a dura prova
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale è pronta al debutto nella prima serata di Canale 5. Kurt Seyt, un ufficiale turco, e Sura Verjenskaya, una nobildonna russa, si innamorano perdutamente ma il loro amore è messo a dura prova dalle vicende storiche e dalle rispettive famiglie. Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda il 9 giugno 2023.
La Ragazza e l’Ufficiale è pronta al debutto. La nuova serie TV turca cercherà di conquistare il cuore del pubblico italiano a partire dal 9 giugno 2023 con la messa in onda della prima puntata che vedrà come protagonisti gli attori Kıvanç Tatlıtuğ, già noto ai telespettatori per aver vestito i panni dell’affascinante Cesur di Brave e Beautiful, e Farah Zeynep Abdullah.
Tratta dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen, nipote del tenente turco Seyt Eminof, il dramma epico composto in origine da 21 episodi, di circa 90 minuti ripartiti in due stagioni, ha riscosso un enorme successo in Turchia e si pensa possa replicare l’impresa anche in Italia, un po' come avvenuto con la “dizi” Terra Amara.
L’inedita serie narra la vera storia d’amore nata tra l’affascinante primogenito di una famiglia turca di Crimea, Kurt Seyt, e la figlia più giovane di una benestante famiglia russa, Sura.
Tra romanticismi, tradimenti, intrighi, la coppia riuscirà a mantenere saldo il proprio amore messo a dura prova dalle famiglie e dal corso della storia?
Ecco un piccolo video spoiler di UD News delle anticipazioni della prima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 9 giugno.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023: l’amore tra Kurt e Sura è messo a dura prova
Le anticipazioni della prima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in programma il 9 giugno 2023 si aprono con l’incontro tra Kurt Seyit e Alexandra avvenuto ad una festa.
Tra i due scatta subito la scintilla che li fa innamorare perdutamente l’uno dell’altra.
Alexandra, chiamata da tutti Sura, è una giovane nobildonna russa, Kurt Seyit uno degli ufficiali più abili e fidati dello Zar. Pur vivendo una magnifica relazione, la loro storia d’amore andrà incontro a dei momenti particolarmente difficili.
Stando alle anticipazioni della prima puntata di La Ragazza e L’ufficiale, Kurt torna a San Pietroburgo dopo essere stato ferito in Crimea, durante la guerra. Essendo un ufficiale dello Zar, né lui né Sura, si sentono al sicuro nella Russia dei bolscevichi.
I due decidono così di raggiungere Istanbul pur non avendo l’appoggio delle rispettive famiglie.
Il viaggio che li attende verso città, ancora per poco tempo sotto il dominio dell’impero Ottomano, non sarà una passeggiata, così come il loro amore più volte messo a dura prova.
Già nella prima puntata di La Ragazza e l'Ufficiale vedremo fin da subito chi tramerà alle spalle della coppia e quali ostacoli i due innamorati si troveranno ad affrontare.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 9 giugno 2023: il padre vuole che Kurt sposi Murka, Pedro trama alle sue spalle
A fare da contorno alla storia d’amore su cui ruota la serie La Ragazza e l’Ufficiale non saranno solo le vicende storiche.
La famiglia e un ex compagno di armi di Kurt faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote ai due innamorati.
Secondo le anticipazioni della prima puntata in onda il 9 giugno 2023, il primo ostacolo da superare è proprio il padre di Kurt.
L’uomo vuole a tutti i costi che il figlio sposi Murka, una donna con la stessa sua cultura e il suo bagaglio di conoscenze.
Inoltre, Pedro, suo amico intimo, trama alle spalle della coppia deciso a separare i due per vendetta.
I modi di fare di Sura e la sua perenne insicurezza renderanno le cose ancora più difficili.
La Ragazza e L’Ufficiale, dove vederla a partire dal 9 giugno
Viste le anticipazioni di ciò che andrà in onda nella prima puntata del 9 giugno 2023, andiamo a scoprire dove si potranno vedere tutti gli episodi di La Ragazza e l’Ufficiale.
Oltre alla diretta su Canale 5, è possibile vedere la serie Tv in streaming tramite piattaforma Mediaset Infinity.
Il servizio totalmente gratuito offrirà ai fans della nuova dizi turca la possibilità di vedere le puntate di La Ragazza e L’ufficiale, in qualsiasi momento, sia da PC sia da smartphone.